Empties!

8.4.19


Di nuovo prodotti finiti, tanto per cambiare.
Ho quasi finito le scorte di un sacco di tipologie e ne sono molto fiera. Per la prima volta da non so quanto sono quasi arrivata al punto di dover comprare una nuova crema idratante ed è veramente una necessità e non ne ho altre sei aperte.
Uguale per i prodotti corpo e capelli, devo prendere uno shampoo perché davvero non ne ho più.
Per il makeup il discorso è ovviamente più complicato.
Avevo smaltito qualche fondotinta ma tra prodotti inviati -dobbiamo parlare di quella bomba del nuovo fondo di Nabla- e qualche piccolo nuovo acquisti ne ho di nuovo troppi.
Ho un approccio più rilassato ora però. Ho passato qualche mese a continuare a pensare che non avrei mai finito tutto e sarebbe scaduta ogni cosa e avrei dovuto buttare tutto e altri pensieri angoscianti.
Sto usando quel che riesco ad usare, senza voglia di riempirmi casa di cose nuove e regalando quello che ho ogni volta che un'amica mi dice che le serve qualcosa.

Ma torniamo ai prodotti finiti di questo periodo, appunto.
Due di Nars, marchio per cui ci siamo strappate i capelli appena arrivato in Italia ma di cui sento parlare sempre meno ultimamente.
Ho terminato il Tinted Moisturizer di Nars che avevo da una quantità di anni imbarazzante. Non ha cambiato odore o consistenza quindi ho continuato ad utilizzarlo fino alla fine. Mi è piaciuto, sempre.
Avevo una travel size del loro primer occhi che ho apprezzato ma nemmeno troppo, ora che l'ho finito non credo di voler correre a ricomprarlo.
Butto un pennello di un marchio sconosciuto che era ormai distrutto, devo prendere coraggio e fare pulizia in questa categoria.
Ben due maschere per il viso. Ho finito quella al Neem di Khadi che ho amato e odiato.
Amato per gli effetti veramente fantastici ma odiato per le modalità di utilizzo. Si presenta come una polvere da mescolare e io faccio proprio fatica a trovare la consistenza giusta da mettere sul viso e finisco per sprecare tempo e prodotto.
Ho finito anche la maschera della linea Your Good Skin di Boots e mi è piaciuta molto, purificante e nutriente al tempo stesso.
Gli shampoo di OGX fanno parte della mia routine da diversi anni ormai, il Brazilian Keratin Smooth mi piace sempre moltissimo.
Sempre per la cura della mia chioma ho finito la maschera al cocco di Organic Shop -mi sono accorta che c'era ancora prodotto quando ho fatto la foto: è andato sui miei capelli subito dopo-. Mi è piaciuta come tutti ciò che ho provato di questo marchio, economico e efficace.
La crema rassodante che costa giusto qualche euro di Fior di Magnolia è sempre ottima, ho perso il conto di quante ne ho usate negli anni.
Cos'avete finito ultimamente? Abbiamo qualche prodotto in comune? Raccontatemi!



2 comments

  1. Giusto ieri ho terminato l'acido ialuronico di Dr. Taffi. Ma che prodotto meraviglioso è? Poi sono in procinto di terminare almeno quattro prodotti makeup e sono molto orgogliosa!

    ReplyDelete
  2. Della base di Nars ho provato una mini taglia e mi è piaciuta tantissimo... potrei farci un pensierino!

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3