My Top 5 *Gone Too Soon* Products

20.1.14


Tenth #dramatag, first one of this year!
I love love love writing these posts, I have so many themes I'd like to talk about in the future!
These are the previous posts:


Decimo #dramatag, il primo di quest'anno!
Amo amo amo scrivere questi post, ho così tanti temi di cui parlarvi in futuro!
Questi sono i post già pubblicati:

Today's theme comes from Giada's at the Beauty Recensionist , I really recommend you go check out her blog: her reviews are really detailed and interesting.
Anyway, this is today's theme:
"Products you've finished in record time- not everybody is good at finishing products and even for those who are committed finishing a full size product in a short amount of time is not easy. Then it would be nice to talk about products that we've finished in record time because we loved them so much that we just could not stop using them."
I found my top 5 pretty easily.
The first one is Gucci by Gucci EDT, a fruity scent that just screams summer.
I have quite a few parfums open at the moment and it usually takes me quite a while to finish one of them, somehow I managed to use this up really fast.
I did leave a little bit of product behind, for those sad winter days -like the last three days in a rainy Milan, spent stuck at home studying for my exams- when I want to feel like summer is not that far away.
Too Faced's Primed and Poreless is the first loose powder I've actually finished and that I've bought again straight away, I love the finish it gives to my skin.
Caudalie's Moisturizing Sorbet is my summer cream and I could reapply it several times a day just for the amazing feeling it has on my skin. Finished and re bought at least twice.
The last two products are both eyebrows related.
Essence's Brow Gel was part of a LE and I'd buy it again straight away if I could, the other one is MAC's Stud that I've already bought twice.
I want to know all about your "Gone Too Soon" Products!

Il tema di oggi è stato ideato da Giada di The Beauty Recensionist, era tra i temi che ho scelto per la finale del contest.
Vi consiglio di dare un'occhiata al suo blog, scrive review molto dettagliate e parla sempre di prodotti molto interessanti.
"I prodotti terminati in tempo record- perchè a terminare i prodotti non tutte siam buone, e anche quelle che si impegnano, se il prodotto in questione è una sòla è dura terminarlo in una settimana (parlando di fullsize, chiaramente). Allora sarebbe bello nominare quei prodotti che sono finiti in tempo record perchè li abbiamo amati così tanto da non riuscire a fermarci nell'utilizzarli."
Io ho trovato cinque prodotti piuttosto facilmente.
Il primo è l'eau de toilette di Guccy by Gucci, un profumo fruttato e che per me sa di estate.
Ho diversi profumi aperti e di solito ci metto molto a finirli, questo invece l'ho usato ad una velocità sconcertante.
Ne ho lasciato un pochino sul fondo, lo tengo per quelle giornate invernali tristi -sì, tipo gli ultimi tre giorni a Milano: tra lo studio e la pioggia una depressione totale- in cui ho voglia di un po' di estate.
La Primed and Poreless di Too Faced è la prima -e unica per ora- cipria in polvere libera che ho finito in poco tempo e cho ricomprato di corsa, sulla mia pelle ha un bellissimo effetto.
Il moisturizing sorbet di Caudalie è il terzo prodotto, una crema per il viso molto leggera che mi fa impazzire quando fa caldo, la sensazione sulla pelle è così piacevole che me la riapplicherei in continuazione.
Gli ultimi due prodotti sono entrambi per la sopracciglia.
Il primo è il Brow Gel di Essence di una LE che ricomprerei subito se potessi e l'altra è la matita Stud di MAC, già acquistata due volte.
Aspetto i vostri cinque prodotti, nei commenti o in un post dedicato sul vostro blog!


With love,
S.

53 comments

  1. sto pensando a prodotti che ho finito in tempo record e uno l'ho buttato giusto l'altro giorno (il fondo sephora xD). per il resto menzionerei solo prodotti di skincare mi sa :p il makeup è sempre difficile da terminare :3 sembra si rigeneri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono assolutamente d'accordo, purtroppo!

      Delete
  2. Posso iniziare a meditare sui miei cinque prodotti... anche se credo che sarò orientata alla skincare, non credo di avere memoria di prodotti make-up finiti in tempi record! XD

    ReplyDelete
  3. Buondì cara S! mi piace un sacco quest’idea perché mi spiace sempre lasciare i trucchi nel dimenticatoio e non finirli..io comunque non avendo una miriade di trucchi li finisco abbastanza velocemente ma tra questi quelli che ho amato di più sono:
    -La cipria/terra Les Beiges di Chanel (anche se finirla così velocemente è stato un colpo T.T)
    -Il gel per le sopracciglia di Mac
    -La cipria compatta di Guerlain
    -La matita marrone Scandaleyes di Rimmel
    -I due ombretti chiari (opachi) della Naked Basics

    Un graaande bacio e i consueti cuoricini <3 <3 <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Michi :*
      Noo hai finito Les Beiges!!! La cosa mi sconvolge molto.

