Review: Nabla Cosmetics Highlighter in Crown

11.3.19


Passano gli anni e io sono una beauty blogger sempre meno sul pezzo, lo so.
Continuo a ricevere le collezioni di Nabla Cosmetics in anteprima e ad innamorarmene ogni volta di più. Vi mostro subito i prodotti su instagram, indossati e nelle storie. Mi prefisso sempre di scriverci dei post completi ma (qui esce tutta la mia vecchiaia preparatevi) mi rendo conto che ormai va tutto così veloce che rischiano di essere semplicemente obsoleti e noiosi, quando sono pronta a recensire ormai sono uscite altre due collezioni.
Oggi però ho deciso di ignorare questa cosa e di recensire un prodotto uscito diverso tempo fa, un illuminante che si chiama Crown.
Ho visto che è ancora disponibile sul sito quindi non poi così inutile in fondo.
So che al momento siamo tutti in fibrillazione per il fondotinta che è stato annunciato e che, se il brand continua a lavorare sullo stesso livello a cui ci ha abituate, ci farà innamorare.
Dicevamo, l'illuminante.
Quando ho iniziato ad appassionarmi di make-up ne eravamo tutte affascinate ma anche un  po' confuse, tra quello e il contouring non capivamo bene che fare delle nostre facce.
Sono passati gli anni e sono stati lanciati illuminanti sempre più effetto wow e nati per accecare chi guardava che li indossava.
È un elemento che non manca mai nel mio trucco di tutti i giorni ma tenete sempre in considerazione che con il mio lavoro sono sempre piuttosto curata, anche quando avrei voglia di uscire di casa in tuta.
Invece no, vestito e illuminante tutti i giorni.


Crown è un illuminante decisamente dorato ma non invadente come si potrebbe pensare, perlomeno non sulla mia carnagione.
Io ho un sottotono caldo ma quel colorito olivastro che in inverno a me personalmente proprio non piace.
Questa tonalità illumina e scalda allo stesso tempo, ricordandomi quasi l'effetto di un bronzer a volte.
La texture è favolosa come quella di ogni polvere Nabla lanciata finora. Sottile e morbida, un piacere da utilizzare.
Scrive bene quindi fate attenzione a dosarne la giusta quantità. Okay, non è una bomba di glitter, però rischiate di metterne troppo.
La durata è eccellente, regge tranquillamente fino a fine giornata anche in condizioni non esattamente di relax da lettura sul divano e aperitivo.
Mi piace tantissimo e ve lo consiglio.
Qual è il prodotto di Nabla che apprezzate di più? Raccontatemi!

1 comment

  1. A parte gli ombretti che trovo strepitosi, di Nabla e in polvere ho provato solamente il blush Harper. Beh, è finito di diritto tra i preferiti del 2018.
    Bellissima questa tonalità!

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3