October Favorites!

8.11.13

We’re already in November! 
October was the month of my move in Milan which meant, among other things, a change in my stash.
I just don’t have the space to bring all my products here so most of them are at my parents’ home.
I may take more products here in the future, I don’t want to neglect most of my stuff.
Down to the favourites!

Siamo già a Novembre, il tempo vola.
Ottobre è stato il mese del mio trasferimento a Milano che ha significato, tra le altre cose, un cambiamento radicale nel mio arsenale.
Qui non ho tutto lo spazio che avevo prima quindi la maggior parte delle mie cose è rimasta a casa dei miei.
Penso che potrei portare qui altre cose nel futuro o comunque fare un po’ di scambi di prodotti tra le due cose, non voglio trascurare i miei trucchi: potrebbero offendersi!
Adesso parliamo dei preferiti.



You can see quite a few new products for my base.
Two foundations, one extremely different from the other, conquered me.
The first one is L'Oreal's Eau de Tint, famous for its formulation, supposedly similar to Armani's Maestro foundation. It's extremely light and it doesn't provide high coverage but I really like the finish, natural and glowy at the very same time.
The other foundation has definitely  an higher coverage, we're talking about Laura Mercier's Silk Crème.
It was applied on me by Sara during my experience at the Laura Mercier corner and I had to buy it straight away.
It's the perfect product for my special occasions, it makes me look really flawless.
Another product from the brand I bought that same day is the Under Eye Perfector in the shade Rose. I really need to make a proper post about it, I think I've find my holy grail to cover my dark circles.
This has to be used in combo with another concealer to work properly -it's really pink!-, I've used it with more than one product and it always worked perfectly.
The Urban Decay pressed powder is amazing, it's the first I bought after a really long time and I think it's absolutely perfect for what I need.
If you've been following me for a while you may know I almost never touch up my makeup when I'm out. Despite this, I've taken the UD's powder with me a couple of times and I really appreciated it.
Eyebrows: Stud. I love it to bits.



Per la base potete vedere diversi prodotti nuovi.
Due fondi, molto diversi tra loro, hanno conquistato il mio cuore.
Il primo è l’Eau de Tint di L’Oreal, famoso per la formulazione apparentemente simile al Maestro di Armani -prodotto sempre da L’Oreal-. È molto leggero e non troppo coprente ma mi piace molto il finish naturale e allo stesso tempo luminoso.
L’altro fondo è molto più coprente e decisamente meno naturale, il Silk Crème di Laura Mercier. Mi è stato applicato da Sara durante la mia esperienza al corner Laura Mercier e l’ho voluto acquistare subito.
Per me è il prodotto ideale per le occasioni speciali, crea un incarnato perfetto.
Un altro prodotto del brand che ho acquistato sempre quel giorno è l’Under Eye Perfector nella colorazione Rose. Devo assolutamente farci un post come si deve, penso di aver trovato il prodotto perfetto per nascondere le mie occhiaie. Dato il colore va usato in combo con un correttore del colore della pelle, io l’ho utilizzato con più prodotti e mi trovo sempre bene. 
La cipria Urban Decay è ottima, da tempo non avevo una cipria compatta e la trovo perfetta per le mie esigenze. Se mi seguite da un po’ potreste sapere che non ritocco quasi mai il trucco quando sono in giro. Da quando ho questa, però, mi è capitato di portarmela dietro e mi ci sono trovata molto bene.
Sopracciglia: l’onnipresente Stud. La amo alla follia.


My two favorite blush have been Fantastic and Sin.
Fantastic is a Chanel cream blush and I honestly think it's gorgeous. It's really a beautiful shade, perfect for fall. It's the only color I fully like in the range -six shades in total- but if there was another one I like I would buy it straight away, the quality is amazing.
My other favorite is Nars's Sin. It's a powder brush with a great consistency, I love Nars's blushes every day a little more and this is no exception.
It has the most unique color I've ever seen and I think is one of the blushes that looks better on my skintone.

