Di Luca Store and Bla Bla Bla.

13.10.14


Hair care products are never enough.
When I feel awful and makeup seems to make matters worse -I don't know about you but I always make the most embarrassing mess on my face when I already feel less than pretty- having good hair always makes me feel better.
Lately I'm trying to take more and more care of them, especially after the summer months in which I didn't take care of them at all.

I prodotti per capelli non sono mai abbastanza.
Quando mi sento orrenda e il trucco sembra solo peggiorare la situazione -non so voi ma io riesco a fare disastri imbarazzanti sulla mia faccia- avere i capelli in ordine mi fa sentire sempre un po’ meglio.
Ultimamente sto cercando di prendermene sempre più cura, specialmente dopo il periodo estivo in cui li ho maltrattati senza alcuna pietà.

So you'll understand how excited I was when I was invited to try Di Luca's Store products, a brand that offers more than a beauty related line, among which there's an hair care one.
I started browsing the site, looking for what could work on my hair.
After a few indecisions I settled for two products that looked unique and different from everything I've ever tried and/or heard of.
The first one is Glossy, a product that can be used as a treatment every couple of weeks, something to help hair volume and that fights split ends.
I have high high expectations for this product, I really hope that it'll work out.
The other product I bought is the Crema Lavica.
Is something definitely unique and new, a peeling mask for hair that promises shiny hair and much more.
These are not the only hair treatments tho, there's such a wide range of products!
I'm getting a good vibe from the brand and I love the fact that the prices are not super high, even if it's a professional brand.
Have you ever heard of this brand? What's your favorite hair product lately?


Capirete quindi il mio entusiasmo quando sono stata invitata a provare i prodotti di Di Luca Store, un brand che presenta diverse linee per la bellezza, tra cui alcune tutte dedicate alla cura dei capelli.
So che è distribuito principalmente al nord italia, in particolare a Milano.
Per fortuna esiste lo shopping online, nostro grande amico in quelle situazioni da “oddio lo voglio subito, corro a rubare una postepay e faccio un ordine”.
Capita solo a me? Sì? Ok, torniamo alle cose rilevanti.
Mi sono messa a navigare sul sito, incuriosita e alla ricerca di ciò che poteva essere più adatto alle mie esigenze e ai miei capelli.
Il sito è davvero semplice e intuitivo, mi piace come è fatto.
Dopo diverse indecisioni e tentennamenti ho scelto due prodotti che mi sembravano particolarmente interessanti e diversi da ciò che ho provato finora.
Il primo di questo è Glossy, un prodotto da usare come e vero e proprio trattamento una volta ogni due settimane, che aiuta a volumizzare e nel combattere le maledette doppie punte.
Ho grandi aspettative per questo piccolo gioiellino, in questo momento è decisamente perfetto per le mie esigenze. 
L’altro prodotto su cui ho deciso di puntare è la Crema Lavica.
È davvero un qualcosa di unico e innovativo: una maschera peeling per i capelli che promette lucentezza e molto altro ancora.
Questi due però non sono gli unici presenti tra i trattamenticapelli, se date un’occhiata sono sicura che ne troverete uno che potrebbe fare al caso vostro.
In generale il marchio mi incuriosisce tantissimo e ci sono davvero tanti prodotti fighi, tra l’altro i prezzi per essere un brand professionale non mi sono sembrati male, anzi.
L’ordine dal sito è di una semplicità estrema, tra l’altro si può pagare anche in contrassegno e sopra i 49 euro le spese di spedizione sono gratuite.
La consegna nel mio caso è stata davvero rapidissima, se non fosse che io al momento sono nella casa nuova e il pacco ancora non è nelle mie mani ma dai miei, costringendomi a morire di curiosità fino a quando non potrò finalmente provarli.
Voi avete già provato i prodotti Di Luca? C’è qualcosa che mi consigliate particolarmente?

Quanto è brutto non poter spalmarsi subito in testa la maschera e dover aspettare?


With love,
S.

3 comments

  1. Aspettare è odioso! Non conoscevo il sito ma chi sono io per non andare a spulciare???

    ReplyDelete
  2. Sono fortunella perché ho uno Store sotto casa:-)

    ReplyDelete
  3. Maschera peeling per capelli?! *____* Mai sentita una cosa del genere ma voglio saperne moooolto di più. Attendo news!

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3