Summer Haul: Dr. Taffi, Eterea, Naturado, Lepo, Heart&Home

13.7.18

Quanto è fuori moda fare i post haul sul blog e non su instagram?
Lo so, parecchio. Però ho fatto un po' di shopping da Thymiama e avevo voglia di parlarne un po' qui.
Sono acquisti molto estivi, questa stagione si è fatta aspettare un tot quest'anno ma finalmente ci siamo. E io tra tredici giorni parto, finalmente.



Ho preso uno stick solare di protezione di Lepo, 50+.
Io in generale uso sempre creme con fattori protettivi molto alti ma questo stick mi serve per i tatuaggi. Conto anche di finirlo in due settimane considerando che ne ho un paio grandini quindi ecco poi vi faccio sapere.
Non ho grandissime esperienze con i solari con buoni ingredienti, onestamente. Ammetto senza vergogna una passione smodata per i prodotti di Hawaiian Tropics e quest'anno porto quasi solo quelli.



Il burro di karité mi piace molto, sempre. Ho usato quello di Eterea per svariate scopi e mi ci sono trovata divinamente.
Ho deciso di acquistare questo di Naturado perché è al cocco e monoi nonché le mie profumazioni estive preferite in assoluto.
Penso di portarlo a Cabo che non si sa mai.
Vedo che sulla confezione indica che è adatto anche per i capelli. Io però devo dire che non so mese me la sentirei di utilizzare un prodotto così ricco sulla mia chioma. Avrei paura di vederla unta forever quindi ecco, non credo sperimenterò.


Un sapone artigianale con olio di cocco e profumato di pesca poteva non essere mio? Esatto. Io le saponette le uso moltissimo e mi piace che siano super profumate.


A proposito di fragranze, quattro nuove tarte di Heart&Home. Vi ho già parlato qualche volta di questo marchio, per me è nettamente migliore rispetto a Yankee Candle che comunque apprezzo molto.
Sale del Mediterraneo, Pesca&Mango, Paradise Sunset e Pina Colada. Tutti odori che mi ricordano il mare e penso di volerle accendere quando sarà dicembre e morirò di freddo per deprimermi ancora di più.



La Lux Light Essence di Eterea è forse uno dei prodotti migliori che io abbia provato nel 2018.
Nei giorni di caldo maledetto provo fastidio a mettere la crema ma non posso certamente pensare di saltarla del tutto. La sera mi viene facile seguire la mia solita routine completa e riesco a mettere i miei vari sieri e olii. Al mattino ho saltato per qualche giorno la crema ma tra caldo pazzo e aria condizionata arrivavo alle tre di pomeriggio con la pelle secchissima. Questo prodotto non nasce per sostituire la crema, è una sorta di versione occidentale delle essence coreane da usare dopo tonico e prima dell'idratante.
Utilizzare questa dopo detersione e tonico mi dà la sensazione di pelle rimpolpata e morbida, mi piace moltissimo.
È tanto piacevole sul viso e non vedo l'ora di inserirla nella mia routine solita. Non è sufficiente per dare idratazione ma vedo la pelle rimpolpata e arrivo a casa la sera non distrutta. 


Monoi, di nuovo. Ho usato per anni l'omonimo profumo di Yves Rocher, quest'anno ho optato per quello di Dr. Taffi. Meno chimico e stucchevole, ancora più buono. Mi piace moltissimo, non è la prima fragranza del marchio che provo e l'apprezzo quanto le altre.
Lunghissima durata su di me, ottimo rapporto qualità prezzo.
E questi sono i miei ultimi acquisti!
Abbiamo qualcosa in comune? Dove andate quest'estate?

10 comments

  1. Oddio voglio la Lux Light Essence di Eterea (comunque da quando sono fuori moda i post haul? Perché mi perdo tutte le tendenze???? :D)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Li vedo molto di più nelle storie di instagram :) è un ottimo prodotto, te la consiglio davvero.

      Delete
  2. che acquisti estivi ^^ devo provare il profumo monoi di dr.taffi anche io amavo quello YR

    mallory

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quello di yves rocher comunque è ancora in commercio :)

      Delete
  3. I post haul sui blog sono bellissimi!
    Devo assolutamente recuperare il profumo al monoi di Dr. Taffi e informarmi di più su Eterea :)

    ReplyDelete
  4. Io adoro questi "tonici" essence, migliorano davvero l'idratazione! Che buona la saponetta alla pesca, la voglio anch'io**

    ReplyDelete
  5. Saranno anche fuori moda, ma i post haul sul blog per poter leggere con calma le tue opinioni e i pensieri sono sempre bellissimi <3 Condivido con te la passione per le profumazioni al cocco, durante l'estate poi diventano le mie preferite! Le tart di cera ispirano moltissimo, dovrò provarle :D dicevi di avere anche le Yankee, sono adattabili anche al brucia tart della Yankee o hanno bisogno del loro?

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3