Empties!

6.11.17


Prodotti finiti! Questa volta niente makeup. Ho diversi prodotti in dirittura d'arrivo però, specialmente  tra quelli per la base.
In ogni caso sto smaltendo sempre più cose che ho a casa, tra prodotti per il corpo e per il viso. Devo solo superare la mia fissa di avere un tot di prodotti di scorta per alcune tipologie. 
Sono convinta di aver finito anche altre cose ma sono andate perse con il trasloco, fail.


L'acqua micellare bifase di Garnier è decisamente il mio struccante preferito. Anche solo il fatto che il formato sia di 400 ml è un vantaggio non da poco.
Strucca veramente ogni cosa, trucco pesante sugli occhi e rossetti liquidi a prova di bomba compresi.
Lascia il viso pulito fresco e per niente appiccicoso.
Ovviamente dopo procedo alla mia detersione normale. L'ho già riacquistata e continuo ad amarla.


Vi ho già parlato di quanto mi piaccia il Lactic Acid di The Ordinary, nella percentuale più bassa però.
Ho finito quello e anche questo al 10%, c'è un pochino di prodotto rimasto perché mi è caduto e si è rotto dentro il dosatore di vetro.
La mia pelle apprezza tantissimo questo acido, la mattina ho la pelle veramente rinata. 
Al momento sto usando degli altri prodotti nella mia routine ma sicuramente ricomprerò questo in futuro.


Crema corpo Kaloderma, presa in un momento di semi disperazione. Non è super idratante e non mi ha fatto impazzire ma non è neanche così male ecco.
Non la ricomprerei però nemmeno mi sento di sconsigliarla ecco.


 Lidl quest'estate ha fatto uscire una linea Cien dai profumi super fruttati. Io ho provati diversi prodotti e li ho apprezzati tutti. Questo bagnoschiuma non era per nulla male.
Il profumo forte non era eccessivamente chimico e ora che l'estate è ormai un lontanissimo ricordo usarlo era particolarmente piacevole.


Due balsami per capelli. Erano nel mio bagno da molto tempo, ultimamente sto usando molto diversi olii pre shampoo e non sento il bisogno di usare anche il balsamo.
Quello di Herbal Essences non era nulla di eccezionale ma il profumo di miele che ha mi piace moltissimo. Ho un debole per i prodotti che lasciano un buon odore sui capelli per diverso tempo, lo ammetto.
Il balsamo districante e nutriente di Maternatura, al contrario, aveva proprio un odore che non mi piaceva. Non penso di aver mai usato prima un prodotto al meliloto e non so quindi se fosse quello il problema: in ogni caso non mi piace proprio.
Un peccato però perché era estremamente efficace. Non mi sento di sconsigliarvelo, dateci un'annusata e vedete se a voi piace. Gli odori sono molto soggettivi, non è certo una novità.


Un altro bagnoschiuma, questo de I Provenzali al muschio bianco. Un profumo fantastico, lascia la pelle morbidissima. 
Mi piace tantissimo e ve lo consiglio assolutamente. Non sono sicura che questo marchio in svizzera ci sia ma in caso appena passo in un'acqua e sapone ne prendo una scorsa.
Voi cosa avete finito ultimamente? Ditemi tutto!

21 comments

  1. Concordo con l'acqua micellare Garnier, ottimo prodotto!
    Se ti va passa dal mio blog e se vuoi puoi unirti ai miei follower! Già ti seguo su GFC :)
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non faccio follow for follow Chiara mi dispiace!

      Delete
  2. Anche io ultimamente ho smaltito poco make up se non qualche prodotto per la base! Vabbé, ci rifaremo! :)

    ReplyDelete
  3. L'acqua di Garnier la sto usando anche io e funziona davvero bene, mi trovavo bene anche con quella normale, però questa secca meno, in effetti. Come shampoo sto usando uno di Natura Siberica, quello per la cute delicata. Ho avuto vari problemi di prurito e forfora con gli shampoo "standard" e così sto provando questo (è del tipo che fa poca schiuma) alternato con Restivoil (che è buono, ma scomodissimo da usare perchè è del tutto privo di schiuma e non capisco dove lo sto passando!) e i problemi si sono risolti. Natura Siberica non delude! E prima o poi prenderò qualcosa di The Ordinary...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ecco di Natura Siberica ho comprato un balsamo per sbaglio, avrei voluto prendere uno shampoo..devo decisamente provare! The Ordinary merita decisamente :)

      Delete
  4. Quanti prodotti!
    Amo l acqua micellare bifase di garnier!

    ReplyDelete
  5. Voglio provare questa acqua micellare, mi sono autoconvinta che sia più delicata per l'inverno! 2 balsami wow..a me uno dura un anno (capelli medi e poco bisognosi di balsamo) XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. È delicata, è vero! Ahaha io ho tanti capelli abbastanza lunghi..ma conta che entrambi erano nel mio bagno veramente da tanto tempo.

      Delete
  6. ahahah anche io ho la stessa tua fissa. devo avere tutto di scorta perché non si sa mai :-) Ultimamente sto cercando di finire più prodotti ma non è semplice. Ti aspetto da me :-)

    ReplyDelete
  7. Io non ho visto cambiamenti sconvolgenti con l'acido ialuronico di The ordinary.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Secondo la mia esperienza non è un prodotto che cambia in modo drammatico ma aiuta tanto ad idratare :)

      Delete
  8. Io ho le odiatissime cicatrici da acne sulle guance che vorrei tanto taaanto attenuare...mi sto studiando gli acidi the ordinary ma ho paura di fare danni T.T dei provenzali è ottimo anche il bagnoschiuma alla violetta e il loro shampoo al kariteè è il mio preferito da anni!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Secondo me non sono troppo aggressivi se scegli quello giusto facci un pensiero <3

      Delete
  9. Muschio bianco hai detto? Deve essere mio!
    Io sto finendo tantissimi prodotto per la skincare!

    ReplyDelete
  10. Io sono alla seconda confezione di quell'acqua micellare ed è davvero ottimo, solo che rispetto alla versione classica trovo lasci un po' il viso appiccicoso. In ogni caso con entrambe dopo lavo sempre il viso con un detergente.
    Ultimamente sto terminando meno cose perché sto uscendo poco, però poco per volta sto facendo fuori qualcosina.

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3