Best of 2017: makeup & more

15.1.18


Il 2018 è iniziato da due settimane. Sappiamo tutti cosa vuol dire giusto? 
Preferiti dell'anno! Come da quasi tradizione anche quest'anno lo faccio insieme alla cosa più bella che mi abbia regalato il blogging: delle amiche fantastiche.
Qui trovate i post di Silvia e Daniela, aggiungerò poi gli altri link.
Siamo partite con le stesse categorie e le abbiamo poi adattate a seconda dei nostri effettivi preferiti.
Io ho comprato e sperimentato molto poco in campo make-up, per alcune cose non avrei saputo davvero che mostrarvi. Iniziamo!



Oltre a tutte le belle cose di cui ho già parlato nella recensione dedicata c'è il fatto che probabilmente non finirà mai quindi olè.
Prodotto per le Sopracciglia: Nabla Cosmetics Brow in Uranus
Secondo anno di fila ebbene sì.
Con il passare dei mesi mi risulta sempre più facile da usare e ora posso tranquillamente scegliere di applicarlo anche se ho poco tempo. Il risultato è favoloso e dura anche sotto il sole infernale.
Adoro, nient'altro da aggiungere.
Dopo anni di fondotinta siliconici essere passata a questo è stata una mezza rivelazione. Per tutti i giorni è veramente favoloso. L'ho quasi finito ma devo decisamente ricomprarlo.


Il prodotto migliore mai provare rimane questo kit, lo adoro.
Blush in Polvere: Winnie di Mulac
In generale i prodotti di questo brand mi piacciono tutti, devo parlarvi un po' di quel che ho provato finora.
Illuminante: BECCA x Chrissy Teigen Glow Palette
TUTTI gli illuminanti che ci sono in questa palette sono bellissimi e li adoro sul mio viso. Ho visto che si trova in saldo in qualche Sephora, vi serve.


Matita Occhi: Kajal d'Orient Eye Liner di Laura Mercier
Non uso quasi mai matite tradizionali all'interno dell'occhio ormai ma molto molto spesso questo kajal. Mi piace che anche se rimane un sacco di ore non sbava in malo modo ma crea un effetto *vissuto* stupendo.
Eyeliner: Super Last di Essence
Gli eye-liner ultra low cost di questo marchio non mi deludono mai, sono veramente una bomba sotto ogni punto di vista.
Ombretto in crema: Kiko Cream Crush
Penso sia scaduto ma che bomba questo ombretto in crema, lo amo sempre da morire. Lunga durata, si sfuma facile. Amo amo amo.
Palette: Tarte Rainforest of the Sea
La mia prima palette di Tarte e il mio primo prodotto del marchio in generale. Mi piace da impazzire, gli ombretti sono fenomenali.
Ombretto: Chanel Ombre Essentielle Taupe Grisè
Altro pezzo di semi antiquariato nel mio stash ma è uno dei miei taupe del cuore.
Mascara: They're Real Benefit
Mi fa venire voglia di passare il tempo a guardarmi le ciglia.



Oval brush di un marchio ignoto trovato su Amazon per il viso, il mio tool preferito per applicare il fondotinta è diventato lui.
217 per gli occhi ma non ci perdo neanche parole.

Ancora True Love di LimeCrime, Dangerous Liaison di Charlotte Tilbury, Noblesse Oblige di Nabla Cosmetics, Voyager di Maybelline e il Viva Glam di Taraji P. Henson.
Che fatica scegliere cinque rossetti soli.


Scegliere cinque prodotti skincare non è stato semplice, ho una routine fantastica e mi trovo bene con tutto. Ho inserito prodotti relativamente nuovi che amo e di cui vi ho parlato meno. Per i capelli non ho saputo scegliere, mi sto creando una nuova routine nei mesi e sono cambiati tanto. Al momento probabilmente avrei messo solo gli integratori.
La Glow Mask di Frank Body è una coccola bellissima.
Il Prodigious Helix Serum di Eterea Cosmesi mi fa una pelle meravigliosa al giorno dopo, lo sto provando da un mese o poco più ma lo amo da impazzire.
La crema viso per pelli sensibili de la linea Il Giardino di Arangara è la crema viso di cui non sapevo di aver bisogno. Perfetta.
Caffeine Solution per le occhiaie di The Ordinary YES PLEASE.
Breakfast Scrub di Soap & Glory. Al momento sto usando questo ma ne ho già finito un altro del marchio, in generale ho ricominciato lo scorso anno a prendermi molta cura della pelle del corpo e non solo del viso.

She's Gotta Have It serie del cuore. Presto scrivo un post.



 Non farà molto figo MA Aliexpress è il mio store online dell'anno. Ci ho comprato una marea di cazzate fantastiche ultimamente, forse dovrei ricominciare a fare i post di feedback e idee acquisti.

 
Figo dell'anno e della vita, OBJ.



Viaggio dell'anno, casa.


11 comments

  1. S., tesoro, che piacevole lettura in questo lunedí demmerda (per definizione, piú che altro!) Ora, parliamo di cose serie. Dov'ero io quando recensivi l'olietto di Primark? Perché non ne ero a conoscenza? E perché online trovo solo recensioni positive, ma nessunissima info sull'INCI? Best kept secret, oh! Non perché sia una biotaliban (ma lo sai!) ma perché sono curiosa come una scimmietta quando si parla di oli/skincare/effetto glow e voglio sapere!!! Mi fai una fotina o mi dici che cacchio di oli e siliconi contiene? Thanksss
    Much love

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tanto felice di averti fatto compagnia baby <3
      Lo so, lo so! Non ho pensato a fare foto dell'inci ma appena torno a casa stasera te la mando così mi dai anche il tuo parere <3 un bacio

      Delete
  2. Ma sai che mi hai fatto venire voglia di provare il fondo?? Sono in un periodo in cui cerco di non comprare nulla ma i fondi sono il mio punto debolissimo....

    ReplyDelete
  3. Devo riuscire a beccare i Super Stay di Maybelline a un prezzo decente, perché muoio dalla voglia di provarne almeno uno! *_* Quante cose belle e d'ispirazione in questo post! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tieni d'occhio amazon e maquillalia Silvietta! Consiglio <3

      Delete
  4. Anch'io ho voglia di un fondo con buon inci..belli i tuoi preferiti!

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3