Empties empties empties!

6.12.18


Il blog è sempre più l'insieme della mia raccolta differenziata, praticamente.
Mi trovo con la difficoltà di avere sempre meno prodotti nuovi e ad usare sempre le stesse cose. Vorrei fare un post con quello che sto usando e amando di più ultimamente ma solo se mi promettete che non vi aspettate le ultime news sul mercato e vi accontentate di prodotti iper testati e amati.
Passiamo ai miei finiti di questo ultimo periodo.
Sto disperatamente cercando di finire i profumi che ho accumulato. Il mio signature è il classico di Chloé ma negli anni ne ho ricevuti in regalo moltissimi e comprato qualcuno.
Ho terminato un Gucci by Gucci super trash che mi faceva venire la nausea ma al liceo amavo tantissimo.
She Wood di DSquared ormai non aveva neanche più un odore ben definito, sono stata molto contenta di averlo finalmente finito.
Taffi ha una linea al Monoi che sa di estate e cose belle e mi piace tantissimo, l'ho svuotato fino all'ultima goccia in questo periodo non proprio estivo ma in cui sogno le mie prossime vacanze al caldo -tra poco, sono molto contenta-.
Ho terminato uno shampoo della Keratin Hair System acquistato su Amazon. Da quando ho fatto il trattamento alla cheratina devo utilizzare dei prodotti senza parabeni e senza sale, questo shampoo mi è piaciuto anche per il profumo di prodotti da salone senza però essere eccessivamente chimico.
Ho terminato l'Essential Peeling di Comfort Zone di cui vi avevo parlato qui e mi ha fatto impazzire. Mi consigliate un altro peeling? Voglio lanciarmi in questo mondo magico.
Il latte detergente di Antos nel barattolo l'avevo da una vita e mi è piaciuto molto per come lasciava la pelle morbida e pulita, quando finirò i detergenti in corso potrei pensare di riacquistarlo.
Sempre nell'ambito skincare del viso ho terminato la crema da giorno di YourGoodSkin di cui vi ho parlato in un post dedicato al brand.
Mi è piaciuta moltissimo, la ricomprerei.
Ho terminato un bagnoschiuma della Felce Azzurra, all'olio di macadamia.
Onestamente non l'ho particolarmente apprezzato e non mi ha fatto impazzire nemmeno la profumazione, prediligo decisamente quella originale del marchio.
Cestino un eyeliner in gel di MAC che avevo da un tempo vergognoso, Dark Diversion. Non l'ho usato quanto avrei dovuto ma ormai era secco da morire. Ho terminato invece una minisize di ombretto in stick di Laura Mercier di cui ignoro il nome data l'usura della confezione ma che mi è piaciuto molto.
Mi si è anche accidentalmente decapitato un pennello ovale che usavo per il fondotinta. Avrei potuto re incollarlo ma onestamente non funzionava granché bene questo di un marchio super cheap comprato chissà dove e amen, ciao.
Voi cosa avete finito ultimamente? Raccontatemi!

3 comments

  1. ciao! Sicuramente ti consiglio il peeling enzimatico di Purophi, costicchia ma è buono davvero! Cosa ho finito? una meravigliosa matita occhi di Dior che non fanno più, ahimè. Lucrezia

    ReplyDelete
  2. ho quello stesso profumo al monoi trovato in offerta.. sta a metà e non voglio finirlo xD purtroppo mi si sono suicidati due prodotti ma che non amavo molto quindi meglio così..

    mallory

    ReplyDelete
  3. Io ho un pennello così, ma non riesco ad usarlo, sia per l'impugnatura sia per la compattezza delle setole :)

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3