Travel Beauty Bag, Current Loves and Bla Bla Bla

24.7.17
Non faccio il post sui prodotti preferiti del periodo da un tot di tempo, lo so. Non perché non abbia prodotti con cui mi sia trovata bene ultimamente -anzi!- ma perché semplicemente ho avuto meno tempo per scrivere. 
Ogni tanto mi capita ancora di andare a Bergamo dai miei e ci sono dei prodotti che decido di portarmi anche se ho praticamente uno stash completo di trucchi e skincare anche lì.
Ho quindi pensato di fare un post su cos'ho deciso di portarmi, approfittando quindi dell'occasione per parlarvi di qualche prodotto che mi piace particolarmente.
Tre prodotti per la skincare di cui non posso fare a meno.
Due di The Ordinary, brand di cui vi ho già parlato in questo post . Al momento sto usando il Lactic Acid al 10% e mi piace ancora di più di quello al 5%. Lo uso praticamente ogni giorno e non potrei concepire la mia skincare senza di lui.
Il siero alla Vitamina C è un altro must, mi piace ogni giorno di più. A tal proposito, altri prodotti a base di questo ingrediente? Non mi dispiacerebbe provarne di nuovi in futuro.
L'olio di Camelia del Dottor Taffi è un prodotto che ho trovato nel calendario dell'avvento di Vanity Space e che amo amo amo.
Prima di tutto: il profumo. Vorrei solo odorare così per il resto dei miei giorni e penso che finalmente sarei felice. Detto ciò, ha anche mille poprietà decisamente non male. Io lo uso sia come siero per il viso per le zone particolarmente secche che come impacco per i capelli. Penso proprio che me lo porterò a Cabo.
Fondotinta. Mi sono letteralmente innamorata del fondo bifasico di Miss Trucco, un brand italiano piuttosto nuovo sul mercato.
L'ho acquistato in occasione di una promozione sempre con il gruppo facebook Vanity Space.
Coprenza media, leggerissimo sul viso, durata ottima. Mi piace veramente tantissimo e non posso che consigliarvelo.
Per le sopracciglia continuo ad adorare le matite Nabla, ne ho finita più di una ormai.
L'Artist Liner di Makeup Forever è un altro prodotto che mi è praticamente indispensabile e che tra l'altro ho appena finito e vorrei ricomprare. Questa matita fa parte di ogni miei look, vi rimando al post più dettagliato qui.
Mi sono portata una mini palette Nabla che mi è stata inviata con la bellissima Freedomination e che ho riempito con quattro ombretti dello stesso brand.
On the Road, Snowberry, Peach Velvet e Desire. Io continuo ad apprezzare moltissimo gli ombretti Nabla, sono tra i migliori che io abbia mai provato.
Vorrei sbattere la testa al muro quando vedo swatch in cui sembrano evidenziatori che poi causano polemiche per cui tutte le blogger siano false e vendute che poi portano le blogger a doversi giustificare se apprezzano un prodotto inviato che un topolino al mercato mio padre comprò ma questa è un'altra storia e un'altra canzone.
Una palette componibile da quattro è geniale comunque, io sto seriamente pensando di portarmela a Cabo dove alla fine metto solo grandi rossetti e chili di illuminante e mascara.
A proposito di mascara: They're Real di Benefit. Ci sono arrivata circa dodicimila anni in ritardo ma ora ci impazzisco. Dà veramente l'effetto ciglia finte e sono una sfigata per non averlo comprato prima.
Ho il blush in crema Fantastic di Chanel da una quantità di anni imbarazzante. Però è ancora perfetto e uno dei più belli che io abbia mai avuto, I'm in love.
Sono sempre più ossessionata dai rossetti liquidi, li voglio TUTTI. Nella mia top 5 c'è Enchanted di LA Splash -colore molto in your face ma stupendo-, una meraviglia di Sephora da cui il numero è scomparso e Sweet Gravity di Nabla, il nude migliore che abbia mai provato.
E questi sono alcuni dei prodotti che sto amando ultimamente!
A conclusione di questo post, mini sondaggio. Noto che sempre di più leggete e commentate con piacere gli articoli che non parlano di makeup.
Ora, io vorrei continuare a scrivere di rossetti e correttori. Mi rendo conto però che forse le review del singolo prodotto annoiano. Quindi, avete voglia di dirmi di cosa vorreste che vi parlassi? I fondotinta che uso in questo periodo? I rossetti dell'estate? I prodotti che uso per un look veloce? Posso tirar fuori infiniti articoli dai titoli stile sezione beauty di Cosmopolitan ma vorrei sapere cos'avete voglia di leggere. Ditemi tutto!

8 comments

  1. Effettivamente io leggo maggiormente quando non scrivi di make up, non saprei dirti perché! Forse perché scrivi talmente bene che è un piacere leggerti quando parli di lifestyle e non di un prodotto di make up! Il mio consiglio??? Scrivi di quello che ti va tanto io continuerò a leggerti a prescindere! :)

    ReplyDelete
  2. Anche se apprezzo molto i tuoi post motivazionali e di lifestyle, il beauty resta comunque il mio interesse principale e tendo a leggere con molto più piacere questo tipo di post in generale, anche su altri blog. Più che altro devo dire che il post sul singolo prodotto rischia di essere limitante perchè se non m'interessa il prodotto in sè tendo ad ignorarlo e basta. Secondo me i post in stile 'edit' con 5 prodotti bla blah, i preferiti di..., must have per l'estate e co. funzionano molto meglio e risultano più interessanti ^__^

    ReplyDelete
  3. Io leggo sia i post motivazionali che quelli sul makeup ^-^ però concordo con Beatrice, i post che "raggruppano" più prodotti, magari per tipologia o "trend", sono molto interessanti da leggere ^-^
    Baciii

    ReplyDelete
  4. I rossetti per l'estate! Lo sto imbastendo anche io e sono curiosa di leggere altri post simili...

    ReplyDelete
  5. Beh un post su qel nuovo fondotinta "Coprenza media, leggerissimo sul viso, durata ottima." lo leggerei volentieri^^ Io sono onnivora , leggo con piacere di tutto!

    ReplyDelete
  6. Io ti leggo a prescindere cara Drama :) um post sui rossetti estivi lo leggerei molto volentieri però :)

    ReplyDelete
  7. Il bisogno di the ordinary me l'hai già creato, adesso pure il fondo di miss trucco... :-D
    Grazie di avermi ricordato di fantastic: ce l'ho anch'io e potrebbe essere il blush che mi porterò in vacanza!
    Io preferisco i post su questo stile, in cui con un filo conduttore parli di più prodotti, per l'argomento non ne ho in mente uno specicifco: mi fido del tuo buon senso.

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3