10 products I use everyday

15.3.19

Ho visto il video sui dieci prodotti utilizzati tutti i giorni su YouTube e ho pensato di fare questo tag in versione scritta, pensavo potesse essere interessante.
Non faccio più i post sui preferiti del mese perché non comprando più praticamente nulla rischierebbero di essere praticamente uguali ogni volta.
Ho inserito qualcosa di skincare e qualcosa di make-up, tutti elementi che fanno parte della mia routine da un buon periodo di tempo.


Per quanto riguarda la cura della pelle vi parlo di tre prodotti.
La Luce Liquida di Veralab - Estetista Cinica è il prodotto che tutti vogliono e che va sold out sempre in pochissimo tempo.
Io ho una pelle piuttosto bella -sono fortunata, sì- quindi non mi aspettavo risultati chissà quanto miracolosi. Mi ha stupita in positivo però, la pelle è veramente iper luminosa e mi sembra generalmente più bella, ecco.
La Lux Light Essence di Eterea è unica ed è meravigliosa in ogni stagione. Dà un boost alla mia crema idratante quando le utilizzo in combo e funziona alla perfezione anche da sola quando fa troppo caldo per mettere la crema viso.
Alla sera ormai sto utilizzando sempre il siero Biotox di Biomed e ne sono ossessionata, devo assolutamente parlarvene più nel dettaglio. Posso anticiparvi che non mi pesa assolutamente utilizzarlo tutte le sere, non appesantisce ma la pelle.
Passiamo al makeup. Utilizzo praticamente solo il Liquid Camouflage di Catrice come correttore, per il mio contorno occhi è veramente perfetto e copre tutto quel che c'è da coprire.
Il Get Big Lashes di Essence è il mascara che più apprezzo ultimamente e non lo salto mai.
La Naked Basics di Urban Decay completa sempre miei trucchi occhi, ho più di una tonalità "con il buco".
Due prodotti in polvere per il viso. Il Filmstar Bronze & Glow di Charlotte Tilbury è il mio prodotto per un contouring facile da tutti i giorni preferito e quello che effettivamente scelgo ogni mattina.
Vi ricordate di quando usavamo tutte le ciprie Hourglass? Ecco, io continuo ad usare ogni giorno il trio. Utilizzo magari altro per il contorno occhi ma questa è quella che scelgo ad occhi chiusi.
La DipBrow Pomade di Anastasia Beverly Hills è un prodotto bomba per le sopracciglia e arrivata a questo punto della vita vorrei finirla, ecco.
Il pennello 217 di MAC mi è fondamentale per sfumare i miei trucchi occhi, ne ho due e non c'è giorno in cui non lo usi.
Quali sono i prodotti che usate ogni giorno? Raccontatemi!

4 comments

  1. Io io io....io uso ancora con soddisfazione le ciprie hourglass!!!appena ho tempo voglio fare anche io un post del genere...di tutto quello che hai citato ho in comune il trio di ciprie (la cui parte illuminante adoro alla follia). Lucrezia

    ReplyDelete
  2. mi piace come idea forse te la copio xD luce liquida ormai lo sento ovunque me lo sogno pure la notte, devo provarlo!

    mallory

    ReplyDelete
  3. Riuscirò bene a provare una cipria di hourglass prima o poi!
    Quest'anno sto alternando tantissimi prodotti nell'utopica speranza di terminare qualcosa ma ciò che non manca mai sono correttore LA girl, cipria Purobio e bronzer The Balm

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3