Empties!

27.8.18


Io non so perché ma i post che mi vengono più facili da scrivere ormai sono quelli dei prodotti finiti. I prodotti che uso con regolarità sono o molto poco glam perché usciti ormai da tempo o novità (Nabla, sì) che avete visto ovunque e quindi non voglio annoiarvi.
Parlarvi dei miei flaconi vuoti invece mi viene sempre molto bene, ecco.



Lo struccante bifasico di Tuscany Farm mi è piaciuto veramente da morire. Vi ho parlato delle mie prime impressioni dei prodotti dell'azienda che ho avuto modo di provare in un post dedicato, lo trovate qui. Confermo ogni cosa, con il passare dei giorni l'ho apprezzato sempre di più. Ora sono passata di nuovo all'acqua macellare Garnier con cui mi trovo bene ma mi manca la sensazione di pulizia profonda del bifasico.
Non escludo di acquistarlo presto o in ogni caso di ritornare a questa tipologia di struccante.


Questa schiuma detergente per le mani di Balea alla profumazione Cake Pop è uno dei prodotti più dolci -senza essere stucchevole- che abbia mai provato.
Non seccava le mani e aveva un profumo semplicemente delizioso. Devo ammettere che il formato schiuma per un prodotto per la pulizia delle mani mi ha lasciata un po' stranita all'inizio. Non sono abituata ad usarne per questo scopo e sembrava quasi non pulisse o perlomeno mi dava questa sensazione.
In realtà è un buon prodotto, si tratta solo di adattarsi alla sensazione diversa sulla pelle. Lo voglio riacquistare alla prima volta che passo da un DM.



Il fango tricologico di Segreti di Natura è un prodotto che torna spesso nella mia routine e di cui vi ho parlato già anni fa. Dà una sensazione di pulizia meravigliosa e contrasta decisamente la caduta dei capelli. Mi ci trovo molto bene e ha largamente contribuito a sistemare la mia situazione chioma leggermente drammatica.
Tra l'altro io non penso di aver mai visto qualcosa con la stessa funzione, voi conoscete prodotti di altri marchi con le stesse caratteristiche?
Al momento non sto avendo grandi problemi -toccando ferro- ma non escludo di acquistarlo in vista dell'autunno.



Schiuma per detergere il viso della linea skincare di Primark. È rimasta nel mio bagno e nei miei cassetti per una quantità di tempo veramente imbarazzante. 
L'ho faticosamente terminata. No con grande gioia perché era veramente infinita e non aveva nessuna caratteristica che me la facesse particolarmente apprezzare.


Il latte detergente di So' Bio al latte d'asina invece è un prodotto meraviglioso. Delicato ed efficace, potrei pensare di riacquistarlo quando avrò finito quelli che ho in uso.
La crema esfoliante di Arangara è lo scrub per il viso migliore che abbia mai provato in vita mia. Lascia la pelle pulita e morbida, mi piace moltissimo e ve lo super consiglio.
Tutti i prodotti che ho avuto modo di comprare di questo marco sono semplicemente favolosi, una qualità che si merita assolutamente il prezzo che chiede.


Un pennello Essence da sfumatura che stava praticamente perdendo pezzi. Vi va se vi parlo dei miei pennelli? Un post generale, senza la pretesa di essere una guida. Un recap della mia esperienza, ecco.


Il trattamento rassodante Fior di Magnolia venduto da Eurospin mi piace sempre moltissimo. Ve ne ho parlato in un post dettagliato molto tempo fa -lo trovate qui- e ogni tot questo tubo compare nei miei prodotti finiti.
Mi ci trovo bene, è efficace, non il migliore che abbia mai provato ma sicuramente quello con il miglior rapporto qualità-prezzo.
E questi sono i miei ultimi finiti! Parlatemi dei vostri, abbiamo qualche prodotto in comune?

7 comments

  1. il trattamento rassodante devo provarlo.. comunque complimenti per i prodotti finiti :) è un post che anche io adoro fare, mi da soddisfazioni xD

    mallory

    ReplyDelete
  2. Il post sui pennelli lo leggerei molto volentieri!
    Mi sono segnata lo scrub viso e il detergente di So'Bio :)

    ReplyDelete
  3. Mi piacerebbe provare un detergente bifasico. Mi segno il fango (di nuovo) :)

    ReplyDelete
  4. Vai con il post sui pennelli, lo sai che ne parlerei - e leggerei - per ore :)
    Il detergente profumato di tortina salta subito all'occhio. Ho comprato il nuovo docciaschiuma Dove in mousse e sono d'accordo, la consistenza è strana e quasi sembra che non faccia nulla, però mi è piaciuta perché lascia la pelle morbida. E' super gimmiky, però almeno è divertente da usare. Xx

    ReplyDelete
  5. Anche per me i post sui prodotti finiti sono facili da fare e anche piacevoli! Quel detergente per mani mi ispira un sacco

    ReplyDelete
  6. Assolutamente sì al post sui pennelli!

    ReplyDelete
  7. Ma quello struccante??? Comunque anche io amo il mio appuntamento con i finiti, mi piace sempre:)

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3