Shop my (lipstick) Stash: Bitch Please Mulac Cosmetics

4.11.19

Siamo a novembre e io ho inaugurato con molta gioia una rubrica a MAGGIO di cui poi ho fatto solo un post. Sono tremenda, lo so.
Però ho così tanti bei rossetti che è un peccato non parlarne quindi a botte di quattro post all'anno forse nel 2050 ho parlato di tutti.
Parlerò inevitabilmente anche di prodotti che non sono più in vendita ma abbiate pazienza, il mio blog ormai è un portale sul passato cosmetico.



Oggi parliamo di Bitch Please di Mulac Cosmetics, un rossetto opaco che faceva parte della collezione estiva Glow Gasm del 2016.
Io sicuramente non l'ho preso d'estate, penso a fine anno se non addirittura a gennaio dell'anno dopo.
Ho fatto un unico ordine di prodotti del marchio de La Cindina (è ancora suo? aggiornatemi che ho letto qualcosa ma mica sono sicura di aver capito bene) e devo dire che mi sono trovata bene con tutti quelli che ho provato.
Rossetti opachi e blush, tutti veramente di eccellente qualità. Al momento non ho decisamente bisogno né voglia di comprare nulla di nuovo -ne abbiamo parlato qui- ma sono prodotti che mi sento sicuramente di consigliarvi, in assoluto.
Bitch Please purtroppo non fa più parte della linea permanente ma ha delle caratteristiche che io ho ritrovato anche negli altri rossetti matte che possiedo.
Il colore mi fa impazzire, un rosso fragola con una punta di fucsia che è esattamente il tipo di tonalità che amo di più in qualsiasi momento dell'anno e non mi importa se è armocromatico o no, lo amo e basta.
La consistenza dei rossetti di questa linea non è tra le più facili da stendere, devo essere onesta.
Forse ancora meno scorrevole dei retromatte di MAC, decisamente non un rossetto da mettere al volo e senza specchio.
Una volta applicato però rimane confortevole sulle labbra e, il suo pregio maggiore, rimane veramente perfetto per un numero di ore spropositato.
Non sbava e non va via neanche se mangiate cose particolarmente oleose, al massimo sbiadisce leggermente ma comunque niente che renda necessario struccarlo totalmente.
Se messo per diversi giorni di fila secca un pochino le labbra ma comunque molto meno rispetto a un rossetto liquido (sì, sto pensando proprio a Maybelline).
Voi avete provato qualche prodotto di Mulac? Qual è il vostro preferito? Raccontatemi!

3 comments

  1. io ho 3 rossetti di mulac -unici prodotti che ho del brand- colori bellissimi per carità li amo ma difficilissimi da stendere, secondo me pure troppo infatti sicuro rossetti di questo brand non ne comprerò mai più magari le tinte ma i rossetti no, ho capito durano a lungo ma a confronto ruby woo si stende come un gloss xD

    mallory

    ReplyDelete
  2. Anche io ho 3 rossetti Mulac e li adoro! Come dici tu appunto, sono confortevoli e durano tantissimo!

    ReplyDelete
  3. Ho due rossetti Mulac.
    Colorazioni stupende e durata altissima ma cavoli quanta fatica per stenderli!

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3