Review: SkinLabo Intensive Eye Lift

5.4.19

Ho perso il conto delle persone che nell'ultimo periodo mi hanno detto che insomma, si vede proprio che sono parecchio stanca.
Amici e non: lo so. Lo so che non ho la faccia più riposata del mondo e che anche il correttore non basta, fidatevi che allo specchio mi vedo anche io.
Io ho sempre avuto delle occhiaie abbastanza evidenti ma non sono tanto quello il problema quanto la zona che quando sono stanca è segnata, gonfia, uno schifo.
Quando mi è stato proposto di provare l'Intensive Eye Lift di Skin Labo -lo trovate sul sito, qui- ho accettato volentieri nella speranza di migliorare un pochino la situazione.
È un siero estremamente concentrato a base di peptidi, dalla consistenza leggera. Attenzione: NON è un idratante.
Ha un effetto tensore praticamente immediato e se la zona del contorno occhi non è stata nutrita nel modo adeguato sentirete tirare e non è particolarmente piacevole, ecco.


Io applico il mio solito contorno occhi e pochissimo di questo quando ancora il primo non si è totalmente assorbito.
Non fate l'errore di utilizzare troppo Eye Lift: non è necessario e ci mette troppo tempo ad assorbirsi.
L'effetto levigante e tensore è veramente immediato e sì, sembro anche finalmente meno stanca.
Si può utilizzare anche da solo ma è sconsigliato l'effetto continuativo in questa modalità. Una sorta di trattamento d'urto, da fare quando la situazione è veramente tragica e sappiamo che non ci sono chili di correttore sufficienti al mondo a sistemarla.
L'effetto combinato al contorno occhi è meno drammaticamente visibile ma la sensazione è decisamente più piacevole.
Ho inserito l'Intensive Eye Lift nella mia routine da diverse settimane ormai e posso dirvi che, oltre all'effetto visibile ad occhio nudo, lo trovo curativo. Dà quel boost in più al mio contorno occhi che si limita a nutrire, distende la zona e mi sembra che giorno dopo giorno la situazione sia meno tragica.
Insomma, mentre la mia vita continua a non essere particolarmente rilassante e una vacanza è sempre più lontana, questo prodotto mi dà una bella mano.
Voi avete mai provato un siero specifico per il contorno occhi? Raccontatemi!

No comments

Post a Comment

Thanks for commenting <3