I miei due blush preferiti di ottobre sono Fantastic e Sin.
Fantastic è un blush in crema di Chanel e secondo me è semplicemente meraviglioso. È un colore molto particolare, perfetto per l’autunno. È l’unica tonalità che mi piace del range ma se ce ne fossero altri di mio gusto non esiterei ad acquistarne altri, la qualità è altissima.
L’altro mio preferito, invece, è Sin di Nars. Totalmente diverso dal precedente e non solo per la consistenza, questo è in polvere.
Il colore è assolutamente unico, non penso di aver mai visto un colore simile.
Credo che sia uno dei colori che mi dona di più tra i blush che ho.



Eyes products! There isn't a wide variety of products as you can see but the ones I picked are all fantastic .
The base is my usual Too Faced's Shadow Insurance , I never tire of telling you how much I love it.
Two palettes competed for my heart in the past month .
Urban Decay's Basics is perfect for my ultra minimalist look for when I have to go to class , I hate the world and I don't feel like wearing makeup .
I use the beautiful Bonne Etoile by Dior when I don't hate the world so much and I don't have a lot courses to attend.
The eye pencil that I loved the most is Taupe by Chanel, I love it . Expect a post dedicated to it very soon! Little spoiler: it's quite purplish on me and I love that.
Canard, Laura Mercier's cream eyeliner, was a very welcome gift by Alice of the Saccani Group. It' a fantastic product color wise, texture and lasting power. I love it !
My favorite mascara is Maybelline's Volume Express , it volumizes and defines perfectly.

Prodotti occhi! Non c’è una grandissima varietà di prodotti come potete vedere ma quelli che ho inserito sono tutti fantastici.
La base è la solita Shadow Insurance di Too Faced, non mi stancherò mai di dirvi quanto la amo.
Due palette si sono contese il mio cuore nel mese passato.
La Basics di Urban Decay è perfetta per i miei look ultra minimalisti per quando devo andare a lezione, odio il mondo e non ho voglia di truccarmi.
Uso la bellissima Bonne Etoile di Dior quando non odio così tanto il mondo e non ho molte ore di lezione.
La matita che ho preferito in assoluto è la Taupe di Chanel, mi piace da impazzire. In attesa di un post dedicato vi anticipo che vira molto sul viola, perlomeno su di me, e questa cosa mi piace da impazzire.
Canard, l’eyeliner in crema di Laura Mercier, è stato un graditissimo omaggio di Alice del gruppo Saccani. È un prodotto fantastico per colore, consistenza e durata. Lo amo!
Il mio mascara preferito rimane il Volum Express di Maybelline, volumizza e definisce alla perfezione.




Two lipsticks.
One of them is Chanel's La Raffinée, from the Rouge Allure Velvet range. It's a shade I'm using a lot, basically every day for class. 
It stays on for ages and it doesn't dry my lips at all.
The shade is extremely different from the lipsticks I own, I never owned something so pink!
The other lipstick that I've loved in October is Shame by Urban Decay. A gorgeous dark and intense creamy lipstick, I wear it for every night out and I like it every day a little more.

Per le labbra due rossetti, molto diversi tra loro.
Uno è La Raffinée di Chanel, della linea Rouge Allure Velvet. È un colore che sto usando praticamente tutti i giorni per l’università, è a lunghissima durata e non mi secca le labbra. Il colore è diverso da quelli che uso solitamente, è un nude molto più rosa di quelli che possiedo.
L’altro è Shame della nuova linea di Urban Decay. Il colore è spettacolare, scurissimo e intenso. Lo indosso ad ogni uscita e mi piace sempre di più.


Not-makeup products!
Aesop's cleansing oil from the Parsley Seed is amazing. After an awful experience with a makeup remover that left my forehead full of imperfections using this was pure heaven, delicate and effective.
La Roche Posay's Effaclar Duo really helped me solving that situation.
Let The Good Times Roll by Lush is finally back in my routine. I didn't immediately buy it when it came out but I realized just how much I missed it when I started to use it again.
It finally made it into the permanent range, try it out!
A shower gel made it into this month's favorites. I usually go for solid soaps but these liquid ones by Le Petit Marseillais are fantastic. My favorite one is this peach scented one.
October's favorite nailpolish definitely was Essie's After School Boy Blazer, a really dark blue.
Leave me a link to your favorites in the comments!

