Quick Talk: Aliexpress Feedback

30.12.16


Aliexpress è una miniera di tentazioni continue. Ci vorrei comprare mille cose, sempre.
Prezzi bassissimi, quasi  sempre compresi di spedizione.
Utilizzo questo sito da anni per comprare cose più o meno piccole.
L'unica pecca è che spesso ci impiega giorni e giorni -settimane, mesi e così via- per far arrivare i prodotti a casa vostra.
Ecco, da quando vivo a Lugano per qualche motivo misterioso -non ci sono le poste italiane, probabilmente il mistero è quello- le cose arrivano veramente in fretta.
Visto che spesso non si sa se rischiare o meno per fare gli acquisti ho pensato di darvi un feedback su quello che ho ricevuto in questi giorni.




Io un cesto biancheria lo volevo da un sacco. Ne ho visto uno carino su Maison Du Monde da quindici euro e boh, non ero troppo convinta. Sette dollari per questo e passa la paura.
È carinissimo e penso di volerne un altro per dividere i neri dai colorati/bianchi.
La qualità non mi sembra per niente male, anzi.


Quest' orologio è arrivato in una settimana, non vi dico il mio shock. Un dollaro e qualcosa per un accessorio carinissimo: l'ho messo una decina di volte e mi sento di averlo praticamente già ammortizzato. Il cinturino è leggermente cheap ma neanche troppo, vi dirò. 
Ho un'ossessione poco sana per i choker. Questo con il pendente è troppo carino, lo vedete indossato qui.
Un altro choker -ve l'ho detto che sono ossessionata- ma con una v di metallo. Anche questo carinissimo.
La qualità mi sembra identica a quelli che ho comprato da Urban Outfitters e New Look, niente di eccezionale ma neanche male ecco.
L'ultimo prodotto è forse quello più interessante per chi mi segue sul blog da tempo: la famigerata maschera nera, sulla falsariga di quella Boscia. Questo forse è stato un acquisto un po' stupido, considerando quanta cura ci metto nell'usare i prodotti giusti...però ecco, magari solo sul naso la proverei.
Se mi va a fuoco la pelle vi faccio sapere.
Voi cos'avete preso recentemente su Aliexpress? Se vi piace questo genere di post posso farne ancora una volta che riceverò altre cazzate cose.

16 comments

  1. Io compro tantissimo da Ali, ma non mi arriva nulla prima del mese/mese e mezzo, spesso anche due. Principalmente scelgo articoli di cancelleria, felpe ed accessori per la mia Amy. Non mi è mai capitato che un articolo non mi arrivasse.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh Miki anche per me è stato sempre così in Italia, qui davvero arrivano velocissimi!

      Delete
  2. Tutte cose carinissime, l'orologio in particolare mi piace da matti.
    Io ho vari pennelli "da battaglia" che sono buonissimi, e un bel po' di orecchini, la maggior parte di quelli che ho preso sono davvero carini.
    Ho anche una wishlist piena di cover per il telefono XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. È tanto carino vero?! Io ho appena preso l'iPhone 7 Plus, mi servono mille cover sceme!

      Delete
  3. Io odio aspettare tanto ed è per questo che non ho mai fatto un ordine - temo anche i furti, ti dirò, Palermo è esperta in queste cose - insomma, ho paura di scordarmi di avere ordinato qualcosa e di buttare soldi. Però potrei entrare nel tunnel e non uscirne più. In ogni caso sarà colpa tua.
    Bello l'orologio, colpaccio! Anche i chocker. La maschera invece non la proverei nemmeno pagata. PAZZAH!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh ma ti capisco, decisamente. Qui ci mettono veramente pochissimo. cosa negativa in un certo senso perché continuo a fare ordini ahhahaha se c'è qualche minchiata che vuoi prendere dimmi che te la ordino e quando ci vediamo te la dò, arriverò comunque prima di quanto ci metterebbe ad arrivare a Palermo. Choker me ne è arrivato un altro stamattina, spero di non averne presi molti altri ahhahaha
      La maschera l'ho usata sul naso stamattina ed è fantastica MI DISPIACE

      Delete
  4. Orologio segnato alla velocità della luce. Se appare beddo la metà di quanto lo è in foto per quel prezzino ridicool devo ASSOLUTAMENTE averlo.
    Se avessi un collo prenderei anche le collane btw, ma meglio puntare su qualcosa di più lungo. Sigh.

    Aliexpress mio eterno spacciatore di Jewelry, che poi a ben vedere, alcuni sono gli stessi che vendono alcune catene a 3 volte tanto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. È davvero super carino, te lo consiglio proprio! Esatto, per quello io tante volte compro li :)

      Delete
  5. Evviva le poste italiane..Non farmi cominciare..E cmq ora per colpa tua vado a prendere tutti i choker del mondo..che sono cheap e asos costa troppo..

    ReplyDelete
  6. Anche io è da un po' che compro da Aliexpress e mi trovo bene, anche se a volte alcune cose arrivano davvero dopo mesi, però va bene così. La maschera nera l'ho provata anche io e ti dirò che sono rimasta delusa perchè mi colava ovunque e alla fine sulla pelle mi rimaneva uno strato sottile che era veramente duro da togliere, infatti a forza di strofinare la pelle faceva male, e ho provato più di una volta, non so perchè ho fatto fatica ad usarla, facci sapere come ti trovi! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. La mia per fortuna funziona un sacco, chissà se sono diverse!

      Delete
  7. Ho preso le oval brushes e dei pennelli fake Zoeva. Non male... affatto!
    Peccato per i tempi biblici... altrimenti ciaone soldi!
    La maschera come va? Funziona? No perché il naso sembra la foresta nera!

    ReplyDelete
  8. Io a fine dicembre ho preso un monthly planner da tavolo ma la consegna è prevista in 40 giorni quindi forse arriverà che sarà già il 2018!

    ReplyDelete
  9. Io voglio un sacco l'aggeggio per fare le patatine non fritte al microonde!

    ReplyDelete
  10. Devi assolutamente farci sapere come ti trovi con quella maschera xD
    Aliexpress è una continua tentazione, faccio un sacco di ordini e quando arrivano i pacchi a casa (dopo mesi e mesi) è una vera gioia, quasi ti dimentichi cosa ordini!

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3