      Delete
  4. Questa volta il gioco si fa duro!
    Finirò per citare solo matite-mascara e cose del genere, me lo sento.
    Non ho ancora avuto il piacere di terminare ...che ne so..un blush o un ombretto.
    Riprendono vita xD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah nemmeno io ancora hahha ma prima o poi, chi lo sa!

      Delete
  5. questo dramatag non è per niente semplice....cosi su due piedi mi viene in mente solo un prodotto e un profumo.....devo ragionarci su un pochino...

    ReplyDelete
  6. Non ho mai provato nulla di quello che citi :( ma la Primed and Poreless sarà sicuramente la mia prossima cipria, se un giorno riuscirò a finire quella che ho. E la crema sorbetto vorrei acquistarla in estate!!!

    ReplyDelete
  7. Credo sia giunto il momento per me di fare un bel Drama Tag :) li ho sempre letti e sono sempre stata tentata .... se trovo i 5 prodotti mi sa che a brevissimo arriva :)

    ReplyDelete
  8. Bella questa idea *__* forse se dovessi scegliere cinque prodotti rimarrei imbambolata davanti al computer con sguardo vacuo. A parte la matita occhi di Chanel ci metto ere geologiche per finire qualcosa XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Potresti mettere cinque matite chanel HAHAHA

      Delete
  9. nel corso dell'ultimo anno gli unici prodotti che ho finito e ricomprato sono la Perversion e il blish cleanser di Mac... ma non so se quest'ultimo conti XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. ovviamente intendevo brush cleanser, invece di quella roba astrusa che ho scritto XD

      Delete
  10. Questo si che è un bel tema ;) sempre belli i drama-tag.

    ReplyDelete
  11. Bellissimo tag, al solito.
    Ma solo a me la matita per sopracciglia MAC dura una vita? Avrò poche sopracciglia...

    ReplyDelete
  12. Tag bellissimo :D Ogni volta mi dico "questo lo devo fare assolutamente" ma finisce che non ho nemmeno il tempo per pensare ai prodotti XD

    ReplyDelete
  13. Il primo che è finito troppo presto, nonostante non ne metta mai molto è il Light Active di Pupa, fondo con il quale mi sono trovata benissimo e che su di me è eccezionale.
    La cipria Mineralize Skin Finish di Mac...Amo questa cipria, la uso anche a mo' di fondo e infatti l'ho ricomprata subito.
    La Velvetine di Nabla, comprata a dicembre, sta quasi per finire... Non uso spesso la matita nera perchè all'interno dell'occhio non ne avevo mai trovata nessuna che tenesse veramente tutto il giorno, ma questa...bhe, con questa è amore. Non ne posso fare a meno...ed essendo molto morida, sta già finendo.
    Il mio profumo, Candy di Prada, quello finisce sempre troppo presto!
    Dirty di Lush... lo amo, lo devo ricomprare...e praticamente me lo bevo anche!!! :)
    Il quinto è I love extreme di Essence versione rosa...Non ho fatto in tempo a capire se mi piaceva davvero che era già finito...Più che altro, si era già seccato... Al momento ho il Vamp, ma probabilmente ricomprerò l'Essence per capire meglio quale tra questi due mi piace di più !
    :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il light active mi attira tanto!
      La cipria mac invece sai che non mi è piaciuta tanto purtroppo? Bella la velvetline <3
      Buonissimo Candy!!

      Delete
  14. Grazissime per le belle parole <3
    La crema Caudalie l'ho provata da un campioncino (ino, ino) e mi era piaciuta molto, dava una sensazione di freschezza quasi, tant'è che quasi quasi ci faccio un pensiero sull'acquisto della full size.
    Ovviamente risponderò al tag molto presto *_*

    ReplyDelete
  15. Massima adorazione per aver terminato in tempo record il profumo e la cipria. La mia libera sembra rigenerarsi la notte, e sciaguratamente ne ho pure un'altra neppure cominciata.

    Gli unici prodotti che mi vengono in mente sono creme per viso e corpo, una matita occhi e qualche balsamo... La noia, insomma!

    ReplyDelete
  16. Che idea geniale questa di Giada :D
    Non credevo si potessero inserire anche creme, comunque io ho difficoltà a finire i profumi, in realtà ne ho solo uno che ho fortemente voluto, gli altri sono regali assieme ai bagnoschiuma, quindi per me sei stata bravissima XD

    ReplyDelete
  17. Ah,dannazione! Io non so se ho cinque prodotti che finisco velocemente, di solito sono una piccola tenera lumaca ç_ç
    Però ora sgrufolo. Sgrufolo e penso alla P&P **

    ReplyDelete
  18. mannaggia che ogni volta ritiri fuori quel gel per sopracciglia :D

    carino questo tag, appena ho visto il tuo profumo, mi sono ricordata di quanto velocemente ho finito il diamonds di armani, l'unico profumo della vita che mi ha conquistata! per gli altri prodotti dovrei pensarci..