Prodotti extra make up.
Il primo di cui vi parlo è un detergente viso oleoso di Aesop della linea Parsley Seed. Dopo una bruttissima esperienza con uno struccante che mi ha lasciato uno sfogo orribile sulla fronte passare a questo, delicatissimo ed efficace, è stato meraviglioso.
L'Effaclar Duo di La Roche Posay mi ha aiutata moltissimo a sistemare lo sfogo di cui sopra.
Sempre per il viso finalmente rivedete Maisenza. Ci ho messo un po' per riacquistarlo, per vari motivi.
Quando poi ho ricominciato ad usarlo mi sono resa conto di quanto mi fosse mancato!
È finalmente entrato in permanente, provatelo!
C'è poi un bagnoschiuma. Io solitamente utilizzo i saponi solidi ma questi de Le Petit Marseillais sono fantastici, mi ci trovo davvero bene. Il mio preferito ultimamente è questo alla pesca, ha un profumo che mi piace troppo.
Lo smalto di ottobre è decisamente After School Boy Blazer di Essie, un blu scurissimo. Io e il mio migliore amico A. abbiamo avuto una grande discussione -durata dodici secondi- sul fatto che fosse effettivamente blu e non nero.
Lasciatemi nei commenti i vostri preferiti di ottobre!

80 comments

  1. Io non ho molti favoriti, forse il rossetto Mua n°2 e il fondotinta jade.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I fondi Jade Minerals sembrano interessantissimi!

      Delete
  2. Domanda, tu come usi l'effaclar duo?
    Io l'ho provato più volte e la storia è sempre la stessa: lo applico di notte sullo sfogo e al mattino dopo mi pare che si sia sistemato parecchio (miracolo!, dico). Lo applico una seconda notte e non cambia nulla. Più nulla. Anzi, a volte penso che usandolo troppo peggiori. Forse sono io che sbaglio, non so.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esattamente come te, usato la sera solo sullo sfogo. Gradualmente mi ha fatto sparire tutto, in meno tempo rispetto a quanto ci mettono normalmente su di me le imperfezioni varie ad andarsene!

      Delete
  3. Oddio, un bagno schiuma alla pesca: lo voglio!
    Tra le matite di Chanel Taupe è la più bella. Se non lo hai già fatto, ti consiglio di dare un'occhiata anche a quelle nuove di Guerlain, nell'edizione limitata (ma dovrebbero diventare permanenti): sono stupende!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non puoi capire che profumo stupendo ha! Darò un'occhiata alle matite nuove di Guerlain, grazie mille :)

      Delete
  4. o mamma saura quei blush cosa non sono..........e vogliamo parlare di Shame? gli sto facendo una corte serrata dalla prima volta che l'ho vista, ma il miei cassetti dei rossetti non hanno più posto :( Devo fare spazio!

    ReplyDelete
  5. Shame!*__* io volevo comprarlo per il mio compleanno ma era out of stock da sephora (online). Grazie Sephora per non avermi permesso di provare quella meraviglia u_ù

    ReplyDelete
  6. I due blush sono bellerrimi!! *_* Beata te che puoi permetterti quei meravigliosi colori, su di me sin farebbe l'effetto morto che cammina!!! XD

    ReplyDelete
  7. Quante cose meravigliose *___* Non ne ho provato manco la metà ahah xD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci sono troppe cose da provare al mondo!

      Delete
  8. Canard ma quanto amo questo colore? *_* Il mai senza non lo trovavo mai in bottega... e alla fine ci ho rinunciato... tutti lo adorano... devo perseverare, prima o poi sarà mio :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. È bellissimo *___* Maisenza devi devi provarlo! un bacione

      Delete
  9. Ma che colore è Sin di Nars? Un malva spento? E' molto particolare *_*
    Io come base utilizzo la Candlelight sempre Too Faced ed è stupenda! E' leggermente doratina e volendo funge anche da ombretto. Tu l'hai mai provata?

    ReplyDelete
    Replies
    1. È un colore particolarissimo Foffy! Un malva con dei microshimmer dorati...una meraviglia! La candlelight mai provata ma me la segno!

