June Favorites!

30.6.14


June is finally over.
This month has been a nightmare.
I really hope July'll be better, I have so many amazing things to look forward to, let's cross our fingers.
Did I tell you that I'm finally getting a tattoo? I'm super excited about it and a little nervous too, I may faint even before I actually get it.
But let's talk about pretty shiny things. In this awful month's favorites there're quite a few new products that I really like, let's talk about it straight away.

Finalmente giugno è finito.
È stato un mese da incubo, davvero.
Spero davvero che luglio sia migliore, ho un sacco di cose bellissime che mi aspettano e che attendo con ansia, incrociamo tutti insieme le dita!
Vi ho detto che finalmente faccio il mio primo tatuaggio? Sono super esaltata e anche un po' nervosa, mi aspetto di svenire ancora prima di cominciare.
Ma parliamo di cose belle. Nei prodotti preferiti di questo mese infame ci sono diversi nuovi prodotti interessanti, iniziamo subito a parlarne.





The Bourjois's CC Cream and Hourglass's Powder is still a great hit. 
For my dark circles I'm still appreciating the concealer I've received from Nabla Cosmetics. It doesn't have the highest coverage but it's extremely comfortable to wear and never creases.
Dior*'s eyebrow pencil, received in the Marionnaud order, is pretty good.
I'm pretty sure is the darkest pencil I own and it did take me a while to learn how to use it properly. Now that I've learned I really like it.

Per la base la combo CC Cream Bourjois e cipria Hourglass continua a conquistarmi il cuore.
Per le occhiaie apprezzo molto il correttore che ho ricevuto da Nabla*. Non è super coprente e non sempre copriva completamente le occhiaie ma è estremamente confortevole e non mi va mai nelle pieghe.
La matita Dior*, ricevuta con l'ordine Marionnaud, per le sopracciglia mi piace parecchio.
È forse la più scura che ho e ci ho messo un po' per imparare a dosarla bene. Ora mi piace molto e la uso quasi tutti i giorni.




Cheeks!
I've used a lot Labo Makeup's in the shade Azalea*. I always mix the two shades, I get a beautiful healthy color that lasts forever on my skin. Thumbs up.
The other blush that conquered a place in my heart in june was Armani's Cheek Fabric in the shade Scarlatto. A gorgeous reddish shade that virtually blends itself, I think I'm in love.
MAC's LE highlighter in Superb is amazing. It may a little OTTP for daily use but who cares, I like to shine.


Guance!
Ho usato molto il duo blush di Labo Makeup nella tonalità Azalea*. Mi piace da morire mischiare entrambi tutti i colori, ottengo una sfumatura che su di me risulta molto naturale e sulla mia pelle dura davvero tanto. Per ora è proprio promosso.
L'altro blush del cuore è stato il Cheek Fabric di Armani nella tonalità Scarlatto. È una cosa meravigliosa, si sfuma praticamente da solo e penso di amarlo.
Ho usato moltissimo l'illuminante MAC nella colorazione Superb, parte di un'edizione limitata passata.
È molto forte e forse non adatto a tutti i giorni ma chissenefrega, io lo uso comunque perché mi piace vivere in modo pericoloso.


This month I've put my trusted Shadow Insurance away so I could focus on finishing Stay don't Stray before it gets too old.
I really like it, it's less easy to use than SI because of its thicker consistency but still.
But let's talk about what goes on top of a primer, eyeshadows.
Two new entry, both gorgeous.
I've received part of Nabla Cosmetics's new collection, Solaris.
My favorites are Entropy* and Tribeca*.
Entropy could look just an old taupe but oh boy it's not. It's the perfect balance between grey and brown, with the most amazing sheen.
I fell in love with it right after I've tried it -stealing it from Vanity Nerd-. I didn't think I'd love Tribeca that much, to be totally honest. I thought it was just another old brown but it's not, it has the most amazing pink and bronze reflects.
They both last amazingly well even without a primer.
And then there she is, Marc Jacobs's Lolita. I first decided I needed it when I saw it in an Essiebutton's video and it turned in a real obsession when my friend Bea-who blogs at Strawberry Makeup Bag, check out her blog if you're ready to spend all your money on makeup- said she liked it.
So I bought it, finally. I didn't need another neutral palette but this has the most beautiful shades ever and they're buttery soft. Love.
Bombay Black* doesn't deserve any comments, I keep talking about how much I love it.
Lately I've rediscovered black eyeliner as well and I really like Maybelline's Master Precise, it really helps me to make an almost perfect flick.
Mascara wise I'm loving Maybelline's The Rocket.


