Empties!

15.5.19

Anche oggi prodotti finiti. Sta pericolosamente arrivando il momento in cui dovrò comprare una crema viso e qualche altro prodotto di cui non ho neanche mezzo backup, sono molto orgogliosa di questo piccolo stupido traguardo.
Vi racconto cos'ho finito in questo periodo, beandomene.
Il bagnoschiuma al cocco di Original Source mi fa impazzire, ho quasi finito la mia confezione formato famiglia comprata su Amazon e penso che prenderò quello al lime che rimane il mio preferito del marchio.
Ho usato uno shampoo a marchio Cliosan che è perfetto in questo momento per me. Ho i capelli veramente molto lunghi ora e faccio fatica a bilanciare la quantità corretta per pulirli come si deve senza però appesantirli e con questo prodotto molto delicato ci riesco perfettamente.
Un sapone mani di una marca a cui non riesco a risalire dalla foto pessima che ho fatto e che proprio non ricordo al momento. Buon profumo, mani idratate, tutto okay,
A proposito di profumi: ne ho finiti ben due! Qualche tempo fa da Acqua e Sapone ho trovato un vero e proprio angolo con decine di confezioni Pomellato e incuriosita ne ho presi due. Fanno parte della linea Nudo -di cui amo anche i gioielli ma di che parliamo- e sono la variante Ambra e Blue. Entrambi dolci, Ambra con un tocco di vaniglia, e estremamente persistenti sulla pelle.
Mi sono piaciuti tantissimo e mi dispiace averli finiti, dovessi ritrovarli li riacquisterei sicuramente.
Ho finito la Luce Liquida di Veralab e devo dire che è effettivamente un ottimo prodotto. Cambia davvero il tono della pelle e la rende più luminosa, penso di riacquistarla a breve.
Il primer occhi di PuroBio purtroppo finisce nella spazzatura senza che io l'abbia usato tutto. Si era spaccata la confezione senza che me ne accorgessi potendo magari travasare il contenuto ed è andato a male.
Per quel che vale quando l'ho usato mi è piaciuto, oltre ad aumentare la durata dell'ombretto essendo colorato uniformava bene anche la palpebra.
Non penso che lo riacquisterei perché in generale non uso più il primer, ho dei prodotti occhi a così lunga durata che non ne sento onestamente l'esigenza.
Ho finito il fondotinta Catrice HD Liquid Coverage, recensito qui. Lo riprenderò quando avrò finito qualcos'altro.
Devo buttare una matita Marc Jacobs la Th(Ink) dal momento che non scrive più però è nel mio stash dal 2014 quindi ecco, onesto. Sì, cinque anni già. Sì, ho recuperato un post di settembre di quell'anno e mi sento terribilmente invecchiata.
Butto anche un pennello di H&M perché non riesco a lavarlo e perde peli e mi fa innervosire e vorrei lanciarlo dal terrazzo.
Voi cos'avete finito ultimamente? Avete un prodotto nella vostra collezione da così tanti anni che forse sì, bisognerebbe buttarlo? Raccontatemi!

2 comments

  1. come sempre complimenti!!! io sto aspettando che la luce liquida torni disponibile per poter provare....

    ReplyDelete
  2. Il bagnoschiuma al lime di Original Source è il migliore, hai ragione!

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3