      Delete
  10. Troppi prodotti stupendi *-* adesso mi fai ritornare la voglia di sperperare tutti i soldi in shopping truccoso XD concordo comunque con il fatto che la Naked Basics sia perfetta per i trucchi basici, da giorno (anche io la uso tutte le mattine quando vado all'università)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. HAHA io dovrei legarmi le mani invece haha!

      Delete
  11. Voglio provarlo anche io quel fondotinta di L'Oreal, da che non mi interessava proprio, adesso mi intriga parecchio, sono curiosissima. Sorvolo a piè pari i prodotti occhi perché se rivedo di nuovo la palette Dior muoro, è bellissima, bella bella bella in modo assurdo e finirei per cedervi, lo so.
    I bagnoschiuma le Petit Marseillais sono proprio buoni, io amo quello ai fiori d'arancio <3
    Baciii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Secondo me è davvero ottimo, appena possibile ci faccio un bel post :) un bacione

      Delete
  12. Il mio preferito in assoluto di ottobre? Il mio nuovo migliore amico, il fidatissimo fondotinta finish-pro di MUFE :D
    Sì, suona strano detto da me che non impazzisco per i fondi, ma lui è stato davvero onnipresente, il mese passato :D
    Quell'essie è un blu scurissimo, assolutamente ;) In questo momento io indosso un teal scurissimo che sembra nero, è pazzesco :D
    E la basics!!! Ce l'ho da circa un mese ed è praticamente unused XD
    Ma è solo colpa delle sue sorelle naked e naked2, sto sperimentando molto di più di quanto vorrei ammettere... :D
    Baciiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aaah quello vorrei proprio provarlo! Uuh che teal?! Devo venire a vedere se ne hai parlato sul blog :)
      Noo povera basics xD

      Delete
  13. non ti commento con i miei preferiti perchè ci sto lavorando su (:P) ma posso dirti che hai molte cose che trovo interessanti, tra cui i laura mercier e quel rossetto ud! :)
    baciiiii

    ReplyDelete
  14. Questo mese cara Drametta i tuoi preferiti hanno allungato la mia wishlist di brutto, cosa non buona!!

    ReplyDelete
  15. Che belli questi prodotti!! Adoro i rossetti e la palette di Dior "__" ;))

    Miss Piggy

    ReplyDelete
  16. Non pensavo che Armani facesse parte di l'Orèal...! É da tantissimo che vorrei provare i prodotti L.M. solo che mi scoccio a comprare in internet>.<

    E voglio assolutamente provare Maisenza di Lush!!!

    Una domandina: ma quel bush Chanel lo hai acquistato in Italia..? Xchè quel colore lì non mi pare proprio di averlo visto da nessuna parte!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ebbene sì Chica! Eh lo so, comprare online è una palla. Sì, il blush Chanel l'ho preso in Italia!

      Delete
  17. finalmente ho qualche secondo per tornare sul tuo blog! il mio preferitissimo di ottobre è stato indubbiamente Palais Royal di Nars, insieme al Kate rosso 104 (già da settembre questo in verità).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma ciao <3 <3 <3 Spero che tu stia bene e che il periodo incasinatissimo finisca presto. Palais Royal è troppo figo! Il 104 ce l'ho anche io e mi piace da impazzire. un bacione!

      Delete
  18. Sin ha un colore troppo particolare, mi inquieta sempre un pó! Il fondo L'Oreal mi ispira :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. HAHAHA nooo povero Sin!! Il fondo L'Oreal è ottimo!

      Delete
  19. Very curious to try the Aesop oil and Chanel Fantastic blush now! So many pretties! :D

    ReplyDelete
  20. Bellissimissimissimissimi questi preferiti!!! Abbiamo in comune solo la Naked basics, ma bramo moltissimo uno dei blush in crema di Chanel e mi ispirano i rossetti di U.D, anche se di solito gli preferisco i matte!! :)

    ReplyDelete
  21. Ho visto la cipriotta di UD oggi, niente male! La scatoletta sembra comodissima (e fa un bel clic salva unghie). Belli anche i rossetti, mi sono presa una cotta per 69! Anche quello che hai preso è proprio fiquo! Con il TF SI non mi sono trovata benissimo, uff!
    Degli altri prodotti so molto molto poco XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esatto, almeno non mi devo devastare le unghie ogni volta :D
      Mi dispiace per la shadow insurance cavoli, adesso vengo a vedere se ne hai parlato sul blog!

