Empties!

18.11.19



Uno dei blog che ho amato di più di sempre è stato quello di Liz, Beauty Reductionista.
Io ero ancora nel pieno della fase accumulo di make-up e skincare ma il suo progetto mi affascinava tantissimo, probabilmente anche perché scriveva veramente tanto tanto bene.
Scrivere post di prodotti finiti così frequentemente mi fa sempre pensare a lei e alla sua costanza nello smaltire quello che aveva.
Il makeup rimane lo scoglio più grande ma mi ricordo sempre che non devo per forza finire tutto entro un anno o un'altra scadenza arbitraria, né devo regalare per forza anche le mie palette preferite.
Sono tante cose è vero ma mi permettono di cambiare spesso e non annoiarmi, piano piano finirò anche degli ombretti.
Ho terminato due bagnoschiuma Balea. Vi ho già detto quanto io ami questa linea di DM e da quando ha aperto vicino a casa dei miei genitori è sempre più presente nel mio bagno.
Doccia crema al vaniglia e cocco (profumo delizioso) e doccia gel al lime e menta (freschissimo).
Della stessa marca ho finito anche uno shampoo Hawaiian Beach e nulla di che devo dire, preferisco di gran lunga quello al cocco.
La linea Ultradolce di Garnier rimane uno dei miei primi amori per la cura dei capelli, ho finito e amato fino all'ultima goccia il Balsamo Meraviglioso all'olio di Argan e camelia. L'odore che lascia sui capelli è a dir poco paradisiaco e lo ricomprerei anche solo per quello. Li lascia così morbidi e settori che merita molto anche non solo per il suo buon profumo però, super consigliato davvero.
Sempre per la cura dei capelli ho finito una maschera di Organic Shop all'avocado di cui vi ho parlato innumerevoli volte e che trovate anche nella mia haircare routine di un annetto fa. Devo ammettere che ora che faccio il trattamento alla cheratina in modo regolare sento meno l'esigenza di usare prodotti oltre alla combo shampoo-balsamo. Continuo a fare maschere più come coccola che per necessità reale, i miei capelli sono tornati veramente alla vecchia gloria.
Ho finito l'Acqua di Rose Micellare di Alkemilla che mi è piaciuta abbastanza ma non tanto da ricomprarla.
Gli smaltini di Essence sono i primi che effettivamente riesco a finire completamente e sono sempre un'ottima soluzione economica per tutti i giorni. I dreamed a dream è un grigio taupe carinissimo, ora ho visto che hanno per l'ennesima volta cambiato il packaging ma mi sembra che la qualità sia uguale.
Ho dovuto buttare il Perfect Gel Top Coat di Kiko perché ce l'avevo da così tanto tempo che ormai era diventato una colla e basta.
L'unico prodotto che si può collocare nel makeup è la Microprecise Eyebrow Pencil di Essence. Mi è piaciuta moltissimo ma purtroppo si spezzava e consumava a una velocità vertiginosa. Quindi sì è costata poco ma è durata decisamente non abbastanza, peccato.
Voi avete finito qualcosa ultimamente? Raccontatemi!

1 comment

  1. proprio ieri ho finito un mascara e va nella busta dei finiti che tanto faccio il post ogni 6 mesi.. xD

    mallory

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3