FARMALINE ESTORE: La Roche Posay, Lierac, Phyto and More.

9.11.13


I've been getting into skincare  only lately.
I'm still new to this field so I'm definitely not an expert. I'm still experimenting with things and slowly acquiring new favorites.
When Sarah of Farmaline contacted me a couple of weeks ago, offering me to try some of the products sold in the e-store she represents I gladly accepted.

Mi sto appassionando di prodotti per la skincare solo recentemente.
Sono ancora relativamente nuova nel campo e sicuramente non sono un'esperta. Sto ancora sperimentando con tanti tipi di prodotti e trovando nuovi preferiti man mano.
Quando Sarah di Farmaline mi ha contattata qualche settimana fa proponendomi di provare qualche prodotto venduto nell'estore da lei rappresentato ho accettato volentieri.




Let's ge the technical details out of the way first. Farmaline is based in Belgium and it delivers with Bartolini in Italy for less then ten euros and it gives free delivery with 150 euros spent.
From what I've seen the prices are lower compared to pharmacies and drugstores in my area so making it could definitely make you save something.
There are often interesting promotions, definitely a site to watch.
Now let's talk about what I've received.
I was asked for my skin and hair type, so that they could send products that would suit me.
I must say that everything I've received - mostly travel size and some deluxe samples - is perfect for me, things that I could've actually bought on my own.
The e-store has lots of interesting brands.
I am curious to try the micelle solution by Lierac, its the first proper one I try. Do you have experience with this type of product? Any advice?
Among other things, I've received several Louis Widmer's  products Louis Widmer. I've never heard of this brand before, did you?
I've already tried the Phyto hair mask and I'm absolutely in love with it, it's wonderful.
I still have several samples of it and I can test it out more but it's definitely something I can keep in mind for the future.
Last note for the mini La Roche Posay Eau Thermal, it's super cute and I'll take it with me anywhere!
I'll definitely keep Farmaline in mind for the future.

Prima i dettagli tecnici. Lo store spedisce dal Belgio con Bartolini, le s.s. vengono dieci euro e sono gratuite con una spesa di centocinquanta.
Per quello che ho visto i prezzi sono più bassi rispetto alle farmacie e parafarmacie che ho in zona quindi facendo un ordine di una certa entità e ammortizzando le spese di spedizione si potrebbe anche risparmiare qualcosa.
Ci sono spesso promozioni interessanti, è un sito da tenere d'occhio insomma.
Adesso vi parlo un po' di quello che ho ricevuto!
Mi è stato chiesto il mio tipo di pelle e di capelli, per potermi mandare prodotti adatti a me.
Devo dire che tutto quello che ho ricevuto -perlopiù travelsize e qualche campioncino- è assolutamente adatto al mio tipo di pelle.
Sul sito, farmaline.it, ci sono tantissimi brand interessanti.
Io sono curiosissima di provare l'acqua micellare Lierac, è la prima *vera* acqua micellare che provo. Voi avete esperienza con questo tipo di prodotto? Mi date qualche consiglio di utilizzo?
Tra le altre cose ho ricevuto diversi prodotti Louis Widmer, non ho mai sentito parlare di questo marchio. Voi avete mai provato qualcosa?
Ho già provato la maschera capelli Phyto, questa, invece e me ne sono assolutamente innamorata, è meravigliosa. 
Ho ancora diversi campioncini e posso fare un po' di prove ma non escludo di prenderla in futuro.  
Ultima nota per l'acqua termale mini di La Roche Posay, è adorabile e me la porterò ovunque!
Avete mai ordinato da Farmaline?




With love,
S.

22 comments

  1. Ho provato ieri l'acqua micellare Lierac (anche per me la prima che provo in assoluto, anche se sono ancora intenzionata a provare quella Bioderma) e mi è piaciuta molto, ha un buon profumo! Penso potrei innamorarmene, idem per l'acqua termale La Roche-Posay!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quanto è bellina la mini acqua termale!

      Delete
  2. Peccato, anche io adoro dedicare attenzione alla skincare, ma non ho mai utilizzato questi prodotti :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci sono tantissimi prodotti interessanti in giro :)

      Delete
  3. Io sono fortunata perchè mio padre è farmacista e negli anni ho provato tantissimi prodotti Vichy, La Roche-Posay, Avene.. ma mi manca da provare l'acqua termale! In effetti sono sempre stata frenata dal prezzo perché stringi, stringi.. è solo acqua XD o no? facci sapere! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aaaah che figata! Hai dei prodotti preferiti da consigliarmi? :)

      Delete
    2. I prodotti della Bioderma... su tutti la loro acqua micellare! Ma non ti sto rivelando un gran segreto ahahah

      Delete
    3. Beh un parere in più fa sempre comodo!

      Delete
  4. Scopro Farmaline oggi grazie al tuo post!

    ReplyDelete
  5. Ne ho usata una confezione intera di lozione micellare Lierac e mi ha sorpresa!! E' ottima, non brucia gli occhi e strucca bene, anche se a volte la mattina dopo trovavo qualche alone nero sotto gli occhi (la matita infernale...).
    E' nei miei prodotti finiti del mese, ma penso che a breve la ricomprerò!!

    ReplyDelete
  6. ciauuu
    ho provato l'acqua micellare della Bioderma ed è favolosa; ti consiglio in ogni caso di sciacquarla dal viso (anche se è un prodotto che non lo richiederebbe)!!
    Non ho mai acquistato da Farmaline ma potrebbe essere interessante x i prodotti Phyto!! :-D

    ReplyDelete
  7. Come hai fatto ad appassionarti di prodotti skincare? Giuro, io ci ho provato XD

    ReplyDelete
  8. Mai provata l'acqua micellare, mi incuriosisce ma.. non così tanto! La Phyto, invece, la proverei volentieri. In un gruppo vendo/scambio in cui sono ne ho vista una quasi nuova venduta a sei euro... che dici, la prendo?! *-*

    ReplyDelete
  9. Di La Roche-Posay ho usato un po' di prodotti e mi son sempre trovata benissimo, è un'ottimo marchio

    ReplyDelete
  10. Non hai mai provato la Bioderma Sensibio, quella rosa? Io ho provato questa, il boccione da 500 ml, con cui mi sono trovata molto bene, e una travel size di Sephora che non mi piaciuta nemmeno un po'.
    Io la usavo x struccarmi sia viso che occhi in combo col pannetto Sephora e mi è piaciuta davvero molto: struccava bene e velocemente. Ora sto prvando altro, ma non escludo di riprenderla soprattutto quando farà + caldo (tra un bel po' quindi). Ho preso anche una confezione di acqua micellare Collistar ma devo ancora prvarla: prima finisco la Beauty Farm di Neve che ho un uso.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il pannetto Sephora in generale mi attira un sacco

      Delete

Thanks for commenting <3