Empties!

26.4.19


Indovinate? Prodotti finiti.
Continua la mia missione di smaltimento, concentrata sempre di più suo prodotti per la cura del corpo e del viso e purtroppo meno su quelli di make-up.
Posso però orgogliosamente dirvi che ho bucato più di un bronzer e non compro praticamente più niente quindi tutto okay.
Ho terminato il sapone per le mani idratante di Borotalco e mi rendo conto che non sia esattamente il prodotto più glamour di sempre ma ha un profumo così buono che mi ha fatto venir voglia di ricomprare il borotalco e spargeremo ovunque.

Ho terminato tre prodotti per la cura del viso. La crema viso bio di Fior di Magnolia mi è piaciuta abbastanza, non è lontanamente abbastanza idratante ma mi è piaciuta. 
Il Peel Me Up di Biomed è fantastico e ve ne ho parlato qui. Ho finito un detergente per il viso schiumoso di Bema e l'ho apprezzato parecchio.
Un altro prodotto per il viso che ho amato alla follia è la 7 Secondo Morning Mask di Starskin. Dei dischetti imbevuti di prodotto, da un lato una sorta di peeling e dall'altra un siero.
Erano la soluzione migliore per i giorni in cui avevo una faccia particolarmente sbattuta.
Ho finito un acetone, poco emozionante mi rendo conto. 
Una confezione di shampoo formato famiglia della Cosmia, alla vaniglia e burro di karité. È una linea di Auchan e mi ci trovo bene, ho provato anche balsamo e maschera per i capelli.
Ho terminato un fondotinta in mousse di Essence che mi ha riportato agli anni del liceo, buono ma non il mio preferito.
Lip Scrub di Dior regalo di una mia amica: meraviglioso e amato.
Voi cos'avete finito ultimamente? Io ho già un sacco di altri prodotti di cui parlarvi, tra cui un tot di poveri pennelli scartati.

1 comment

  1. bravissima! io anche mi sto concentrando tantissimo a smaltire e non sto comprando praticamente più nulla xD poi finire i prodotti mi da un senso di soddisfazione incredibile..

    mallory

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3