DramaTag: My Five Favorite Teas

22.5.18
g+

Vi ho detto nell'ultimo dramatag pubblicato che ne avrei scritti altri, non necessariamente a tema cosmesi.
Ci sono mille argomenti di cui vorrei parlarvi: serie tv, siti di shopping online, detersivi. Lo so, non esattamente emozionante però hey, è la mia vita. 
Oggi inizio parlandovi dei cinque miei tè preferiti in questo periodo.
Io bevo una quantità di tisane infusi e così via impressionante. Non mi fermano neanche le temperature altissime ma quest'anno la primavera che non arriva mi permette di berne sempre di più senza sudare come una dannata mentre tengo la tazza in mano.
Comunque, le mie cinque del cuore dell'ultimo mese.

Higher Living Morning Mojo

Higher Living è un marchio che mi piace moltissimo. Ho provato diversi loro prodotti e li ho sempre apprezzati. Io li trovo in un negozio a Bergamo -PrimaDaNoi- ma ho visto che sono tranquillamente reperibili anche su Amazon.
Morning Mojo è una miscela di tè verde, caffè verde, ginseng e cacao.
Per me il caffè non è sostituibile, al mattino niente mi sveglia come quello che abbiamo al ristorante. Questo infuso però dà energia e aiuta a svegliarmi oltre ad avere un sapore meraviglioso.

Shoti Maa Bio Tee Abendruhe Vanille Chai

Marchio tedesco, non penso di averlo mai visto in italia. Il chai è sempre una delle mie passioni più grandi, ne berrei di tutti i tipi a tutte le ore.
Questo è speziato ma non eccessivamente e anche la vaniglia è ben bilanciata al suo interno senza essere prevaricante.
È caldo e piacevole, diciamo che anche se a me piace da bere sempre è l'ideale nel tardo pomeriggio davanti a Netflix. Ad avere il tempo di farlo, ecco.

Pompadour Tisana Vaniglia e Lampone

Sempre in tema vaniglia. Vaniglia che mi piace da morire e vorrei ovunque, dalle candele alle creme corpo ai dolci OVUNQUE.
Pompadour è un marchio estremamente commerciale e facile da trovare al supermercato che però propone qualche abbinamento non troppo banale e, per quel poco che ci capisco io, tendenzialmente ben equilibrate.
La vaniglia si sente e non ha quel brutto sapore chimico che ho trovato in altri infusi.
L'ho bevuta anche fredda e lì il lampone si nota decisamente di più: ottimo anche così.

DAS gesunde PLUS Pure Beauty

Questo l'ho preso da DM come vi avevo detto nel post haul dedicato.
Oltre al melograno c'è anche la vaniglia -è un'ossessione scusatemi lo so- però è veramente impercettibile. Si sente molto il frutto ed è tanto dolce senza risultare stucchevole.
Perfetto per togliere quella maledetta voglia di dolce che mi viene ogni tanto la sera, anche solo per questo lo amo.

Migros You Tea: Power

Questa linea di tè Migros mi ha attirata fin da subito. Sì, parzialmente perché ha un packaging così bello che non potevo non volerlo provare.
Quello che ho più apprezzato in questo periodo è il Power.
Zenzero, menta, radice di liquirizia, cannella, bacche di rosa canina. Non so esattamente quanta forza mi dia ma so che mi piace tantissimo ed è il mio preferito in assoluto da bere al mattino.

E questi sono i miei cinque tè preferiti di questo periodo! Consigli su qualcosa che devo assolutamente provare? Ditemi!


4 comments

  1. Ecco, non volevo dirlo perchè non è così che si sceglie il thè, però anche io sono immediatamente attratta dalla bustina dello You tea Power. #suckerforpackaging
    Sono più da acqua fresca, con limone e menta al momento, però mi piace il the bianco di English tea shop per una coccolina pomeridiana ed il Chai mix di Tiger è sempre un preferito, perchè posso modularne l'intensità e farlo più o meno speziato. Xx

    Beatrice | Strawberry Makeup bag

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahaha oh anche l'occhio vuole la sua parte. Io penso di avere praticamente solo confezioni carine in casa!
      Chai di Tiger, segnato!

      Delete
  2. Bel dramatag! Devo ridare una chance alla vaniglia, provai un tè che sapeva troppo di chimico e non mi piacque affatto! Nei tè adoro le note speziate, liquirizia e cannella. Mai provato un chai. Potrei consigliarti la yogi tea choco, a seconda dell'infusione si sente più il cioccolato o la cannella, nulla di troppo forte a mio gusto :)

    ReplyDelete
  3. Tra i miei preferiti al momento abbiamo il white tea and peppermint di Clipper's e il the verde della Yogi Tea.
    Il classico Twinings al bergamotto non tramonta mai così come il the arancia e cannella che Pompadour propone sotto le feste natalizie :)

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3