Review: Biomed Body Firmer

28.8.17

Prodotti per rassodare le cosce yes please. 
Quando Biomed mi ha proposto di provare qualcosa della sua linea ho scelto piuttosto in fretta il body firmer.
Se avessi saputo che dietro c'è disegnato un piccolo avocado l'avrei selezionato anche prima, senza ombra di dubbio.
Vi ho detto che la mia piantina di avocado cresce sempre di più tra l'altro? Informazioni vitali per la vostra esistenza, lo so.
Questa crema corpo dovrebbe aiutare nella lotta con le smagliature, rassodare e idratare.
Analizziamo un punto per volta, vi va?
Le smagliature. Quelle che ho io sono ormai bianche da anni, più dovute alla crescita che ai cambiamenti di peso. Per queste non c'è crema che tenga -o almeno da quel che so io, correggetemi se hanno inventato qualche rimedio miracoloso che non coinvolga la chirurgia e me lo sono persa- e devo dire che a me non danno neanche così tanto fastidio. Ci sono altri inestetismi che mi danno decisamente più noia, mettiamola così.
Rassodare. Sapete bene che da quando ho cambiato alimentazione e stile di vita credo ancor meno nel magico potere rassodante delle creme.
Però questa è una di quelle che, abbinata a una buona dieta ecc ecc ecc, funziona. Con l'uso costante mi sembra che il tono della pelle sia migliorato e non ho cambiato altre nelle mie noiose abitudini.
Questo già è un ottimo risultato, specialmente considerando che costa venti euro e non cifre eccessive spesso abbinati a questi prodotti.
Idrata la pelle alla perfezione per questo periodo ma temo che non potrebbe essere sufficiente per l'inverno. Usandola ora però mi soddisfa assolutamente.
La crema ha una consistenza leggermente densa ma non eccessivamente. Non si assorbe immediatamente, sento la necessità di massaggiarla almeno un po'. Cosa non male tra parentesi, specialmente considerando le proprietà rassodanti della stessa.
Niente di terribile comunque, una volta massaggiata qualche minuto la pelle rimane morbida, liscia, perfettamente asciutta e non unta.
Ha un profumo molto buono, di pulito.
Mi piace moltissimo questa crema e ve la consiglio, rimanendo sempre pronta a qualsiasi suggerimento per i prodotti di questa tipologia!



2 comments

  1. Anch'io l'ho provata un paio d'anni fa ma non mi ha entusiasmata forse proprio per il fatto che non riusciva ad assorbirsi in fretta!

    ReplyDelete
  2. Grazie :) Anch'io sto cercando qualcosa di rassodante per il corpo, avrei puntato quelle di Fitocose ma non so..

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3