      Delete
  22. I want to try ALL of these products! Looks like a great group!

    ReplyDelete
    Replies
    1. They do look cute all together like that, don't they?!

      Delete
  23. che bello il rossetto della UD *_* io sono entrata in fissa con gli scuri auahaha
    e concordo con il bagnoschiuma alla pesca, è buonissimo!

    ReplyDelete
  24. o dio ho avuto un colpo al cuore quando ho visto l'essie, l'ho adorato dalla prima volta che l'ho visto!!
    la logica del trucco/odio il mondo è bellissima, trovo si adatti anche a me..
    io comunque continuo a sbavare su shame, ecco.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero che è bellissimo l'Essie? Sono felice che tu abbia la mia filosofia haha
      Shame è stupenderrimo.

      Delete
  25. Ciao!! Sono una nuova follower!! Ho un blog solo da due giorni!!! Spero di trovarmi bene su blogger!!

    Non vedo l'ora di leggere la review del correttore di Laura Mercier!!
    Shame poi è stupendo!!! Sto sbavando sulla tastiera (che brutta immagine!!! vabbè dai, diciamo che ho gli occhi a cuoricino!!!)!!! :)

    ReplyDelete
  26. I due blush sono meravigliosi e il rossetto Urban Decay mi ha moooolto incuriosito!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il rossetto è fantastico, appena riesco ci faccio un post dedicato!

      Delete
  27. Sto aspettando quel fondo L'oreal ,anche se ne ho letto tutto e il contrario di tutto!
    Trovo un'affinità cromatica inquietante..inquietante perchè mi fai venir voglia di comprare tutto!!!
    Il mio preferito di ottobre è il correttore skin evolution kiko,sto terminando il colore che non producono più ma che era perfetto sulle mie occhiaie -.-'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io lo amo! HAHAHA che bello, abbiamo gli stessi gusti :) Mi dispiace ti abbiano tolto il colore perfetto cavolo. Hai provato a vedere se in qualche store lo trovi ancora per fare scorta?

      Delete
  28. mi ispira moltissimo il fondo l'oreal. L'ho visto l'altro giorno in profumeria ma la ragazza pigra che è in me non aveva voglia di swatcharlo e le colorazioni mi sembravano tutte troppo scure per me, ma continuo a rimuginarci su ergo magari oggi ci ritorno. La palette Dior è stupenda e anche la naked basics, voleva comperarla questo mese ma poi la Vice2 mi ha attirato come una calamita e non ho saputo resistere. Non è stata colpa mia giuro :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non vorrei dirti una cavolata ma la prima colorazione è molto chiara, prova a darci un'occhiata! Bellissima la Vice2, sono sicura che ci farai dei trucchi bellissimi.

      Delete
  29. Come ti stai trovando col Maisenza, Dramina? Domani dovrei riuscire a fare un salto da Lush ( miracolo! ) e dato che ne parlano tutte bene pensavo di dargli una possibilità!
    Mi ispirano tantissimo il fondo L'Oréal - dimensionsioni a parte, non c'è un po' troppo poco prodotto? - ed il rossetto UD, anche se inizialmente li avevo snobbati. Ha glitter dentro o ne è esente? Ultimamente sono in fissa con i viola ed i rossi ultra cupi (:

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bella mia, ho visto che l'hai già acquistato :D Hai fatto benissimo a prenderlo <3
      Sì, c'è meno prodotto rispetto ai soliti fondi. Però io ne uso davvero due gocce.
      Il rossetto UD è priiiiivo di glitter e non sai quanto ti starebbe bene.

      Delete
  30. Dovrò proprio decidermi a provarlo Maisenza!

