Empties!

4.7.18


Ci credete che scrivo il post e intanto ho accumulato almeno altri sei prodotti finiti? Smaltire continua a darmi un'enorme soddisfazione e non comprando quasi più nulla ho modo di riscoprire un sacco di vecchi amori.
Lo noto moltissimo specialmente con il makeup. Non vi faccio vedere molti rossetti o ombretti finiti perché oggettivamente ci vorranno mesi e mesi prima che termini qualcosa.
Però quando vedo qualche nuovo lancio e mi viene voglia di comprare qualcosa mi limito a frugare nel mio stash e credetemi, ho così tante cose che mi passa velocemente il bisogno di acquistare.
In ogni caso, finiti di oggi.
La foto del procione è perché sono l'animale preferito di mio fratello e mi sento molto procione quando rovisto tra la *spazzatura* di contenitori vuoti per fare il post.




Molto poco glam, i cerottini per il naso di Bioré.
Vi ricordate quando se ne parlava tantissimo su YouTube? Io per anni ho usato quelli di Essence, qualche tempo fa ho ordinato questi su Amazon UK.
Abbastanza efficaci, niente di fenomenale. Diciamo che all'interno di una skincare routine completa possono essere utili ma non sono fondamentali, ecco. Li potrei ricomprare in futuro.



Maschera antiforfora di Dabur. Nei periodi di stress peggiore mi è capitato di averne, questo prodotto mi ha aiutato non poco.
Più che altro mi dà una sensazione super rinfrescante, la riacquisterò per i momenti difficili.


La linea Il Giardino di Arangara è veramente fenomenale. Ho provato diverse referenze e mi sono innamorata di tutte.
Questa crema corpo esfoliante al Limone e Pesca è veramente una delle coccole per il corpo migliori di sempre.
Esfolia con delicatezza ma a sufficienza, lascia la pelle morbidissima e profumata.  Quando avrò finito gli ultimi prodotti che ho provato vorrei prenderla ancora, mi ci sono trovata veramente bene.




Qualcosa di makeup amiche.
 La Perfect Eyes Waterproof Eyeliner di Too Faced è stata una matita nera fedele e molto amata. L'avevo da un numero di anni imbarazzante, ciao amica.
Ho finito anche un eyeliner pen di Essence con cui mi sono trovata molto bene. In generale gli eyeliner di questo brand, iper economici, sono tra i miei preferiti in assoluto.
Butto una matita Kiko per sopracciglia vecchia come me che ormai puzzava, è stato bello.
Ho terminato lo storico Blacktrack di MAC -sì, tengo il vuoto per il Back2Mac- e purtroppo devo cestinare Caffeine di Nabla perché si è seccato ed è veramente inutilizzabile. 


Questo gel doccia di Lush è uno dei primi prodotti che io abbia mai usato del brand -non questa confezione!- e un po' il simbolo del mio riavvicinamento al marchio.
Sono stata nello store di Lugano e tra le chiacchiere sui prodotti nuovi e i cavalli di battaglia ho ricevuto anche questo, It's Raining Men, il vecchio Nonlabevo.
Un profumo paradisiaco, lascia la pelle morbidissima.
Ne è rimasto un pezzetto come potete vedere dalla foto e quindi torna a bordo vasca da bagno, non se ne può sprecare nemmeno un pezzetto.


Il fondotinta Sublime di Purobio mi è piaciuto ma non lo ricomprerei.
Ho provato nei mesi fondotinta con buoni ingredienti che apprezzo decisamente di più.


Questo balsamo di Natura Siberica non lo ricomprerò MAI MAI MAI.
Non perché non sia nutriente o volumizzante come promesso, lo è eccome. Una texture piacevole e ne basta poco per avere un bellissimo effetto.
Appunto, ne basta poco. Vedete quanto è grande la confezione? Non so nemmeno da quanti mesi lo avevo lì aperto. Considerate anche che io faccio molto molto spesso maschere per capelli o impacchi di olio, balsamo ne uso veramente poco.
Ricapitolando, ottimo prodotto ma confezione infinita.
Abbiamo qualche prodotto in comune? Preparatevi che a breve arriva un altro post così, lo smaltimento lo sto prendendo sempre più sul serio.

5 comments

  1. Io ho preso uno shampoo di Natura Siberica, stesso bottiglione gigante, solo che, pur essendo per capelli delicati, me li lascia stopposi! Peccato. Sai che ho finito due Rossetti e sono vicina a terminare il terzo? Ho fatto voto di non comprare nulla per un anno (tranne ovviamente quello che finisco e mi serve tipo il dentifricio) ed è una pratica che mi sta soddisfacendo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aaah ma no, che peccato per lo shampoo :( Bravissima per i due rossetti! Chissà se ce la farò mai.

      Delete
  2. io ultimamente qualcosina ho preso ma poco e sto smaltendo tantissimo, smaltire makeup ormai è una missione di vita xD ahahahah xD mi da una gioia che giuro non è descrivibile xD

    mallory

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahaha io makeup non riesco! Giusto fondotinta, mascara e prodotti sopracciglia :)

      Delete
  3. Brava! Ti capisco per il balsamo! A me ne basta poco di mio, ne ho uno di BioQ di cui me ne basta meno..non lo finirò mai -.-

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3