Questo mese ho accantonato la Shadow Insurance per decidermi ad usare un po' lo Stay don't Stray prima che sia inutilizzabile perché scaduto.
Mi piace molto come primer, è meno facile da gestire della SI perché più pastoso ma mi dà comunque grandi soddisfazioni.
Ma adesso parliamo di cosa va sopra la base, gli ombretti.
Due new entry, meravigliose.
Ho ricevuto parte della collezione Solaris di Nabla Cosmetics, proprio la parte che mi attirava di più.
I miei ombretti preferiti in assoluto sono Entropy* e Tribeca*.
Entropy potrebbe sembrarvi l'ennesimo taupe ma oh se non lo è. È l'equilibrio perfetto tra grigio e marrone, di una luminosità che incanta.
Me ne sono innamorata subito appena ricevuto il comunicato stampa e una volta provato -per la prima volta scroccandolo a casa VanityNerd- non ha deluso le mie aspettative.
Non avevo grandissime aspettative per Tribeca, invece. Mi sembrava un marrone come tanti altri nel mio stash. E invece no, ha dei riflessi rosa e bronzo ed è shimmer ma non troppo.
Lo amo alla follia in combo con Entropy, mettendolo nella piega.
Entrambi hanno un'ottima tenuta anche senza base.
Arrivo più recente ma non per questo meno amato, la Lolita di Marc Jacobs.
La desideravo da quando l'ho vista per la prima volta in un video haul di Essiebutton ma ho iniziato ad esserne ossessionata da quando la mia amica Bea di Strawberry Makeup Bag mi ha detto che ci si trovava bene, per me la sua parola è legge.
Alla fine approfittando dello sconto del 25% l'ho presa ed è meravigliosa. La texture degli ombretti è fuori dal comune, sono morbidissimi. I colori sono tra i più bei neutri che ho e considerando quanti ne ho non è poco, no?
La Bombay Black* non merita più commenti, ve ne parlo sempre e si accorcia ad ogni post dei preferiti.
Ho riscoperto l'eyeliner ultimamente, ho usato quasi solo il Master Precise di Maybelline. È in penna e riesco a farci un *flick* quasi decente.
Ultimo prodotto, il mascara The Rocket di Maybelline. Definisce, volumizza, è super nero. Amo.






Two lip products. Both bold and strong, albeit quite different among them.
I've heard so many different opinions about Dior's Fluid Sticks. I decided to get one with the Marionnaud order and I'm so happy I did-
Pandore* is a coraly red that just feels like summer.
It lasts quite a lot on my lips and it leaves them slightly stained once it fades. 
Then there's a Nars Velvet Matte Lip Pencil that I've owned for quite a while but never got round to talk about, Cruella. A slightly dark red, completely matte, extremely long lasting, not drying on my lips.
I love it.

Due prodotti per le labbra. Sono abbastanza diversi tra loro ma sono entrambi forti, non passano inosservati.
Ho sentito tante opinioni contrastanti sui fluid stick di Dior. Ho deciso di prenderne uno con il mio ordine su Marionnaud e ne sono davvero felice.
Pandore* è un rosso-corallo che mi piace da impazzire, fa subito estate.
Su di me dura tanto e anche quando se ne va lascia le labbra tinte. So che la blogosfera si divide, su tante ragazze dura pochissimo. Se riusciste a provarlo in qualche modo prima di acquistarlo io ve li consiglio!
C'è poi uno dei Velvet Matte Lip Pencil di Nars che ho da mesi ma che ancora non avevo menzionato, Cruella. 
Un rosso leggermente cupo -eh? cercatevi degli swatch su google che è meglio-, perfettamente opaco, che dura molto a lungo e non secca per nulla le labbra.
Lo adoro.



Extra makeup!
Comfort Zone* Elasticizing Oil is simply Divine, I don't have much else to say.
Body oils are a recent discovery in my world and this is amazing, it leaves my skin extra soft.
And did I tell you it has an amazing scent? It does.
Talking about scents.
I think that Chloé is *my* fragrance but in a couple of summer nights I rediscovered Yves Rocher's Monoi perfume. That's what summer smells like to me.
Last but not least, the best brush I've ever tried. Sephora's pro brushes range finally arrived in Italy and I got the uber famous 55. An amazing airbrush finish on my face, love it.
And that's it for this month!
Do we have any favorite in common? Tell me all about it in the comments.

Products marked with * are PR Samples. As always, my opinion are just mine.


