Things that make me happy.

28.1.16

Scrivo poco e non parlo neanche di trucchi, che blogger brutta sono?
Però da quando ho visto questo video di Annalisa Superstar -una delle poche youtuber che continuo a seguire con costanza e affetto- l'idea di parlare delle cose che mi rendono felice è più forte della voglia di parlare di ombretti e rossetti.
Mettermi al computer e pensare che ci sono delle cose che mi fanno davvero felice anche solo per qualche attimo mi riempie il cuore, nonostante i problemi grandi e piccoli della vita.





Mi è sempre piaciuto riordinare.
In casa ogni volta che c'è qualche cassetto nel caos o la dispensa ha perso ogni significato mia mamma chiede aiuto a me.
La sensazione di vedere tutto al suo posto mi riempie veramente di gioia.
Potrebbe essere da sfigati ma insomma, è così.
Scoprire il metodo di Marie Kondo mi ha aiutata tantissimo a liberarmi di quello che non mi serviva, ora ho solo le cose che uso davvero -dai trucchi alle scarpe- e mi sento veramente bene.
Potrei farci sopra un post se vi dovesse interessare.

Mi piace allenarmi in generale ma correre, oh correre.
C'è qualcosa nel movimento sempre uguale ma sempre diverso che mi libera la mente da ogni preoccupazione e che mi fa sorridere come una povera cretina.
Se vi sembro pazza forse è perché lo sono.

Quando ricevo una mail o un messaggio da voi in cui mi si dice che il prodotto che ho consigliato è una figata ecco, sorrido come una cretina.
So di scrivere meno e di essere meno presente in generale, sapere che la vostra fiducia c'è ancora 
mi fa stare bene.

Superare i miei limiti, in qualsiasi campo.

Iniziare un libro nuovo.
Io amo leggere, anche libri che fanno schifo. Ogni volta che mi immergo in un nuovo mondo sono felice, c'è la possibilità che io mi trovi di fronte ai miei nuovi personaggi preferiti o che mi trovi ad odiarli e parlarne male con tutti come se li conoscessi.

Vedere le foto dei miei amici lontani e vederli sorridere. Sono sempre più impegnata -avete presente il bianconiglio? ecco!- e non sempre ho il tempo di sentire tutti come e quanto vorrei.
Vederli sorridere fa sorridere anche me. 

Fare colazione con qualcosa che mi piace mangiare. Forse è una cosa un po' da sfigati ma se inizio la giornata col passo giusto io sto proprio bene.

Avere le unghie in ordine. Non sono un asso con la manicure, magari, ma quando riesco a sistemarle e sono decenti continuo a guardarmele.

I minuti prima di un concerto. A me in generale piace tantissimo vedere i miei artisti preferiti dal vivo e sotto questo punto di vista il 2016 si prospetta già piuttosto interessante.
Gli ultimissimi istanti prima che inizi la musica però sono quelli che amo di più e in cui sono felice felice felice.

Ci sono tanti altre cose, serie e meno serie, che mi rendono felice. Il post però è già abbastanza noioso così ma insomma, mi andava di scriverlo.
Voi per cosa siete felici?



14 comments

  1. Oh si, anche io adoro iniziare nuovi libri e mangiare qualcosa che mi piace soprattutto se non mangio tale cosa da molto tempo! :D

    ReplyDelete
  2. Che bel post Drama, hai fatto bene a scriverlo! La sensazione di ordine e pulizia è davvero impagabile! Cose random che mi rendono felici: i cani che giocano (io ho un problema serio con i cani, li adoro troppo e quando ne vedo uno sembro una rincoglionita), la montagna d'inverno, i buffet (adoro il cibo). Quanto sono profonda eh? :) un bacione bella!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Linda <3 AAAAH anche io mi rincoglionisco coi cani ahhahaha faccio scene pazze ogni volta che ne vedo uno :) bella la montagna, io ci sono stata poco ma mi piace <3
      Il cibo è una cosa magica, sempre.
      un bacione a te!

      Delete
  3. Per questo post.
    Certe volte dimentico che basta poco per sorridere (soprattutto dopo cazziatone del capo)

    ReplyDelete
  4. mi piacciono tanto post così..adoro anche io riordinare..sono una maniaca di scatoline varie tutto ordinato.. xD mi piace vedere film, farei quello h24.. mi piace quando le persone intorno a me mi scrivono un messaggino anche solo perché vedendo una cosa hanno pensato a me.. la lista potrebbe continuare a lungo.. xD

    mallory

    ReplyDelete
  5. Bellissimo post! Mi sa che te lo scopiazzerò presto. E' utilissimo mettere nero su bianco le sensazioni più belle che si hanno. Brava :*

    ReplyDelete
  6. Ordine,libri e unghie ..qui ho detto anch'io! Aggiungo le coccole ai mici **

    ReplyDelete
  7. Concerti, concerti, concerti! Anche se poi sono stanca come una novantenne e mi ripeto ogni volta "mai più", alla fine ci ricasco sempre!
    Correre invece è una cosa che odio (e che neppure posso fare a dire il vero, ringraziamo il mio ginocchio malandanto), però nuotare mi sgombra la mente allo stesso modo. Credo.

    ReplyDelete
  8. io sono felice per le piccole cose, ed ho scoperto che nei momenti di maggior difficoltà sono proprio quelle che mi aiutano a non mollare!

    ReplyDelete
  9. Le cose che mi rendono felice sono quelle più semplici, fare le coccole ai miei cani e gatti, il cibo, l'avere riscoperto l'uncinetto (lo so il crochet fa un po' nonna, ma mi rilassa), il silenzio e guidare su strade poco trafficate al mattino presto o al tramonto. E poi c'è la fotografia e osservare i particolari della natura. E ci sono le letture come quelle di questo post in cui scopri un po' di più di una bella persona :-))) e se fai il post sul riordino mi farai felice, sono una casinista nata

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le coccole agli animali sono una cosa bellissima <3 Aaah a me piacerebbe tanto saper fare l'uncinetto lo sai? Io ho un po' paura di guidare devo dire ma mi piace tanto fare viaggi in macchina con mio fratello, quando eravamo in Belgio e abbiamo fatto un sacco di chilometri ero proprio felice :)
      Grazie per il complimento, spero tanto di meritarmelo <3
      Un post sul riordino arriva assolutamente!

      Delete
  10. Questo post è una ventata di aria fresca, meraviglioso! Anche io adoro riordinare, quindi un post su questo argomento personalmente lo troverei molto interessante.
    Anche a me piace iniziare la giornata con una buona/bella colazione, mi fa stare meglio...quindi siamo sfigate in due <3

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3