More empties!

23.10.19

Vi state chiedendo se la smetterò mai di scrivere post di prodotti finiti? Quando finirò tutte le scorte penso quindi verosimilmente mai, scusate.
Nel post di oggi vi faccio vedere dei veri e propri cimeli, cose che ho da così tanto tempo che ho esitato ad utilizzare nell'ultimo periodo. 
Le confezioni di bagnoschiuma Original Source al cocco si rigenerano e ne ho finita un'altra. Continua ad essere ottimo ma penso di non volerlo usare per almeno un anno, basta.
Ho terminato un sapone per le mani di Balea esotico e con una foto che dovrebbe essere Bali ma potrebbe essere photoshop, con mela e guava. Buonino ma non eccezionale ecco.
Due shampoo da buttare. Uno è il mio preferito di cui vi ho parlato in un post dedicato qui e l'altro è di Jervis al germe di grano (che brutto nome). 
Delicato ma niente di eccezionale, penso di averlo preso a caso perché costava poco. Non smanio dalla voglia di riprenderlo.
Uplifting Regeneration continua a essere uno dei miei marchi preferiti per la skincare. Se per il viso mi ha stupita in positivo rimango sconvolta da quanto mi piacciano i loro prodotti per il corpo, considerando che non credo nei miracoli sotto forma di unguenti e barattoli. Ho finito il complesso riducente, un olio corpo fantastico. Non mi ha fatto perdere dieci chili ma ha migliorato tono e aspetto della pelle.
Ho finito il contorno occhi di Segreti di Natura che avevo da così tanto tempo che era diventato praticamente acqua, non consiglio di tenerlo aperto così tanto ma appena aperto era decisamente un ottimo prodotto.
Un altro relitto dell'anteguerra è un burrocacao Hurraw! al cocco che penso di aver comprato quando c'era ancora American Apparel a Milano e io ci andavo il sabato, che bello.
Avevo un profumo che era l'equivalente di qualcosa di famoso ma non so neanche cosa comunque bom finito e ciao.
Ho terminato un fodotinta di Wet N Wild di cui vi ho parlato da poco in un post dedicato .
Gli eye-liner Essence per me sono sempre tra i più validi e penso di averli provati quasi tutti, Super Last ottimo.
Ultimo prodotto: un rossetto che ho dal 2013. Sì, avete letto bene.
Non solo era ormai pronto per la prima elementare ma è anche un prodotto della linea beauty delle Kardashian quando ancora non erano così di moda: la Khroma Beauty. Mi erano stati omaggiati dei prodotti al Cosmoprof di quell'anno, mai stata tanto fiera di avere Kimberly come terzo nome.
Ho trovato un post vecchissimo in cui ne parlavo. L'ho veramente terminato e penso sia il primo rossetto che finisco in vita mia, che orgoglio.
Cosa avete finito ultimamente? Quali sono i matusalemme del vostro beauty? 

1 comment

  1. Anche io ho prodotti makeup che potrebbero fare la prima elementare, però sono ancora validi e non hanno cambiato consistenza. Perché buttarli? :)

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3