    ReplyDelete
  31. Oh, quei blush... io vuole <3 e quel fondotinta... so che prima o poi avrò ne anch'io uno di Laura Mercier, è solo questione di tempo :Q__
    Sono anche curiosa di provare l'Effaclar Duo, se ne dicono davvero meraviglie per i brufoli *-*
    invece mi sono pentita di non aver preso Maisenza l'unica volta nella mia vita in cui sono stata da Lush -.- però annusarlo è stato quasi commovente, è davvero buonissimo :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Devi provarli i fondi Laura Mercier *___*
      Io posso dirti che l'Effaclar Duo sulle mie imperfezioni ha fatto miracoli.

      Delete
  32. Dopo essermelo fatto campioncinare lo scorso anno penso proprio che questo anno Mai senza me lo compro!** Conto però di aspettare faccia più freddo, mi ricordo che la mia pelle lo apprezzava molto.
    Cosa non sono quei due rossetti? Ed il blush di Chanel? *O*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Compralo compralo Tanto è in permanente, hai tempo <3

      Delete
  33. bellissimi prodotti, sin di nars è proprio per te!! se non la smetti con la basic finirò per acquistarla! che dire? TFSI è anche la mia base del cuore. su laura mercier non commento, quello stand è solo spettacolare... e tu sei la massima esperta di fondi al momdo credo. <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Claudia non sai quanto mi piace Sin *__*
      bacione <3

      Delete
  34. Ci sono troppi prodotti che mi piacciono tantissimo *-* Il fondo L'Oreal mi ispira davvero moltissimo, l'ho provato velocemente all'Ipersoap, ma non essendoci il prezzo ho desistito dall'acquistarlo.
    Sin è entrato di diritto nella mia wishlist da quando l'ho provato a casa di Bea, ha un colore meraviglioso a dire poco!
    Il mio bagnoschiuma preferito del momento è quello al latte alla vaniglia de Les petite marseillais, ha un profumo meraviglioso *-*
    Maisenza mi piace moltissimo, ma ultimamente l'ho trovo troppo aggressivo per la mia pelle :/ Infatti ho spesso di utilizzarlo :(

    Un abbraccio tesoro :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il fondo dovrebbe essere sui dieci euro :)
      Sin è bellissimo sì *___* Mi spiace per mai senza :( un bacione!

      Delete
  35. Ogni volta che vedo un rossetto velvet di chanel mi batte forte forte il cuoricino ç.ç sei crudele!
    In che senso usi i saponi solidi al posto del bagnoschiuma?! O.o

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nel senso che mi lavo con le saponette xD

      Delete
  36. Oh, quel blush Chanel ha rubato anche il mio cuore! vorrei usarlo di più ma in questi giorni sono così di fretta che preferisco usare qualcosa in polvere per non fare disastri, ad ogni modo concordo: è il colore più bello e probabilmente l'unico da prendere <3
    hurrà per Maisenza! hurrà!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bellissimo <3 Maisenza è nel nostro cuore, per sempre.

      Delete
  37. uuu lo sapevo io che questo post meritava un certo tempo di lettura, soprattutto per sbavare dietro a molti prodotti!!
    grazie x avermi fatto passare 15 minuti buoni a litigare col cervello (vedi *coscienza*) per autoconvincermi di non aver bisogno di un blush Chanel e di un lipstick UD :-P

    ReplyDelete
  38. I bagnoschiuma Le Petit Marseillais hanno delle profmazioni favolose. Il fondotinta Nude di L'Oreal è davvero valido come prodotto, non l'avrei mai detto ma mi ci sto trovando veramente bene

    ReplyDelete
  39. Ciao sono Dolly, ti ho conosciuta grazie al blog "Specchio delle mie brame" di Serena! Voglio assolutamente vedere i nuovi rossetti di Urban Decay, non li ho trovati in giro!!!
    Aproposito di preferiti uno dei miei è il rossetto smart lipstick di Kiko n914, li hai mai provati?!?
    Mi aggiungo subito come nuova follower e se vuoi passare da me questo è il link: amareilmakeup.blogspot.it
    Grazie! Byebye

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Dolly e benvenuta! No, mai provato quel rossetto Kiko :)

      Delete

Thanks for commenting <3