Empties!

17.4.18

Lo so, continuo a scrivere post sui prodotti finiti. Arriveranno articoli anche più interessanti ve lo prometto. Al momento sono presissima tra lavoro e casa ma continuo a terminare moltissimi prodotti.
Una piccola soddisfazione, ecco.



Ho terminato due bagnoschiuma. Sembra ce ne sia ancora un tot perché per finirli ci ho aggiunto dell'acqua fino a volerli lanciare dal balcone.
Quello di Garnier al latte di cocco e macadamia mi è piaciuto principalmente per il profumo favoloso.  La profumazione al cocco ha il piccolo difetto di farmi sempre venire in mente Cabo però ecco, posso sopportarlo. Lasciava la pelle morbida
Quello di Cien esoticamente chiamato Indian Fruit l'ho odiato da circa metà confezione, ha una fragranza veramente eccessiva.
Non lasciava la pelle in condizioni particolarmente degne di nota quindi se Lidl dovesse rifare un'edizione limitata con questa profumazione la salterei sicuramente.


Uno scrub per il viso e uno per il corpo. È diventata una bellissima abitudine ormai e la mia pelle ne beneficia assolutamente.
Per il corpo ho finito lo Smoothie Star Breakfast Scrub di Soap&Glory. Lascia la pelle morbidissima pur esfoliando a fondo, promossissimo.
Vi ho già parlato in dettaglio dello Smooth Sugar Nourish Cocoa Face and Lip Scrub di L'Oreal in questo post , confermo che mi è piaciuto molto fino alla fine.


Che piccola grande gioia finire prodotti di makeup. Ho terminato il fondotinta di Miss Trucco Green Ethic che vi ho recensito qui. Non escludo di riacquistarlo in futuro.
Negli anni ho preso diverse volte il correttore di Collection -ex Collection 2000- e ve ne ho parlato nei dettagli molto tempo fa.
Ora sto finendo un altro correttore e poi -gasp- ho finito tutti quelli liquidi. Vorrei comprare quello di Catrice perché ne parla sempre bene Elena e di lei mi fido moltissimo.


Ho terminato anche il Renight Oil di Comfort Zone, piacevolissimo passaggio della mia routine serale. Ora sto utilizzando la crema della stessa linea alternata ad un siero che amo alla follia, a breve ve ne parlo.
Abbiamo qualche prodotto in comune? Il vostro correttore per le occhiaie preferito? Ditemi!

8 comments

  1. Bravissima! Anche io sono troppo presa dal lavoro e purtroppo non sto riuscendo a essere costante sul blog (il mio ultimo post lo dimostra) però sto continuando a smaltire prodotti su prodotti! Ciao bella!!!!

    ReplyDelete
  2. Sto per finire il mio amato Breakfast scrub e l'ho appena scovato su amazon yeee! Mi piangeva il cuore all'idea di non poterlo ricomprare ora che Boots ha chiuso il sito internazionale sgrunt.
    Sei sempre bravissima a finire così tante cose. Io mi rotolo sul pavimento perchè vorrei comprare un sacco di roba ma cerco di fare la brava ed usare quello che ho già. Sono molto triste.
    Xx

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aaah ottimo, so dove ricomprarlo quando finisco anche gli altri! Che peccato per Boots, vero?
      Mi sto impegnando tantissimo sì <3

      Delete
  3. Voglio prendere il bagnodoccia Garnier, devo provare quel cocco^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ne ho finito uno giusto stamattina limone e fiore di sambuco -mi pare- che ti super consiglio!

      Delete
  4. Il correttore Catrice è molto valido, te lo consiglio :)

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3