Extra makeup!
L'Elasticizing Oil* di Comfort Zone è divino, non ci sono altre parole per descriverlo.
Ho scoperto da poco gli olii per il corpo e questo è un piccolo tesoro, mi lascia la pelle extra morbida. Per l'effetto tonicizzante vedremo un po' nel tempo, per ora non ci rinuncio mai dopo la doccia.
E poi ve l'ho detto che ha un profumo divino?
A proposito di profumo.
Mi piace pensare che Chloé sia diventato un po' il mio *marchio*, lo sento molto mio. Però in qualche sera d'estate ho recuperato questo al Monoi di Yves Rocher, per me è la cosa più estiva di sempre.
L'ultimo prodotto è il pennello migliore che io abbia mai provato.
Anche nelle Sephora italiane è arrivata la linea professionale di pennelli della catena.
Il 55 ha una fama che lo precede e ora capisco perché, l'effetto finale è meraviglioso e davvero airbrushed.



Totally extra makeup, I'm addicted to this song once again. I'm obsessed with M.I.A.
Ancora più extra makeup, sono di nuovo fissata con questa canzone. Sono ossessionata da M.I.A. 

E questo è tutto per questo mese! 
Abbiamo qualche preferito in comune? Ditemi tutto nei commenti.

I prodotti indicati con * sono omaggi dei PR. Come sempre, le mie opinioni sono solo mie.


With love,
S,

40 comments

  1. Sappi solo questo: io ho preso la Vamp di Jacobs con lo sconto del 25%. E da quando ce l'ho non sto usando altro. E sono pressocchè certa che ne prenderò una seconda. Forse Starlet. O proprio Lolita.

    ReplyDelete
    Replies
    1. La Vamp è stupenda davvero mamma mia <3

      Delete
  2. Abbiamo un sacco di cose in comune *__* la Lolita, gli ombretti Nabla, il blush pazzo di Armani e quello di Labo <3
    Condivido l'amore per Entropy, mi sembrava MEH all'inizio ma in realtà è favoloso. Già da solo fa un look fantastico, dovrebbero averlo TUTTEHHH.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Abbiamo un sacco di cose in comune si, non vedo l'ora di leggere i tuoi most played!
      Entropy è stupendo.

      Delete
  3. non dovevo cercare gli swatches di Cruella... è bellissimo *-*
    non dovevo nemmeno swatchare gli ombretti di MJ, che meraviglia <3 ormai ogni volta che entro da sephora mi impiastriccio le mani XD
    Sephora ha un sacco di pennelli validissimi, la prossima volta guardo il 55!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero che è stupendo Cruella?!
      Gli ombretti MJ sono una rivelazione <3

      Delete
  4. "io lo uso comunque perché mi piace vivere in modo pericoloso" LOL XD

    Entropy trovo sia un colore molto elegante, non credevo potesse piacermi e invece mi ha stupito.
    Prima o poi prenderò la matita nera Nabla *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono proprio una piccola ribelle, non c'è nulla da fare. Entropy mi fa impazzire!

      Delete
  5. Questa volta mi piace praticamente tutto, a partire dal correttore, fino al profumo di yves roches che ora devo assolutamente snasare!Come sempre è un piacere leggerti :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mamma mia quel profumo è meraviglioso, davvero! È proprio super estivo :)
      Grazie davvero, non sai quanto io apprezzi questi commenti.

      Delete
  6. Non aver paura per il tatuaggio, non fa per niente male. Giurin giurella!
    Oh, la Lolita... <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ok, di te mi fido eh! Se svengo vengo a cercarti xD
      La Lolita è stupenda, io la amo!

      Delete
  7. a me il fluid stick si spiattella su tutta la faccia, sbava tantissimo :....(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh cavolo, che sfiga pazzesca mi dispiace :(

      Delete
  8. Giugno è stato un mese lungo e complesso anche per me! Speriamo che luglio vada meglio, di sicuro qualcosa di positivo ci sarà e non vedo l'ora di conoscerti (e di sapere del tatuaggio)! Oddio mancano solo tre settimane.
    Lolita è bellissima, l'ho vista dal vivo e ho avuto la tentazione di staccarla dallo stand e scappare a gambe levate. Purtroppo era ben fissata.
    Ho visto Cruella e ho sentito lo scoccare della freccia di Cupido, colpita e affondata.

