Empties!

5.6.19



Smaltisco piano piano ma in modo inesorabile con mia grande gioia.
Nel post di oggi c'è decisamente più makeup del solito, me ne sono resa conto. Mi dispiace però dire che non sono tutti prodotti che ho effettivamente finito ma alcuni sono andati a male.
Ho fatto un'ulteriore pulizia dei miei prodotti, regalando tante cose e vedendomi costretta a buttare altre perché ormai inutilizzabili.
Io se siete d'accordo direi che smetto di comprare prodotti in crema. Mi ci trovo molto bene come tipologia ma si deteriorano troppo in fretta per una persona che ha così tante cose come me quindi ecco, basta.
Devo cestinare tre ombretti in crema di Nabla: Dandy, Bakery, Supreme.
Sono sicuramente ben oltre il PAO e sono decisamente secchi ora quindi ciao, eravate bellissimi ma non c'è più storia.
Ho un rossetto sempre di Nabla Cosmetics, Boheme, che purtroppo si è praticamente sciolto non so bene in che circostanza. Temo di averlo lasciato al sole o in qualche borsa per un po' troppo, ciao amico mio.
Due rossetti Nars con un packaging vecchissimo e che sono diventati puzzolenti e non scrivevano praticamente più. Uno era Dressed to Kill, l'altro Catfight.
Un eye tint di Becca vecchissimo con cui mi sono trovata molto bene ma che ormai puzzava quindi ciao. Il primer occhi Purobio con cui mi sono trovata abbastanza bene, una mini size di quello Lorac che era molto molto performante.
Eyeliner di Essence che rimane tra i miei preferiti, ultimamente ho finito il dip waterproof.
Sempre di Essence ho terminato anche un fondotinta, il Fresh&Fit. Mi è piaciuto parecchio, ve ne avevo parlato nel dettaglio in questo post dedicato. 
Ho terminato il siero Biotox di Biomed di cui vi avevo già parlato qui. L'uso continuativo mi ha confermato l'ottima prima impressione che avevo avuto.
Una pelle morbida, liscia e luminosa. Al momento sto utilizzando un altro siero che mi piace ma devo dire che per consistenza e sensazione sulla pelle preferivo decisamente quello Biomed.
Ho terminato la maschera all'argilla pura di L'Oreal e mi è piaciuta moltissimo, come tutti i prodotti che ho provato di questa linea (devo ricomprare lo scrub, ricordatemelo).
Un sapone per le mani di Naturaverde che non aveva un gran profumo né un gran potere idratante ma insomma, non troppo male.
Cos'avete finito ultimamente? Raccontatemi!



No comments

Post a Comment

Thanks for commenting <3