Crazy Rabbits, Organizing, Gifts, MonnaLisa Bergamo and Bla Bla Bla.

29.12.13


What's better than a crazy-eyed rabbit pic to start a bla bla post?!
Yes, it's one of those days when I just feel like chatting about anything.
Ready?

Cosa c'è di meglio di una foto di un coniglio dagli occhi pazzi per iniziare un post di chiacchiere?
Sì, è uno di quei giorni in cui ho voglia di chiacchierare di tutto e niente.
Siete pronti?





Are you good at organizing stuff? 
I actually wish I would be. I've recently decided to reorganize my library but it didn't turn out so well.
I did manage to put some kind of order in it.
Any good tips?

Siete brave ad organizzare le cose?
Io vorrei tanto esserlo. Recentemente ho deciso di riorganizzare la mia libreria ma non è andata troppo bene.
Sono riuscita a mettere un po' di ordine ma non sono ancora pienamente soddisfatta.
Avete qualche buon consiglio per me?






Did this amazing dessert catch your attention?
It was my mom's restaurant Christmas special and it was just amazing.
I know I shouldn't be the one to say this but MonnaLisa is wow, simply wow.
If you visit Bergamo stop by, you won't be disappointed.
Here's the restaurant site  and here's the facebook page , more beautiful and drool-worth pics to come!

Questo dolce meraviglioso ha attirato la vostra attenzione, vero?
Era la specialità natalizia al ristorante della mia mamma ed era meraviglioso, anche solo vederlo mi emoziona un po'. No non mi emoziona, mi fa solo venire voglia di mangiarne dodicimila porzioni. 
So che non dovrei dirlo io ma MonnaLisa è un posto fantastico.
Se passate da Bergamo fateci un salto, ne vale la pena. Oltre a farci un salto ovviamente dovete scrivermi così dopo ci facciamo un giro e ci diamo ai rossetti e ai fondotinta per perfezionare la giornata.
Qui c'è il sito  e qui la pagina facebook a cui da oggi contribuisco anche io postandovi qualche foto, se volete mettere un *mi piace* mi fate un bel regalo di natale in ritardo.



YES, I finally did it. After months of indecision I've ordered the Ambient Lighting Powder in Dim Light and I just can't wait to try it. 
Have you tried it yet? Thoughts?

SI, l'ho finalmente presa. Dopo mesi di indecisione ho comprato la Ambient Lighting Powder nella colorazione Dim Light e non vedo l'ora di provarla. Sono sicura che sappiate già di cosa si tratta, una delle ciprie di Hourglass di cui si è parlato tantissimo. Io l'ho ordinata da Space NK e attendo il corriere con trepidazione.




Last but not least one of the best gifts I've received this Christmas. Actually I loved every gift I've got -thank you all- but this backpack just stole my hearth. I've wanted this Herschel's beauty for a lot and my sister got it for me.
What's the best gift you've received this year?

Ultimo ma non per importanza è uno dei regali più belli che ho ricevuto per questo natale. In realtà ho ricevuto tutti regali che mi piacciono -grazie tutti- ma questo zaino mi ha rubato il cuore. Volevo questa meraviglia Herschel da un po' e mia sorella me l'ha preso, con mia immensa gioia. 
Qual è il regalo che avete apprezzato di più quest'anno?


With love,
S.



33 comments

  1. Penso potessi verrei a Bergamo in giornata sono per passare del tempo con te e scofanarmi del buon cibo** (troppo da stalker? XD)

    Lo zaino è stupendo! E hai preso una Ambien Lighting Powder!** Sappi che è una cosa a cui penso sempre ma poi temo non sfrutterei, per cui attendo anche io il corriere per te perchè voglio sapere che ne pensi XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. HAHAHAHA no sarebbe bellissimo <3 Vero che è stupendo il mo zaino? Ogni tanto lo guardo e gli sorrido. Ti farò assolutamente sapere <3

      Delete
  2. Mi piacerebbe molto venire a Bergamo a mangiare nel ristorante di tua mamma, le foto che ho intravisto in giro sono favolose e non so, mi sta partendo una salivazione assurda :D poi bè, alle giornate makeup non si dice mai di no :D
    Il regalo più bello è stato la Naked3, me l'ha presa la mia tesora dopo che l'ho stressata un sacco povera. Devo dire però che anche i pensierini fatti dalle mie amiche sono bellissimi, tra quaderni di Emergency, sassi decorati a mano, smaltini e deliziosi biscotti mi sono sentita viziata <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ere, saresti la benvenuta <3 Oh è stato uno stress che ha portato buoni risultati, ci sta! È stata un amore :) Un sacco di cose belle quest'anno anche per te, sono contenta!

