Empties!

24.9.19

Di nuovo prodotti finiti e potrei o non potrei averne un altro nelle bozze.
Vorrei tanto smaltire più make-up ma oltre a truccarmi ogni giorno non saprei bene come fare. L'unico prodotto che verosimilmente potrei finire a breve è una matita labbra, niente di che.
Un metodo sarebbe usare ogni giorno la stessa palette o lo stesso ombretto ma penso anche che mi annoierei a morte. First world problems, lo so bene.

I prodotti Balea continuano ad essere una presenza fissa nei miei post dei finiti ma anche negli armadietti del bagno.
Hanno un rapporto qualità prezzo fantastico e mi sono trovata bene praticamente con tutti quelli provati finora.
Mi rendo conto sia una banalità ma ne apprezzo molto anche il packaging. Ho passato dei mesi in cui ho dovuto e voluto ridurre notevolmente tutte le mie spese ma avere un prodotto che è anche carino oltre che valido è una piccola gioia.
Ho terminato due bagnoschiuma, uno con un carlino con una corona di fiori e uno con degli avocado sorridenti. Basterebbe già questo per farveli prendere ma posso aggiungere che costano meno di un euro, sono profumatissimi e lascia o la pelle morbida.
Sempre di Balea ho finito l'ennesima confezione del mio sapone mani preferito, allo zenzero e limone. Profumatissimo e efficace, lo adoro. 
Ho terminato ben due creme corpo. Una sì, sempre dello stesso marchio.
È una lozione in realtà, fin troppo fluida per i miei gusti. Compensava profumando di cocco in modo assurdo e questo non può che essere un punto a favore per i miei gusti. Purtroppo essendo troppo leggera per l'estate dubito possa anche solo remotamente bastarmi per i mesi invernali: la pelle del mio corpo è decisamente troppo secca.
L'altra terminata è di Neoveda, marca a me sconosciuta e infatti ignoro totalmente come questa crema sia finita nel mio bagno. Anche questa è una crema fluida ma non eccessivamente liquida come l'altra. Idrata bene e mi è piaciuta, la ritrovassi la ricomprerei.
Ho terminato uno shampoo Balea senza infamia e senza lode, al latte d'avena. Il mio preferito è un altro e dovrebbe spuntare nei prodotti finiti prossimamente.
Ho finito un siero viso DermaC+, l'antiaging. 
Mi è piaciuta la consistenza e in abbinamento al dermaroller della stessa azienda mi ha dato buoni risultati, principalmente pelle morbidissima.
Butto un pennello che ho da anni perché il manico si sta rovinando e continuo a riempirmi di schegge: non ne vale la pena.
Cos'avete finito ultimamente? Qual è la vostra crema corpo preferita per l'inverno?

3 comments

  1. Anche io adoro i prodotti Balea, appena posso faccio scorta!
    Come crema corpo invernale mi trovo divinamente con il burro di Alverde alla macadamia

    ReplyDelete
  2. Per ora è ancora presto per usarla, qui in Sicilia superiamo ancora i 30°C.. però la mia crema corpo preferita per l'inverno è una crema di Kielh's dalla consistenza di una mousse!

    ReplyDelete
  3. I bagnodoccia Balea sono ottimi, oltre al rapporto qualità/prezzo, hanno delle profumazioni a cui non si può resistere! :D

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3