October Favourites!

8.11.17

Da troppo tempo non vi parlo dei prodotti preferiti del periodo. Il fatto è che ho meno prodotti nuovi rispetto a prima, compro molto meno, e i miei preferiti sono diventati principalmente un mix di  riscoperte del mio stash che già conoscete. Fatemi sapere se potrebbe comunque interessarvi questa tipologia di post, senza novità.
So che ormai tra instagram stories di influencer che ricevono tutte le collezioni di tutti i brand del mondo e quindi un ombretto MAC che usano tutte dal 2009 può non essere così interessante.
Non è una critica, capisco bene come funziona e per questo ho stoppato un pochino i post sui preferiti.
Questo mese lo riprendo perché c'è qualche prodotto nuovo e quindi pensavo potesse essere un po' più interessante. Iniziamo?



Il Creamy Comfort Foundation è il prodotto di Neve Cosmetics che più è stato richiesto dai fan negli ultimi mesi. Io ho avuto una sola altra esperienza con i fondi dal buon inci: l'anno scorso ho acquistato il Sublime di Purobio. In generale vi avevo parlato del mio desiderio di utilizzare prodotti con ingredienti migliori per quanto riguarda la base viso.
Truccandomi ogni giorno e per davvero tantissime ore voglio davvero evitare prodotti troppo pesanti in viso. 
Questo fondotinta mi ha piacevolmente  stupita, lo trovo facile da applicare e con una buona resa. 
Non è per niente pesante sul viso ma ha comunque una buona coerenza. Arriva a breve un post dedicato.
Per le sopracciglia sto amando la Super Last di Essence. Qui tutti gli stand di Essence sono tenuti veramente benissimo e mi è rivenuta voglia di provare qualcosina. Questa matita da pochi euro è fantastica, ottima tenuta davvero.


Ultimamente per il contouring sto usando praticamente il Filmstar di Charlotte Tilbury, prodotto di cui vi avevo parlato qui. Perfetto sotto ogni punto di vista, va benissimo anche quando si ha pochissimo tempo al mattino.
La Surreal Light Ambient Lightning Edit Palette di Hourglass è un prodotto che ho accantonato per un po' ma decisamente riscoperto nelle ultime settimane. Le polveri di questo brand sono fenomenali, le vorrei praticamente tutte.
Colori stupendi e delicati, adoro.
Dal cassetto ho recuperato anche un blush di una vecchia edizione primaverile di Guerlain di cui vi avevo parlato in un vecchio dramatag.
Profumo sempre fenomenale, colore delicato. Adoro.


Prodotti per gli occhi, che gioia infinita. Due nuove palette.
La Dreamy Eyeshadow palette di Nabla Cosmetics è in test da quando l'ho ricevuta. Mi piace molto, gli ombretti Nabla sono tra i miei preferiti dal lancio. La qualità su di me  è molto buona, la selezione dei colori è adorabile. Ve ne parlerò più nel dettaglio.
L'altra palette è la Parte Highlighting Eyeshadow Palette Vol. III di Parte. Il primo prodotto di questo marchio che provo, mi fa impazzire.
I colori sono i miei tipici, neutri e luminosi. La qualità è eccellente, mi viene voglia di comprare tutti i prodotti di Tarte.
Il kajal di Laura Mercier è il prodotto che apprezzo di più per la mia rima interna. Dura tanto, non sbava per niente ed è molto molto nero.
Ho acquistato, sempre di Essence, un eye-liner in penna. Non è ai livelli di quello di Kat Von D - che conto di riacquistare prima o poi- ma mi piace. Ora vedo come terrà nel tempo.
Il They're Real di Benefit è il mio mascara del cuore anche se vi faccio una confessione shock: non lo sto usando ogni giorno, mi capita proprio di saltare questo passaggio.
Non perché me ne dimentichi ma perché mi sembra davvero di indebolire troppo le ciglia e quindi amen, a volte salto.

Tre prodotti labbra. Uno è il rossetto liquido Lover di Maybelline, una delle Super Stay Matte Ink.
In realtà avrei potuto metterle tutte, sono veramente colorazioni meravigliose.
Un altro rossetto liquido che mi fa impazzire è Coco di Nabla. Ecco, questi due sono decisamente i miei preferiti. 
Classico bullet MAC, il viva Glam Taraji P. Henson. Non so se sono io o effettivamente c'è meno hype attorno ai viva Glam ma penso sia un peccato, ci sono sempre colorazioni meravigliose.
E questi sono i miei preferiti! Abbiamo dei prodotti in comune? Ditemi tutto!

5 comments

  1. La palette Nabla mi ispira tantissimo, e anche la palette Tarte *_* Adoro il rossetto liquido Maybelline, ho Voyager e conto di comprarne altri e voglio tanto Coco di Nabla :D

    ReplyDelete
  2. Se i prodotti sono ancora in commercio, inserirli nei post ha senso anche se non sono novità, almeno a me interessano. In comune abbiamo la matita essence, più resistente di quella non automatica, devo capire se questo colore va comunque bene :) PS anch'io salto il mascara a volte!

    ReplyDelete
  3. Io li leggo sempre volentieri i post sui preferiti, non è necessario che contengano delle novità!
    Anche io nell'ultimo periodo sto amando la palette Nabla, soprattutto le sue tonalità matte ❤

    ReplyDelete
  4. quella palette nabla mi chiama a gran voce ma quando è uscita ma sto resistendo.... la tinta maybelline ce l'ho anche io ma devo ancora testarla sono una vergogna -.-

    mallory

    ReplyDelete
  5. La palette Nabla volevo autoregalarmela per il compleanno, poi sono uscite le anteprime dei kit natalizie e addio, ho rimandato.
    La matita essence ce l'ho anche io ma la trovo davvero troppo morbida :(

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3