      Delete
  3. Un giorno o l'altro verrò nel ristorante di tua mamma *_* sembra tutto così delizioso, e d'altronde sono nei pressi molto spesso!
    La Ambient Lighting Powder, aw! Devo cedere anche io alla tentazione prima o poi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Giada se passi fammelo sapere che poi ci facciamo un giro insieme <3 Io ho ceduto dopo mesi di tentazione repressa xD

      Delete
  4. lo zaino è bellissimo :) mi da l'aria di essere vintage, quindi pollice in sù :)
    non saprei proprio che regalo scegliere perchè sono stati tutti fantastici anche per me quest'anno!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Piace da impazzire anche a me <3 ho visto i tuoi regali wow!

      Delete
  5. Appena prendo un aereo direzione Bergamo, prenoto una porzione di dolce :) il mio regalo preferito è stata una gonna tubino in pizzo, non ho resistito e l'ho indossata subito shockando chi è abituato a vedermi sempre in jeans o pantaloni!

    ReplyDelete
    Replies
    1. La metto da parte per te <3 Che meraviglia una gonna di pizzo *____*

      Delete
  6. Non avevo mai pensato troppo a un ordine per dei libri. I miei sono confusi, a parte quelli di uno stesso autore o di una saga che sono vicini. L'unica cosa di cui mi rendo conto è che harry potter, il signore degli anelli e i libri di agatha christie sono sulla mensola ad altezza occhi, quella più facile da raggiungere.. che mi sia mandata messaggi subliminali da sola incosciamente??

    ReplyDelete
  7. Sarebbe bellissimo venire a Bergamo un giorno, il ristorante della tua mamma sembra un posto bellissimo <3
    Hai fatto benone a prendere la cipria, è quasi magica *___*
    Per quanto riguarda la libreria io ho adottato questo sistema: classificazione in ordine di prosa/poesia > saggistica/narrativa > area geografica > ordine alfabetico dell'autore > ordine cronologico dell'opera. Ci sono voluti mesi ^^'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sarebbe bello andarci insieme una volta <3 Non vedo l'ora di usarla davvero *___*
      Aaah che lavorone! Però sono sicura ne sia valsa la pena :)

      Delete
  8. La cosa che mi fa morire é che grazie a te Bg sembra una città super :) e io che l ho sempre vista come poco più che un buco XD sarà perché c vivo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Diana HAHAHHAHA ma anche io ci vivo a Bergamo xD

      Delete
  9. Io sono brava ad organizzare cose/eventi/gite eccetera, ma sono così pigra che la libreria di camera mia la metto in ordine a ogni morte di papa XD

    Bellissimo lo zaino *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io ad organizzare eventi me la cavo meglio xD Felicissima che ti piaccia, Ilaria <3

      Delete
  10. Quante belle cose :)
    Io ho apprezzato tutto-tutto-tutto, dei miei regali ^^
    Non saprei sceglierne uno preferito ^^

    ReplyDelete
  11. Premetto,non sono malata di pulito (nè tu sepolta tra i libri :D) ma l'idea di criteriare un mare di libri non mi dispiacerebbe :o
    mai sentita la cipria..beata ignoranza!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io devo proprio decidermi a sistemarli bene bene! La cipria sembra meravigliosa dalle review che ho letto sui blog stranieri, staremo a vedere :)

      Delete
  12. Coniglio pazzo, ti adoro!
    Il Monnalisa sembra ottimo *___* per i trapiantati come me, poi! Ho letto il menu e SBAV.

    Sull'organizzazione libraria non so dare suggerimenti perché credo di essere la persona più disordinata del pianeta Terra.

