Empties!

24.6.19

Continuo a scrivere di prodotti finiti perché continuano ad essere i post che mi vengono più facili, scusate.
Continuo anche a finire una quantità incredibile di cose quindi viva me!
Ho dovuto a un certo punto addirittura comprare un bagnoschiuma di corsa perché non ne avevo neanche uno di scorta, se penso alla me di qualche anno fa ne sono particolarmente fiera.
Partiamo proprio dai prodotti per la detenzione per il corpo.
Mi trovo particolarmente bene con quelli della Balea, marchio della catena DM. Sono tutti ottimi, lasciano la pelle morbida e idratata. Ne ho finito uno alla salvia e limone con un profumo deliziosamente fresco e che riacquisterò volentieri.
Ho terminato la mia ultima confezione di Original Source al cocco e confermo che rimangono i miei bagnoschiuma preferiti al mondo. Devo dire che la prossima volta vorrei comprarli direttamente a Londra con una di quelle super promozioni pazze di Boots ma dato che al momento un viaggio è una prospettiva piuttosto lontana ecco, mi arrangio.
Ho finito l'ultimo scrub per il corpo di Organic Shop acquistato tempo fa. Ai lamponi, ottimo profumo e colore che metteva allegria solo a guardarlo.
Non sufficientemente esfoliante però, non credo lo riacquisterei.
Ho terminato un'altra confezione di shampoo delicato Cliosan che mi è piaciuto molto. Al momento sto usando delle linee acquistate sempre al DM con cui mi trovo veramente molto bene quindi per adesso non lo riprendo ma non si sa mai.
Ho finito il latte detergente-struccante di L'Oreal Demaq Expert che avevo da una quantità di tempo imbarazzante e probabilmente era scaduto e sono stata un'irresponsabile ma hey, amen.
Mi è piaciuto, struccava benissimo, lasciava la pelle morbida e idratata. Non so nemmeno se questa linea esista ancora ma dovessi vederlo in giro potrei pensare di riprenderlo.
Ho finito una crema viso di Uplifting Regeneration, la Purifying, che mi è piaciuta da impazzire. La usavo nei giorni in cui sentivo la pelle meno pulita ma oltre a purificare non mancava di idratarla come si deve. L'ennesimo prodotto del marchio che ho amato.
Ultimo ma decisamente non per importanza: ho finito uno smalto!
I prodotti di Essence per le unghie dai prezzi piccolissimi mi sono sempre piaciuti molto. Negli ultimi due anni ho buttato un sacco di smalti vecchi e inutilizzabili, regalato i colori che non usavo mai.
Ho accettato che la mia palette per le mani è fatta di: taupe, nude, rossi e nero. Basta.
Quindi ho acquistato un paio di Essie e OPI che mi piacciono tanto ma anche qualcuno della linea Shine&Go di Essence. Incredibilmente, se usi solo uno smalto per diverse settimane lo finisci.
Non ho segnato il nome di questo perché sono una stupida trota ma posso dirvi che tutti quelli che ho provato sono facili da stendere, si asciugano in fretta e hanno una durata discreta.
Cosa avete finito ultimamente? Raccontatemi!

1 comment

  1. quello smalto essence penso di averlo simile se non lo stesso e mi sta piacendo, io ho lo scrub organic shop al caffè e lo amo!

    mallory

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3