NOTD: Faby International Fearless

11.11.19

Ah, le unghie.
Se posso dire di aver imparato a truccarmi quasi bene dopo tanti anni e tanti troppi pennelli comprati non lo stesso posso dire per quanto riguarda il mondo degli smalti.
Non so fare niente di particolarmente fancy ma allo stesso tempo per me averle sempre in ordine è fondamentale.
Faccio un lavoro per cui ci tengo particolarmente ad avere le mani curate ma è proprio facendolo che mi si rovinano facilmente.
Oggi vi faccio vedere lo smalto che indosso oggi, parte della collezione Character di Faby.


Ho ricevuto tre colori di questa collezione, Fearless appunto, I know what is best e I deserve it.
L'intera collezione è deliziosamente autunnale, sono tutti colori perfetti per queste temperature che finalmente si sono abbassate e tutti i cappotti e le sciarpe che finalmente possiamo mettere.
Io ho scelto di provare immediatamente Fearless, un grigio così scuro che sotto determinate luci sembra quasi nero.
Il colore è pieno e intenso in due passate, lucido e bellissimo.
Mettere questo smalto mi ha ricordato anche perché gli smalti Faby sono tra i miei preferiti in assoluto da quando ho avuto modo di provarli per la prima volta ormai quasi cinque anni fa.
Si stendono così bene che è un piacere metterli e si asciugano alla velocità della luce. La durata è pazzesca, dopo una settimana sono ancora lì, perfetti.
La foto sopra è esattamente dopo una settimana in cui le mani le utilizzo sia per il lavoro che per pulire casa, non male direi.
Mentre vado avanti con la mia opera di smaltimento generale ho la certezza di voler rimpiazzare gli smalti che ho con quelli di questo marchio.
Io utilizzo poche nuance (nero o grigio scurissimo, rosso, nude) e preferisco avere qualche variazione sul tema ma sempre di buona qualità e non riempire un cassetto di smaltini da pochi euro che però mi fanno dannare per metterli come si deve.
Quali sono i vostri smalti preferiti? Cambiate spesso tonalità o siete noiose come me?

No comments

Post a Comment

Thanks for commenting <3