No+Vello Bergamo.

15.10.16


Che cosa spiacevole i peli.
Io sono ossessionata dalla pelle super liscia e quando penso a cosa farei se vincessi la lotteria la depilazione totale e definitiva sarebbe la prima spesa da fare.
Avete presente quando mi fate i complimenti per i miei bellissimi capelli che crescono velocissimi e bla bla bla? Ecco, anche i peli crescono altrettanto veloce.
Too much information, lo so.
Quando mi è stato proposto di provare il trattamento offerto da No+Vello nel centro di Bergamo -in Via Palazzolo, amiche bergamasche!- ho accettato alla velocità della luce.
Vi scrivo questo post prima della mia prima seduta -che sarà mezz'ora dopo la pubblicazione programmata di ciò che state leggendo- e ve ne farò un altro dopo tutte le sedute.
Penso sia il modo migliore per raccogliere la mia esperienza con il trattamento e con il centro, spero avrete voglia di seguire il mio racconto.
In passato ho provato diversi metodi di depilazione definitiva in diversi centri estetici.
Ho provato il laser in più zone con risultati tutto sommato non totalmente soddisfacenti.
I centri No+Vello si avvalgono della tecnologia della luce pulsata, che io ancora non avevo avuto modo di provare.
Ho avuto un incontro con Francesca, la dolcissima ragazza che lavora nel centro in via Palazzolo, in cui mi ha spiegato il funzionamento di tutto e ha chiarito tutti i miei dubbi.
Una tecnologia che brucia il bulbo del pelo -che paura- e che immediatamente porta ad una ricrescita più sottile, già dalla prima seduta.
Soliti accorgimenti di non esporsi al sole, motivo per cui sottoporsi ora a questo trattamento è l'idea migliore.
Parlando di cose importanti, i prezzi.
Ho chiesto se ci fosse possibilità di acquistare dei pacchetti, cosa che solitamente viene offerta da chi fa questi trattamenti.
La risposta -negativa- mi ha piacevolmente sorpresa.
Il prezzo di 36 euro a zona è fisso e non vengono proposti pacchetti perché l'efficacia dovrebbe essere tale da non rendere necessaria una serie infinita di trattamenti.
In ogni caso il prezzo è più che onesto e io ho già in programma di fare più zone a mie spese se dovessi trovarmi bene a seguito di questo primo ciclo.
Oltre a liberarci dei maledetti peli No Mas Vello fa anche delle pulizie viso estremamente innovative ma di questo magari parliamo in un altro post.
Intanto, voi che esperienza avete con la depilazione definitiva? Avete provato i servizi di questo centro?
Per qualsiasi domanda scrivetemi qui sotto, sarà mia cura farle a chi di dovere e rispondervi il prima possibile!


6 comments

  1. Ciao! Anche io ho l'ossessione della pelle liscia, depilo tutto il corpo!!! Comprese braccia (che per me è un ovvietà) e pancia. Sono alla terza seduta con il laser a inguine (totale), ascelle e gambe e sto vedendo ottimi risultati!! Certo l'investimento economico è grande ma se davvero è definitivo chissà quanti soldi, tempo e fastidio mi risparmierò! Sarà curiosa di leggere la tua esperienza dopo ogni seduta.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Fabiola! Anche io, stessa cosa. Ho fatto la prima seduta e mi sono trovata bene, vedremo!
      un bacione

      Delete
  2. stessa ossessione da sempre..io ho comprato la luce pulsata che faccio da me -pagata non poco- e qualche risultato lo da..dovrei farci un post prima o poi ma non so quanto possa interessare xD

    mallory

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quella mi attira da parecchio ma temo che farei danni non da poco.

      Delete
  3. Io non mi sono trovata bene con le sedute no mas vello. Ne ho fatte tante ma senza risultati. Ho cambiato centro (un'altra grossa catena) e di conseguenza macchinario, e questo sì che funziona *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah cavoli Ele. Io ho fatto solo una seduta e le prime impressioni sono positive, vedremo come andrà. Un bacio

      Delete

Thanks for commenting <3