Review: Dermaroller Syster + DermaC+ Anti-Aging Serum

29.4.19
È incredibile come io mi possa sentire invecchiata drasticamente e terribilmente nel giro di un anno. Sì, è nella mia testa e sì, non ho ancora trent'anni.
Però tra mia mamma che per il mio compleanno l'anno scorso mi ha fatto un discorso riassumibile in: "Gioia, non hai voglia di farti una famiglia?" e insomma mi sono sentita improvvisamente invecchiata.
Questo giro di parole per dirvi che quasi un anno fa ho acquistato un Dermaroller per poi dirmi "va beh, ma a che mi serve" e regalarlo alla mia amica Fra senza neanche provarlo.
Quando poi qualche mese fa Derma Roller System mi ha scritto per propormi di provarlo ho praticamente urlato sì, mandatemelo che qua cado a pezzi.
È salito improvvisamente sulla scena beauty un paio d'anni fa se non ricordo male, circa nello stesso periodo del jade roller (di cui magari vi parlo, ho anche quello). Un manico collegato ad una testina con degli aghi, niente di particolarmente sofisticato a livello di design. 
Io ho scelto di ricevere quello con gli aghi più sottili, da 0,5 mm, perché anche se so che sono creati per un uso domestico avevo paura di farmi accidentalmente del male con quelli più grandi.
L'unico lato negativo di questo è che non si può usare anche sul corpo, troppo piccolo.
Ma a cosa serve e cosa fa, in breve?
I duecento mini aghi sono fatti per stimolare la produzione di collagene e nuove cellule.
Il rinnovo accelerato porta anche all'eliminazione di cicatrici da acne, migliora l'iperpigmentazione, aiuta con le rughe e quello da usare sul corpo dovrebbe aiutare anche con le smagliature -immagino non quelle già bianche-.
La prima domanda è: "fa male?"
Ecco, per niente. A me faceva un po' paura l'idea ma continuavo a leggere di testimonianze positive e ho deciso di provarci. Davvero, meno di un fastidio superficiale e comunque il tempo di passarlo sul viso è relativamente breve.
Lo uso la sera, dopo essermi struccata -anche con l'ausilio del simil-foreo-, per cinque volte a settimana.
Dopo averlo utilizzato (oltre a disinfettarlo) sul viso utilizzo il loro siero Anti Age con vitamina C, vitamina E e acido ialuronico. 
La sensazione è favolosa. L'assorbimento dei prodotti che applico dopo -l'ho utilizzato anche con altri sieri- è diversa, più veloce e sembra quasi più profonda.
Dopo solo una settimana di utilizzo ho notato un cambiamento notevole a livello visivo: la pelle è molto più luminosa, morbida e compatta. Essence l'unica modifica nella mia routine di cura per il viso mi sento tranquilla ad affermare che è proprio merito suo.
Io come sapete se mi seguite da un po' non ho grandi problemi a livello di pelle, non so come si comporti con iperpigmentazione e cicatrici da acne. Per le rughe vi saprò dire, diciamo che sono in piena prevenzione con la consapevolezza che non ci sia nulla di veramente miracoloso.
Vi consiglierei comunque di provarlo, penso sia un prodotto valido ed efficace.
Voi avete provato il dermaroller? Raccontatemi! 

No comments

Post a Comment

Thanks for commenting <3