Review: Hourglass Incandescent Electra Ambient Lightning Blush

16.3.17

Voi il blush lo usate ogni giorno? Io mi sono resa conto che ci sono giorni in cui mi carico da morire gli occhi, rossetto perfetto (kind of), contouring alla Kardashian, chili di illuminante e poi salto il blush. 
Non so bene perché, quando poi lo metto mi rendo conto che l'effetto è decisamente più piacevole ed armonico.
Oggi vi parlo dell'Incandescent Electra di Hourglass, regalo della mia amica Sere, un blush che mi ha fatto tornare la voglia di usarlo sempre ogni giorno forever and ever.



Incandescent Electra non è l'unico blush di questa linea che ho.
Hanno la particolarità di essere illuminante e blush insieme. Non aspettatevi chili di glitter molesti: semplicemente le referenze di questa linea hanno una luminosità fantastica.
Ogni pan è diversa dall'altra, nella mia colore e luce sono perfettamente equilibrati. Quando uso questo prodotto posso anche saltare l'illuminante, non ne sento la necessità ad ogni costo.
Il colore di Incandescent Electa è spettacolare e, posso dirlo?, amo come mi sta.
È un pesca chiaro, meno rosato del famosissimo Orgasm per intenderci ma non troppo lontano come *concetto*.
Mi fa sembrare subito più viva, anche quando non dormo da due giorni e odio ogni cosa.
La texture è quella meravigliosa delle polveri Hourglass, morbida e scrivente.
È leggerissimamente polverosa se swatchata con il dito c'è un pochino di fallout ma con il pennello non ci sono grandi problemi di sorta.
Si sfuma che è una meraviglia anche se con una tonalità così è virtualmente impossibile esagerare, a meno che non siate davvero molto chiare.
È uno di quei prodotti che non vedo l'ora di abbronzare quando sarò abbronzata, so che starà benissimo sulla pelle anche senza fondo: la texture è veramente fantastica.
Mi piace con ogni tipo di trucco, colori più o meno in accordo permettendo: ricordiamoci tutti che per me i sottotoni sono un mistero misterioso senza soluzione di sorta.
Apprezzo come *alleggerisce* uno smokey pesante con labbra scure ma lo trovo fantastico anche in combo ad un trucco occhi luminoso, chili di mascara e labbra lucide pescate.
Insomma, il blush della vita.
La durata su di me è molto buona, considerate che ho sì una pelle normale/secca ma anche che passo veramente tante ore al lavoro tra temperature pazze e cose così.
Ve lo consiglio? Assolutamente sì.
I prodotti Hourglass sono fantastici per farsi un regalo ma anche per farne uno, in caso.


Voi che rapporto avete con il blush? Lo mettete ogni giorno o ve lo dimenticate per poi maledirvi quando ricominciate a mettervelo?

With love,
S.

7 comments

  1. Questi blush sono davvero davvero belli! Io il blush, anche poco, lo metto sempre...per lo meno per smorzare l'olivastro.
    lucrezia

    ReplyDelete
  2. Con il blush ho un rapporto complicato. Diciamo che vengo da un passato di "contadinella ruspante", in cui calcavo un po' la mano. Ora cerco di contenermi, ma di base lo indosso sempre e mi piace. Solo quando indosso rossetti molto molto scuri (neri o quasi), evito il blush. Di Hourglass non possiedo purtroppo nulla, ma conosco di fama, la bellezza delle polveri e la sfumabilità. Questo che ci mostri oggi, è proprio il tipo di colore che acquisterei per me stessa. Bellissimo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mettendo rossetti molto scuri non senti però la necessità di bilanciare con il blush? Chiedo per curiosità, avendo tu una bellissima pelle molto chiara non so come ti regoli *__*
      Questo ti starebbe tanto tanto bene!
      un bacio

      Delete
  3. Io senza blush proprio non so stare, anche se o un trucco basic lo metto sempre. Di questi hourglass ne ho 2, luminous flush e diffused heat e li amo entrambi tantissimo, però non riesco a sostituire anche l'illuminante.

    ReplyDelete
  4. E' servito molto tempo per apprezzare il blush, adesso quel tocco bonne mine non può mancare se mi trucco . E adoro proprio questo genere di colore ** (sì, con labbra pescate sarà perfetto!)

    ReplyDelete
  5. Io sto cercando di switchare la situazione blush (che ovviamente sono incapace a mettere) per passare alla situazione terra "così paio abbronzata e meno morta". Non ha alcun senso, lo so :D

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3