    ReplyDelete
  19. Catrice ha un mascara per sopracciglia,non l'ho mai provato ma essendo "sorella"di Essence potresti provarlo!
    Tra i miei prodotti finiti presterrimo:
    -matita blu la 1a volta che l'ho acquistata(poi si sono moltiplicate e ..vabbè XD)
    -acqua termale
    -correttore skin evoultion kiko,era proprio il mio colore (ora fuori produzione)
    -stick alla rosa mosqueta bottega verde,ogni volta che lo prendo lo termino in fretta!

    :)

    ReplyDelete
  20. Uhh questa è difficile per me :D
    Ma mi hai appena messo la pulce nell'orecchio con la cipria ^^

    ReplyDelete
  21. Io, essendo una nevrotica pazza angosciata dalla scadenza dei prodotti (l'unica persona al mondo che davanti alle 'collezioni make up' inorridisce e pensa 'Oddio tutta quella roba che scade!" xD), di solito finisco (quasi) tutto. Ci metto un po' ovviamente e va'detto anche che non ho quintali di cose (i miei trucchi stanno tutti in un mobiletto di muji) per essere una a cui il make up piace e molto; probabilmente quindi non sono la persona adatta per questo TAG.
    Però bellissima idea :)

    ReplyDelete
  22. Un altro drama tag... e pensare che sono ferma al primo!

    Oddio questo non saprei proprio come svilupparlo O_O

    ReplyDelete
  23. Oh mamma, panico, non mi viene in mente nulla... Mi rintano nel mio angolino e ci penso sù! Ps piove da tre gg anche qui a Sassari non solo a Milano, quindi non sentirti sola :)

    ReplyDelete
  24. Originale questo tag! Come gli altri, del resto! Ne ho due arretrati, appena mi libero dagli esami devo assolutamente recuperare!!

    ReplyDelete
  25. Non avevo ancora risposto perché volevo pensare bene a cosa ho finito... quasi nulla! Però ad Anna finiscono presto le Pastello di Neve XD

    ReplyDelete
  26. eccola là.. la cipria Too Faced... si si mi sa che la devo provare.. se ne parli così bene anche tu.. *_* ti ho mandato un messaggio su FB tesoro!!! :-*

    ReplyDelete
  27. anche a me la Primed and Poreless è finita troppo presto, addirittura quando mi sono accorta che stava correndo verso il fondo ho rallentato l'uso relegandola solo alle grandi occasioni... ma è finita lo stesso :(
    invece quella di essence compatta che sto usando adesso non finisce mai e io la odiooooo

    ReplyDelete
  28. Nonostante abbia pochissime cose faccio fatica a terminarle, ma meglio così o il mio portafoglio piangerebbe! Di sicuro quello che finisce troppo ma troppo in fretta è il correttore per le occhiaie:(

    Ps: ma perchè a me quel gel essence non è ancora finito???ahaha..va beh meglio per me...però non capisco!!! (Fu così che l'indomani finì improvvisamente....)

    ReplyDelete
  29. Io ho molta paura a provare i mascara per sopracciglia perchè, avendole nere, temo che finirebbero per sembrare posticce... o con le meches, a seconda dei punti di vista. Sigh
    Se fossi brava a finire i trucchi in tempo record proverei a rispondere anch'io ma mi vedo costretta a passare :( prometto però che a un dramatag quando ho tempo rispondo! :D

    ReplyDelete
  30. Gli unici due prodotto di make-up che finiscono sempre in tempo record sono il mascara (alterno l'I love Extreme di Essence al Supertridimensionale di Collistar) ed il correttore (il fit me di Maybelline), forse perché se non voglio essere rincorsa dagli agenti dell'area 51 devo per forza usarli prima di uscire di casa ed incontrare il mondo.
    Per la skincare, direi senza dubbio l'Acqua della regina di Ungheria dell'Erbolario, il tea tree oil che aggiungo alle cremine la sera, e la crema per le mani più miracolosa che ci sia, ossia la cold cream di Avene. Il resto mi dura fin troppo :D

    ReplyDelete
  31. Le matite per sopracciglia di MAC sono fenomenali ma durano un battito di ciglia, uff!

    ReplyDelete
  32. This is a neat tag! I hardly ever finish products, so it is always interesting to me to see what other people go through really quickly! I've never tried Primed and Poreless but I've been curious about it...

    ReplyDelete
  33. in realtà ci sono dei prodotti che ho finito molto velocemente, ma essendo terminati non ho le foto... :(
    facciamo un tag sulla fiducia???? XD

    ReplyDelete
  34. Ci penso e magari faccio un post sul mio blog se mi vengono in mente 5 prodotti!

    ReplyDelete
  35. Ossingore...ma questo è difficile...anche perchè potrei non avere materialmente in casa alcuni prodotti che ho finito in fretta

    ReplyDelete
  36. Drammetta! Grazie come sempre per questi tag fantastici! Ho risposto proprio oggi a questo, se ti va di venire a dare un'occhiata, mi farebbe piacere! Ancora complimenti e un forte abbraccio!<3

    ReplyDelete
  37. Io mi trovo particolarmente vebe con i correttori illuminanti in penna (simil touche eclat) peccato mi finiscano in un battibaleno.

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3