Review: H&M Pure Velvet Cream Blusher in Sunny Peach

16.5.17



Negli ultimi mesi tutte le mie risorse economiche si sono concentrate sul ristorante e sulla mia casa ogni giorno più bella -ve lo faccio un altro post?-, i pomeriggi di shopping sconsiderato con Bea e Elena sono lontanissimi.
Non soffro neanche troppo per questo cambiamento di rotta, ho imparato ad utilizzare al meglio quello che ho e sto finendo una buona quantità di prodotti.
Qualche mese fa ho fatto uno dei pochissimi acquisti di questo periodo, due prodotti dalla linea beauty di H&M che mi piace sempre tanto.
Il Pure Velvet Cream Blusher nella colorazione Sunny Peach era in super saldo e ho deciso di prenderlo.



Era da tantissimo tempo che non acquistavo blush in crema. È una tipologia di prodotto che apprezzo veramente moltissimo ma questa texture è più delicata delle polveri e avere un numero x di blush o ombretti che siano che vanno a male troppo velocemente mi fa diventare pazza.
Sono felice di averne provato uno di questa linea, per tutta una serie di motivi.
La consistenza è veramente fantastica.
Morbida ma non troppo, si lavora alla perfezione sia con le dita -metodo che uso paradossalmente quando ho meno fretta: perdo più tempo a a lavarmi le mani che a cacciare il pennello sporco insieme agli altri da lavare- che con un pennello.
Non è iperpigmentato alla prima passata ma è perfettamente modulabile.
Quando voglio un effetto più carico lo costruisco con più passate con il pennello: trovo più facile costruire il colore così piuttosto che con le dita rischiando di fare uno schifo.
Appunto, il colore.
Un pesca non troppo carico e con dei microglitter dorati, è veramente bellissimo e lo vedo molto bene su un sacco di incarnati.
Fa subito viso in salute, è abbastanza simile ad Orgasm di Nars come tipologia in questo senso.
Oltre a sfumarsi molto bene ha anche un'ottima durata, se lo metto attorno alle 8 a fine giornata -almeno alle 10 pm- ne ho ancora almeno un velo sul viso.
Tutto sommato Sunny Peach è un blush fantastico, dalla consistenza veramente vellutata e dalla buona durata sulla mia pelle.
Avete provato i prodotti della linea beauty di H&M?
Come vi trovate con i prodotti in crema?

11 comments

  1. Post sulla casa: SI'!!!! :D
    Io ho Cameo Brown che mi ha regalato Fran e lo adoro, devo tornare a usarlo più spesso, io lo uso anche sopra le polveri senza problemi, proprio per questa sua consistenza non appiccicosa o oleosa! *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahaha ok ok allora arriva <3 Esatto, hanno la consistenza perfetta.

      Delete
  2. Nella mia città non esiste il reparto Beauty di H&M T_T mi piacerebbe provare qualcosa, non amo molto i blush in crema satinati, ma il colore è davvero bello ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cavoli, speriamo arrivi presto anche da te allora!

      Delete
  3. Della nuova linea H&M non ho ancora provato nulla, nei miei paraggi nessuno dei loro millemila negozi la tiene. Che odio! Potrei acquistare online, ma sono sempre restia a farlo. Vedi anche Nyx, dovevo capitare ieri a Milano per comprare finalmente l'illuminante in crema che bramavo da almeno un anno.

    Comunque il colore è proprio bellino e l'idea dei glitter mi piace, soprattutto in vista dell'estate!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che stupidata cavoli, spero arrivino presto anche da te . Ti capisco per il comprare online, anche io preferisco sempre vedere le cose live :)

      Delete
  4. siii post sulla casa! *_*
    comunque i blush in crema (così come tutte le cose in crema) mi inquietano vagamente avendo una pelle tendente al grasso, ma questa linea di hm mi ha sempre incuriosita!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Arriva promessooo <3 Devi provare qualcosa baby

      Delete
  5. thanks for sharing some beauty tips of yours with us! I like thus cream blusher!

    ReplyDelete
  6. Il colore è bellissimo, soprattutto per adesso!
    vero, meglio non avere troppi prodotti in crema :)

    ReplyDelete
  7. Ma che bellino che è questo colore! Ho un solo in crema, di Maybelline, e mi piace tanto l'effetto salute che dona al viso. Però preferisco, come te, non circondarmi di mille prodotti con un pao breve :)

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3