Comfort Zone Perfect Body Week

4.6.14



Comfort Zone è un brand che mi incuriosisce tanto, da tempo.
L’ho conosciuto in occasione dello scorso Cosmoprof, grazie ad Hermosa di De Ornatu Mulierum, e anche quest’anno ho vagato nel loro stand, affascinata da tutto.
Oggi ve ne parlo per segnalarvi un’iniziativa estremamente interessante quella della prima Body Week italiana che avrà luogo tra il 9 e il 14 giugno.




È pensata come un’opportunità per chi vuole iniziare un percorso per sentirsi al top in vista di questi mesi estivi.
Ecco, io sono in ritardo per la prova costume perché al mare ci sono già stata.
Non sono mai stata una persona soddisfatta al cento per cento del proprio aspetto fisico ma ultimamente ho apportato tanti piccoli cambiamenti al mio stile di vita che mi stanno portando, se non a piacermi del tutto -non succederà mai-, quantomeno ad accettarmi.
Non vi nego che ho pensato tante volte di fare qualcosa per il corpo che andasse oltre al mettermi la crema corpo con una mano mentre con l’altro mi spazzolo i capelli.
Però non sapevo proprio su cosa puntare, era un’idea che andava e veniva senza che io facessi nulla per concretizzarla.
Quando mi è stata comunicata l’esistenza di questo progetto mi sono lasciata prendere dall’esaltazione, un po’ per l’interesse per il brand e un po’ perché i trattamenti mi sembrano una figata.
Durante questa settimana il trattamento Body Strategist+Firming Treatment è in offerta ad un prezzo lancio di venticinque euro.
Questo è pensato per tonificare a donare elasticità alla pelle, consigliato anche come trattamento dopo sole.
Ci sono anche tutta un’altra serie di trattamenti, pensati per tutte le esigenze.
Per stampare il coupon con l’offerta andate qui -ce l’ho fatta anche io che sono l’antitecnologia- e in questa pagina inserendo il vostro indirizzo potete trovare il centro che ha aderito più vicino a voi.
Io ho preso appuntamento per lunedì mattina e sono curiosissima, preparatevi per foto moleste -del centro, giuro che non vi faccio vedere le mie gambe che si stanno spellando- su Instagram e per le prime impressioni su Facebook.


Voi avete mai provato i prodotti Comfort Zone, a casa o in salone? Cosa fate per prendervi cura del vostro corpo?

No comments

Post a Comment

Thanks for commenting <3