    Lo zaino è stupendo e lo voglio pure io gne gne *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io lo so che sembro una stalker pazza ma ti ripeto che sei sempre molto benvenuta quando vuoi per mangiare e guardare il coniglio che fa le corse come un pazzo sul mio letto hahahaha
      Lo zainoooo <3 Tra l'altro è anche piuttosto capiente e ha lo spazio per il portatile!

      Delete
  13. Se dovessi trovarmi a Bergamo saprei dove andare a mangiare ;)

    Il regalo più bello è stato un dolce pensiero del mio fidanzato. Nella mia stanza c'è una teca di sughero in cui si trovano le foto dei miei ricordi. In seguito a una rottura con un'amica (di cui ti ho parlato anche nel post sul contest), ho rimosso tutte le foto che la ritraevano con me.
    La cosa triste è che non sono mai riuscita a riempire quegli spazi vuoti, che a lungo sono stati lasciati nel più completo abbandono. Era diventata una teca vuota e sconsolata.
    Il mio ragazzo sotto l'albero mi ha fatto trovare molte foto di tutti i momenti felici che io avevo dimenticato, con nuove persone, e finalmente su quel sughero è ritornato il colore.
    E' stato davvero un regalo dolcissimo ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sai che è uno dei regali più belli e pensati di sempre? È stato davvero adorabile.

      Delete
  14. Tante coccoline alla tua palla di pelo, è sempre così adorabile! *_*

    Ho sistemato la mia libreria giusto un mesetto fa: ho creato la "mensola Sissi", la "mensola libri preferiti", la sezione storia, la sezione classici e il resto degli scaffali li ho ordinati in base a quanto avevo gradito determinati libri, cercando di mettere vicino i libri dal medesimo argomento. Poco utile, vero?

    Voglio venire al ristorante della tua mamma, sono troppo curiosa! Devo riuscire a convincere il moroso a portarmi fino a Bergamo! =)

    ReplyDelete
  15. tutte a Bergamooo che solo le foto dei piatti nella home page mi hanno messo fame,chissà che bontà *_*
    In bocca al lupo per il riordino libri,i miei ormai non ci stanno più in camera,non dove dovrebbero stare almeno,e ne ho sparsi un pò ovunque,credo che mi cacceranno fuori un giorno o l'altro XD

    ReplyDelete
  16. Nessun consiglio x l'organizzazione perchè io sono disordinatissima...o come mi piace pensare "sono ordinata nel mio disordine"!!
    Non sapevo nè dell'esistenza del ristorante nè che aveste un ristorante in realtà...ma la prossima volta che voglio fare qualcosa di diverso col mio ragazzo glielo propongo :) sono già andata a vedere il menùùùù! Per noi sarebbe pure comodo, Bg dista solo 15 minuti...ci andiamo sempre a mangiare il sushi ( il TIPICO piatto bergamasco..ahaha)

    ReplyDelete
  17. non sono mai stata a bergamo, ma se dovesse capitare non mancherà una bella mangiata nel ristorante di tua mamma!!! ^.^

    ReplyDelete
  18. Sono riuscita a commentare solo una volta con il mio nome (forse nel post sui momenti belli del 2013??) e ora non sono già più capace.
    Sono quella che legge sempre e non commenta mai :D E che è di Milano.
    Smetto di delirare.

    A parte questo, il miglior regalo sono state delle calze con i panda.Io amo i panda, è il mio animale preferito di sempre :D
    Però il più bel regalo sarebbe un po' di stabilità, ma per quello sto ancora facendo le macumbe!

    Buon anno! (per quanto io trovi il Capodanno il male!Un giorno riuscirò a sdoganarlo chiudendomi in casa e giocando a risiko!)

    Ena



    ReplyDelete
  19. Buone feste Drama!
    io le sto passando a studiare... ma ti capisco perfettamente quando parli di riordinare la libreria... ci sono passata a settembre!!!

    Ma che bello il coniglietto pazzo XD

    La hourglass... ti invidio!

    ReplyDelete
  20. Happy New Year S! :) Wow, your mom owns a restaurant?! I'll be sure to visit if I'm ever in your part of town - I love food (as if you didn't know that already hehe) Wishing you more beauty-ful things to come this year :) x

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3