Empties!

31.10.18


Facciamo che smetto di giustificarmi per il numero spropositato di post sui prodotti finiti, ok?
Vi ho spiegato come voglia finire davvero tutte le scorte che ho e di come mi sto liberando dei prodotti che non usavo più da una vita.
Non sarà un'impresa facile e non ho fretta però piano piano vedo i cassetti che si svuotano e non so nemmeno dirvi quanta soddisfazione mi dia questa cosa. 
Quindi, i prodotti.
Il Body Butter Sugar Crush di Soap & Glory mi è piaciuto da impazzire. Ha un profumo di lime, pasticcini e dolcezza che mi ricorda tanto la tortina al limone di Pavé.
Una consistenza meravigliosa, si assorbiva piuttosto in fretta lasciando la pelle molto morbida. Lo ricomprerei molto volentieri.
Ho terminato uno spray per ambiente e biancheria che non ero sicura di voler mettere tra i finiti ma essendo del Dr. Taffi ho pensato di sì.
La profanazione è Fior di Lino e sa semplicemente di buono e pulito. L'ho usato principalmente sulle lenzuola stese e occasionalmente nelle stanze, pochissimo alla volta.
Lasciava un odore fantastico, penso che lo ricomprerò. 
Un bagnodoccia di Essere alla lavanda che non mi ha fatto impazzire per la profumazione, non lo riacquisterei.
Ho finito per la seconda volta una maschera viso purificante di Formula 10.06 che vi ho recensito qui.
Non la ricomprerò a breve per il semplice motivo che ne ho altre due in uso simili, continuo a pensare che sia un ottimo prodotto però.
Un peeling di Alverde della linea Beauty&Fruity a base di mela che non mi è piaciuto molto. L'azione esfoliante era veramente minima, l'odore decisamente troppo chimico. Non lo ricomprerò!
L'Healthy Mix Foundation di Bourjois è un mio vecchissimo amore, c'è una recensione datata 2013 della vecchia formula.
Continua a piacermi moltissimo, vorrei ricomprarlo.
Nell'ultimo post sui prodotti finiti vi ho nominato i dentifrici di Be You! e ne ho finito un altro, questo pesca e albicocca. Adoro.
Butto anche due pennelli occhi, uno Kiko e un no-brand, vecchi e rovinatissimi. Piano piano vorrei liberarmi dei pennelli vecchi e ormai inutili e con il tempo prenderne alcuni di qualità migliore.
Voi che avete finito ultimamente? Vi sto annoiando a morte con i miei prodotti finiti? Se all'ultima domanda avete risposto sì mi dispiace ma temo che andrò avanti per un tot.

6 comments

  1. continua.... continua con questi post che ci piacciono tanto!!!

    ReplyDelete
  2. a me piacciono i post dei prodotti finiti.. io pure cerco sempre di smaltire prodotti.. ;)

    mallory

    ReplyDelete
  3. I post sui prodotti finiti mi piacciono sempre tanto!

    ReplyDelete
  4. A me questi post piacciono sempre! Bourjois dovrebbe arrivare in Italia, spero di trovarlo per provare i suoi prodotti per la base :)

    ReplyDelete
  5. Sapere di non essere l'unica a voler togliere di mezzo le scorte è confortante...anche se in realtà non ne ho molte!
    Ti faccio i complimenti nel notare che hai terminato qualcosa che non ti piace!!

    ReplyDelete
  6. Ti prego continua con i post dei finiti, sei una ispirazione! Tanto per dire...Ieri ho fatto l'inventario per categoria di tutte le scorte e di tutto quello che ho in uso, make-up e igiene personale, il risultato é che potrei aprire un piccolo negozio. Da qui l'esigenza di smaltire con intelligenza, per cui ho destinato (a dire il vero dal mese scorso) un cestino per i finiti per rendermi conto di quello che uso davvero, ho selezionato dei prodotti bonus da smaltire (quelli che sembrano infiniti) e devo stabilire una cifra mensile massima di spesa:é questo il punto dolente perché tante volte con lo shopping compenso alcune mie frustrazioni 😣 capisci che vedere qualcuno che sta cercando di andare nella direzione di un consumo e di un acquisto consapevole sia veramente utile. Bacioni a te e anche a Bacini

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3