Empties!

24.5.18

Ancora prodotti finiti!
Continuo a terminare cose che avevo da mesi ed è sempre più una soddisfazione. Non ho ancora finito un ombretto o un rossetto ma se mai succederà sarò una persona molto felice.
Termino principalmente detergenti corpo e capelli che inevitabilmente riacquisto e quindi non vedo un vero e proprio cambiamento nel mio stash.
Però piano piano riuscirò a essere più minimalista anche con il makeup, ci arriverò.





Questa maschera per i capelli di Organic Shop al miele e avocado mi ha fatto letteralmente impazzire.
L'ho acquistata da DM per pochi euro e mi ha decisamente fatto venire voglia di provare tanti altri prodotti di questo marchio.
L'avocado è un ingrediente nelle maschere per capelli fai da te da ben prima che scoppiasse l'avocado mania.  Io preferisco decisamente mangiarlo quindi meglio comprarne una già pronta. La consistenza è densa ma non troppo.
Il tempo di posa consigliato è sui quattro minuti ma a me capita quasi sempre di lasciarla molto più a lungo.
Si lava facilmente dalla chioma, non è eccessivamente grassa e pesante.
I capelli rimangono morbidissimi e lucidi. La usavo anche due volte a settimana in dosi non eccessive, penso abbia contribuito alla generale ottima condizione dei miei capelli negli ultimi mesi.
A proposito di chiome: ho comprato una spazzola a ioni come consigliato da una di voi e per ora sono iper soddisfatta, se vi va ci scrivo su un bel post.


La Super Last di Essence è una matita sopracciglia che mi è piaciuta veramente tanto.
Economica, a lunga durata, facile da applicare.
Però è durata decisamente troppo poco. Va bene il prezzo molto basso ma la sto buttando dopo meno di due mesi in cui non l'ho utilizzata tutti i giorni. La ricomprerei se dovesse capitarmi ma al momento ho altre due matite low cost che sto apprezzando parecchio e mi sembrano più longeve, vi farò sapere.


Lo struccante bifasico di Fior Di Magnolia, linea skincare di Eurospin, torna nel mio bagno ogni tot mesi.
È iper efficace e non lascia il viso unto, mi piace tanto. Lo ricompro appena mi capita di andare da Eurospin.



Lo shampoo delicato di Natura Bella per Lavaggi Frequenti è un altro prodotto che ho già  usato e apprezzato. Lascia i capelli molto puliti, ha un buon profumo.
Costa poco, consigliato.


Lo shampoo meraviglioso Ultra Dolce di Garnier all'olio di Argan e camelia è meraviglioso. Sì, per il suo profumo fantastico. Lascia i capelli morbidi, mi è piaciuto molto.
In secondo piano in foto un altro prodotto che ho adoperato esclusivamente per gli impacchi per i capelli: l'olio Camelia Chic di Dr. Taffi.
Ve l'ho recensito qui, rimane meraviglioso.


Smalti. Negli anni la mia collezione è arrivata a contarne circa un centinaio. Da mesi ormai ne ho notevolmente diminuito il numero, considerando che indosso praticamente solo rosso nero o nude era uno sviluppo anche abbastanza inevitabile.
Ora ne ho buttati altri che decisamente non si potevano più usare.



Questa confezione formato famiglia di bagnoschiuma al cocco Malizia è uno dei grandi amori della mia vita. Impazzisco per qualsiasi prodotto con questa profumazione, ho comprato un ammorbidente recentemente che mi fa saltellare mentre stendo i panni.
Questo bagnoschiuma non è il più idratante che abbia mai provato ma sa così di buono che va bene comunque.
Voi cos'avete finito ultimamente? Ditemi tutto!

8 comments

  1. compimenti ;) io mi sto impegnando nel terminare gli smalti o almeno quelli che vedo che stanno per finire, diciamo che la cosa va a rilento ma va.. anche perchè non ne compro mai nonostante lo uso sempre sempre, quel bagnoschiuma mi attira come non mai, devo andarlo a comprare!

    mallory

    ReplyDelete
  2. Organic Shop la prima volta che l'ho provato è stata una rivelazione anche per me. Lo shampoo all'uva e miele che non ho più trovato rimane il mio preferito <3

    ReplyDelete
  3. Di Organic Shop sto adorando lo scrub corpo all'arancia!

    ReplyDelete
  4. Che sia vittima dell'avocado mania si sapeva già, e devo assolutamente provare quella maschera *__*
    Per ora ho finito solo il mio amato D'fluff di Lush ma dovrò ricomprarlo al più presto perché senza non so stare, ed il detergente SVR. A parte le matite per sopracciglia, finire il makeup è un miraggio lontano. Xx

    Beatrice | Strawberry Makeup bag

    ReplyDelete
  5. Ciao nuova iscritta! Uso anch'io gli Ultra Dolce di Garnier. Mi piacciono molto, i miei preferiti sono olio di argan e camelia, quello alle 5 piante e l'ultimo che ho provato all'acqua di cocco appena terminato... molto buoni!!
    Ho anch'io un blog dedicato al make-up, skincare e non solo.

    Passa a trovarmi, se ti va! ;)

    ReplyDelete
  6. Eh ma che brava! Io ho finito un ombretto, ma è un panna matt quindi non è così straordinario..

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3