Review: Biomed Peel Me Up+Biomed Biotox+Biomed Ingrow Gone

18.3.19

Non è la prima volta che ricevo dei prodotti di Biomed da provare e mi ci sono sempre trovata bene, i tre di cui vi parlo oggi non fanno eccezione.
In generale è un brand con un concetto che mi piace: ingredienti il più possibile puliti ma efficacia farmaceutica.
Mi rendo conto che con il passare del tempo ho sempre più voglia di concentrarmi sulla cura della mia pelle e cerco prodotti efficaci sul breve ma soprattutto sul lungo termine.
Qui trovate il sito per vedere tutta l'offerta e dove potete eventualmente fare acquisti con il codice sconto del 30%: BLOGMAKEUP.
Oggi vi parlo dei prodotti che ho ricevuto questa volta, partendo da quello che mi ha convinto di meno per arrivare a quello di cui non posso fare più a meno.
L'Ingrow Gone è un prodotto che dovrebbe aiutare nel triste problema dei peli incarniti. Molto glamour, mi rendo conto.
È un mix di acidi che dovrebbe aiutare il rinnovamento cellulare. L'ho utilizzato dopo le depilazione sulle zone critiche ma non ho visto chissà che grande cambiamento, devo dire.
Continuerò ad usarlo, sperando di vedere risultati sul lungo periodo. 
I peeling enzimatici mi piacciono da impazzire, è la tipologia di prodotto relativamente nuova nella mia routine a cui più sono affezionata.
Ha una consistenza semi densa ed è molto piacevole sulla pelle, per nulla aggressivo. Serve poco prodotto per tutto il viso, faccio uno strato decisamente sottile e mi sembra più che sufficiente. Lo lascio in posa qualche minuto e lo sciacquo con acqua tiepida.
Il viso è morbido e la pelle luminosa. 
L'ultimo prodotto di cui vi parlo è anche decisamente il mio preferito, il Biotox.
Mentre contemplo l'eventuale necessità di darmi al botox vero mi diletto a usare questo, ecco. Ha un effetto tensore immediato che devo dire rilevo ad occhio nudo però non è quello per cui lo uso.
È diventato il mio siero preferito, l'ultimo step della mia skincare serale.
Mi lascia la pelle morbida e idratata, in combo con il peeling enzimatico mi regala la pelle più bella di sempre.
Avete mai provato qualche prodotto di Biomed? Raccontatemi!

No comments

Post a Comment

Thanks for commenting <3