Empties!

20.11.17

Dall'ultimo post sui prodotti finiti è passato veramente pochissimo tempo, lo so.
Però questo weekend sono stata dai miei e ho recuperato qualche flacone vuoto -cosa non si fa per amore del blogging!- e ho terminato anche qualche barattolo che era ormai agli sgoccioli.
Quindi un altro post, con la speranza di smaltire sempre più cose.




Ho terminato tre prodotti per il viso.
La crema viso idratante di Guapa Cosmetics mi è piaciuta moltissimo, lasciava il viso morbido e funzionava alla perfezione come base per il trucco. Davvero consigliato, come ogni prodotto che mi è stato inviato dal marchio e che ho avuto l'opportunità di provare.
Un'altra crema viso che è stata nel mio bagno per circa un'eternità è della marca Ziaja, acquistata su Maquillalia incuriosita dal prezzo molto basso.
Una formula effettivamente molto leggera, come da nome. Al burro di cacao, al mio naso profumava proprio di cioccolato.
Mi è piaciuta senza farmi impazzire, ho apprezzato di più altri prodotti di questo brand iper low cost.
L'acido ialuronico di The Ordinary è molto buono e questo ingrediente in generale è diventato semi indispensabile per la mia routine, specialmente in inverno.
Al momento non so se riacquistare questo o quello del Dr.Taffi o eventualmente un altro ancora: voi cosa mi consigliate?


Due prodotti per il corpo. Del Body Firmer di Biomed vi avevo già parlato e vi confermo ogni cosa positiva che ho avuto da dirvi nel post specifico. Al momento sto utilizzando altri prodotti per la zona ma non mi dispiacerebbe usarlo nuovamente in futuro.
Ho poi terminato la Body Mousse di Nacomi al biscotto. Sì, sapeva veramente di biscotto. Ottima a livello idratante, lasciava la pelle che era un piacere da toccare. Mi faceva anche venire una voglia di dolci pazza, cosa non esattamente positiva. Adesso ho ricomprato l'olio al cacao sempre di Nacomi, altro prodotto pericoloso per la dieta.


Una mini taglia di Jamine Noir di Bulgari che giaceva nel mio bagno da circa dodicimila anni. L'ultima parte ormai non profumava più e quindi ciao, nel cestino.
Ho questo incredibile piano di finire tutte le boccette di profumi che ho in giro e di costruirmi una collezione *seria* e più studiata. Ce la farò? Considerando che le fragranze che mi piacciono costano cifre pazze non penso ma la speranza è l'ultima a morire.


Perché ho preso un gel struccante e purificante? Non ho la pelle grassa e non l'ho mai avuta in vita mia, probabilmente questo prodotto Garnier 2 in 1 era in sconto o non mi ero resa conto di cosa fosse e quindi l'ho comprato ed utilizzato fino alla fine.
Non struccava male il viso, niente d'altro di degno di nota. Non penso proprio lo riacquisterò, chissà che mi è passato per la testa.


Ho finito l'ultimo rimasuglio di maschera capelli K Pour Karité: amore puro. Ve ne avevo parlato in un post diverso tempo fa qui. Ora che mi dedico seriamente alla cura della mia chioma e consumo con molta più velocità i prodotti ad essa dedicati non escludo di ricomprarla, ad un certo punto della vita.


Ultimo prodotto: uno dei doccia crema di Cien. Le edizioni limitate di Lidl hanno un fascino pazzo su tutte noi, ammettiamolo senza vergogna.
Questo era alla pesca e per me era veramente troppo troppo dolce. Lo so, io sono la regina delle pesche. All'inizio ne ho anche apprezzato il profumo ma verso la fine ormai non lo sopportavo più quindi addio.
Voi che avete finito ultimamente? Ditemi!

15 comments

  1. Sto terminando anche io il post dei prodotti finiti... ci ho messo una vita a scriverlo!
    Ma sai che non ho mai comprato prodotti Cien? Non so, leggo sempre opinioni contrastanti in rete e non mi hanno mai convinto...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quasi quanto ci mettiamo a finire i prodotti in sé :) Ci sono alcuni prodotti secondo me molto validi, un po' da provare insomma :)

      Delete
  2. Guardavo la foto e cercavo di capire perché avessi un gel struccante per pelli grasse :D Io l'ho comprato una volta, senza infamia e senza lode anche per me, ma ricordo che aveva un odore terribile!
    Anch'io mi sto dando da fare a finire un po' di prodotti, ho mille bottigliette in taglia mini e ho voglia di comprarmi qualcosa di nuovo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. AHAHAH continuo a chiedermelo! L'odore non me lo ricordo sai Dani? Piano piano finiamo tutto, ho fiducia in noi.

      Delete
  3. Anche io ho finito un bagnodoccia Cien in edizione limitata :)
    Ho paura ad approcciarmi ai prodotti Nacomi a volte, i nomi delle fragranze sono incredibili e pericolosi per il palato!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mamma mia, sono terribili nel miglior senso possibile!

      Delete
  4. complimenti ;) io i bagnodoccia quando li finisco dimentico sempre di conservare la confezione e li butto -.-

    mallory

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ho proprio un punto della vasca da bagno dedicato ai prodotti finiti ahah

      Delete
  5. Lo jaluronico del Dr Taffi lo amo, non ho mai provato The Ordinary..però non è male quello di Bottega Verde.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sembrava me l'avessi nominato quello Bottega Verde! Quasi quasi..

      Delete
  6. Non conosco nessuno dei prodotti che hai menzionato! Anche io sto finendo di scrivere il post sui finiti.. peccato però perchè vorrei smaltire più make up!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cavoli, vorrei tanto anche io. Ho in dirittura d'arrivo un fondotinta e un paio di matite sopracciglia..prima o poi ce la farò.

      Delete
  7. Io mi sono trovata molto bene con lo ialuronico di Taffi, e mi sta piacendo altrettanto quello di Naturaequa! Ma il prossimo che comprerò credo sarà questo di The Ordinary, ne parlano tutti bene e sono curiosa.
    Anch'io sto usando l'olio al cacao di Nacomi... mi fa venire voglia di andare a comprare un chilo di Ferrero Rocher. Aiuto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che non sapevo che Naturaequa lo facesse?! Quello The Ordinary merita davvero :) Aaah maledetto olio al cacao, ci fa impazzire.

      Delete
  8. Quanti bei prodotti! Si riuscisse a smaltire alla stessa velocità anche il makeup! Sono andata a sbirciare il sito Nacomi, le profumazioni hanno dei nomi tentatori che un paio sono finiti in wishlist! :)

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3