    "perché mi piace vivere in modo pericoloso" -> sono morta!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti dico solo che il tatuaggio è molto legato al motivo per cui ci vedremo :D
      HAHAHA capisco la tentazione con la Lolita, è bellissima <3

      Delete
    2. Oddio <3 fammi felice e spoilera in privato (se posso ovviamOnte)

      Delete
  9. anche io ho fatto un giugno di schifo e spero che le belle giornate che mi attendono in luglio non mi deludano XD ti auguro un mese scoppiettante!
    Appena trovo un lavoro anche io voglio farmi un tatuaggio. Ne ho già due in mente, mi mancano solo i soldi XD
    Di Jacobs io ho preso il trio the ingénue, ed effettivamente è una cosa meravigliosa. Per fortuna non è di mio interessa accaparrarmi le palette più grandi XD

    Devo ammettere che fra caldo assurdo e giorni in cui avevo ben altro a cui pensare, sto mese mi sono truccata quasi niente. C'è da dire che la mia pelle ringrazia, e se ho avuto tre bufroli in altrettante settimane è già tanto (e io ho la pelle grassa!).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Auguro anche a te un super luglio allora, di cuore <3
      Che tatuaggi hai in mente? :)
      Che bellino quel trio <3
      Dai allora meglio così, hai fatto respirare (eh?) un po' la pelle!

      Delete
  10. Che belli i colori della palette MJ **
    Auguriamoci un buon luglio (io ne ho bisogno !)

    ReplyDelete
  11. mi piace vivere in modo pericoloso seguito da una foto piena di marroni fa di te una persona poco credibile XDDDDDDDDDDDDDDD sfottò a parte, Superb su di me era orrendo ma mi piace un casino lo stesso, te lo vedo proprio!
    Abbiamo un prodotto in comune.

    comunque abbisogno di vedere Entropy su di te perché dalla descrizione non l'avrei mai riconosciuto (secondo me siamo di nuovo di fronte al discorso Stormy Pink per intenderci XD)

    ReplyDelete
    Replies
    1. hahahhahahahahhahahhaha sto male, non hai tutti i torti. Però Superb su di me è molto *SBAM*, quindi ha un senso :)
      Devi vedere Entropy su di me, mi sta da dio xD

      Delete
    2. io ci sono rimasta male quando l'ho provato, non so come spiegarlo ma era proprio fuori luogo sulla mia faccia, super caldo... e non sembrava neanche un illuminante ma tipo un blush messo al posto sbagliato. uno di quei casi dove ho pensato: "meno male che l'ho provato e non comprato basandomi sul fatto che già online mi piaceva"... ;_____;

      ci credo!
      A me no, per quello sono curiosa XD

      Delete
    3. Uh ma pensa! Meno male davvero che non l'hai preso allora.
      Devo ricordami di portarlo a milano, me lo sono riportata a bergamo xD

      Delete
  12. Anche io adoro l'olio per il corpo, mi lascia una morbidezza che le creme non mi danno!! :)

    Baci,
    Franci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non avrei potuto dirlo meglio! smack

      Delete
  13. Ogni volta che tiri fuori un prodotto armani soffro sempre un po' **.** l'olio per il corpo è una delle cose che voglio provare quest'estate:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. I prodotti Armani sono una figata, peccato per i prezzi assurdi T__T
      Gli olii per il corpo sono una cosa meravigliosa, provali *__*

      Delete
  14. quelle palette Marc Jacob <3 <3 <3 sto tentando in tutti i modi di resistere ma mi sono innamorata della Tease, ma non ci devo pensare...
    Cruella è uno dei prodotti che voglio assolutamente swatchare quando mi troverò finalmente davanti ad uno stand Nars, mi attira tantissimo e su di te deve essere davvero una meraviglia...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cerca di resistere...o magari cedi con uno sconto :D
      Cruella è stupendo, davvero.

      Delete
  15. Un hurrà per la CC cream!
    Adesso sono curiosissima di vedere pure io questi benedetti pennelli pro di Sephora!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono davvero fighi, spero tu riesca a vederli live molto presto!

      Delete
  16. Ci sono diversi prodotti che vorrei. Sei una tentazione continua XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. HAHAHA mi dispiace! Hai puntato qualcosa in particolare? :)

      Delete
  17. Devo piantarla di leggere i tuoi post, S, devo, ogni volta mi viene l'istinto di intrufolarmi in casa tua e rubarti *ogni cosa che riesco a portar via* xD
    Scherzi a parte, mi tirano un sacco i fluid stick di dior, in particolare la colorazione che hai scelto te, ma devo cercare di darmi una regolata ç.ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. hahahahahahaha <3 A me piace davvero tanto. Però per dissuaderti ti dico che so che su tante persone non durano!

      Delete
  18. Really lovely favorites... that Lolita palette looks amazing :) Those Nabla shadows look amazing too :)
    Im so sorry that June was a bad month for you and I really hope that July will get better :)
    Good luck with your first tattoo... I remember that I was incredibly nervous too before my first one but now I have 3 ;)
    xx

    ReplyDelete
  19. Che bello quel blush Labo. Il profumo al Monoi di Yves Rocher mi riprometto tutte le estati di provarlo ma poi mi dimentico sempre.

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3