2017: Goals & Hopes.

2.1.17
L'anno scorso ho scritto un post su quello che volevo e speravo di ottenere nel 2016.
Quest'anno è stato l'anno più bello della mia vita e anche il più brutto.
Mi sono successe cose così belle da piangere di gioia se ci penso ma anche così orribili che vorrei urlare fino a rimanere senza voce per protestare contro l'ingiustizia e la cattiveria che sembrano accanirsi sulla mia famiglia.
Però.
Però ho avuto tante cose belle e magiche. Ho ottenuto più di quel che meritavo e osavo sperare in alcuni ambiti, ho costruito tanto e rifarei tutto: sudore sangue e lacrime comprese.
Quindi oggi parliamo dei miei obiettivi e delle mie speranze per quest'anno appena iniziato -a proposito: auguri!- sperando che mi porti fortuna.



Voglio trovare una soluzione, insieme a Riccardo, per porre fine a questa relazione a distanza e vivere finalmente di nuovo insieme. Ce la facciamo, siamo forti.
Però a me manca troppo.

Spero di riuscire a mantenere questo nuovo ritmo di scrittura. Scrivo ogni pomeriggio mentre sono al ristorante e abbiamo un momento di calma, mi fa stare bene e mi diverto.

Voglio che il ristorante abbia tutto il successo che ci meritiamo dopo l'impegno enorme che ci abbiamo messo.

Spero che la gente impari a farsi gli stracazzi suoi e di essere lasciata in pace dalla gente che non ho mai visto in faccia. Get a life, darling.

Voglio continuare ad allenarmi tanto e bene. Mi piace essere sempre più forte, vedere il mio corpo che è sempre più definito.

Spero di riuscire a risparmiare per farmi le tette. Non priorità della vita bla bla bla ma lo sapete, ecco.

Voglio che casa mia sia sempre più mia, più conforme ai miei gusti.
Penso di fare una serie di post sulla casa nuova, ci sto mettendo un sacco di amore e le mie capacità di designer di interni derivate da anni di The Sims.

Spero di poter dare a chi mi ama tanto quanto mi viene dato. In questi mesi molto impegnativi sono stata una fidanzata, amica, figlia, sorella meno perfetta -ah!- del solito. Non me ne è stata fatta una colpa ma mi sento io un mezzo schifo, ecco.

Voglio fare un altro paio di tatuaggi. Piccoli mami, promesso.

Spero di riuscire a viaggiare. Ho un paio di posti dove vorrei tornare con Riccardo e mille altri sulla mia lista dei desideri.

Voglio dare il meglio di me, in tutto. Voglio crescere, voglio imparare a fare ogni cosa. Voglio imparare a sentirmi meno debole quando poi dimostro sempre di essere forte.

Buon anno bellezze.

25 comments

  1. Buon anno a te bellezza!
    Spero di riuscire a diventare indipendente.
    Voglio che la gente intorno a me si senta felice.
    Spero in un anno di sorrisi.
    Voglio gli ombretti di MakeUp Geek.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un anno di sorrisi te lo auguro anche io, di cuore <3

      Delete
  2. buon anno :) io spero in così tante cose nel 2017 alcune realizzabili altre non penso del tutto, ma bisogna crederci :)

    mallory

    ReplyDelete
  3. Ti auguro che tutti questi propositi si tramutino in realtà :)
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  4. Buon anno! Sono dei bellissimi obiettivi: spero che questo anno sia per me sereno e tranquillo perché il 2016 è stato un vero schifo, ecco. Un abbraccio :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo spero tantissimo per te cara, davvero.

      Delete
  5. A proposito delle tette, leggo tanti tuoi amici sui social che ti dicono "Ma no! non ti servono! Ripensaci, sei bella così come sei!" Ma sai che c'è? Se per te quello è un disagio e non riesci a conviverci, beh, allora non ascoltare niente e nessuno e fallo, punto. Tutti abbiamo piccoli o grandi difetti che vorremmo cambiare, che male c'è? Basta che non mi diventi una Valeriona Marini XD
    E sì ai tatuaggi, vorrei continuare anche io, soldi permettendo. <3

    Buon anno, dolcezza!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh, io capisco che lo facciano per me ma non c'è nulla da fare: ci sto troppo male. Ho già x motivi per sentirmi una merda, se riesco a risolverne qualcuno ben venga.
      AHAHA prometto di non degenerare :)
      Buon anno a te splendore

      Delete
    2. Qui però sbagli, abbi più fiducia in te stessa. In questo caso credimi: noi persone esterne ti vediamo bella. BELLA, in caplock, e non puoi ribattere, altrimenti ti meno! XD Sei una bella persona dentro e fuori, quindi quando ti fai paranoie pensa che è solo il tuo diavoletto interiore che ti fa sbiellare. Certo, per quanto riguarda le tette io ti supporto al 100%, queste cose sono causa di complessi ed è giusto che tu faccia qualcosa per porvi rimedio. Il corpo è tuo ed è giusto che tu faccia questa scelta se la senti necessaria. :*

      Delete
  6. Buon anno S. <3
    Io ti auguro di riuscire a fare tutto ciò che desideri. Le persone non impareranno mai a farsi gli affaracci loro, in compenso noi possiamo imparare ad ignorarle XD
    Un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io non so se riuscirà ad imparare perché davvero, è un po' troppo. Però prometto di provarci. un bacio a te.

      Delete
  7. Buon anno anche a te, e spero che tutto ciò che desideri si avveri, sicuramente ce la farai! <3

    ReplyDelete
  8. Wow, secondo me ci stai dentro, te lo auguro <3 Queste liste bisognerebbe rileggerle periodicamente, io mi perdo nel "nulla va come deve andare" (il 2016 si è chiuso con una bella batosta e problemi familiari), quindi Spero di trovare lavoro e magari anche tutto il resto , meglio restare sul generico XD Voglio prendermi più cura di me stessa. Dai dai :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Speriamo tesoro <3 Prendersi cura di sè stesse è sempre importante, in ogni senso.

      Delete
  9. Buon anno! La tua lista mi piace molto. In bocca al lupo per tutto e... beh mi sa che farò un salto a mangiare al tuo ristorante, prima o poi! <3

    ReplyDelete
  10. SPERO che tu raggiunga tutti i tuoi "voglio" e "spero"!
    Buon anno!!

    ReplyDelete
  11. Buon anno!! Anche se in ritardo ti auguro anche io di riuscire a realizzare i tuoi sogni in questo 2017! Con la speranza che sia più tranquillo per tutti!!
    Un bacione!

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3