NatSmile Experience

26.10.13


If I'd include every product I actually finish in my empties' post you'll know that I have an obsession for white teeth.
I use an insane quantity of toothpaste and I often go for whitening ones.
So when Nathalie, head of NatSmile, offered me a free whitening treatment, innovative and natural, you can easily imagine how fast I decided that yes, I'd go for it.

Se nei post dei prodotti finiti includessi tutti i prodotti che finisco in casa sapreste che ho un'ossessione per i denti bianchi.
Consumo una quantità di dentifricio sorprendente e tra i tubetti finiti non è raro che ci sia qualche tubetto sbiancante o presunto tale.
Quando Nathalie del centro NatSmile mi ha offerto di provare gratuitamente uno sbiancamento dentale innovativo e naturale potete immaginare la velocità a cui ho deciso che sì, mi sarei sacrificata per la causa e avrei provato quest'esperienza.



I've always wanted to whiten my teeth but I never did for quite a few reasons.
The price, often extremely high. The fact that this kind of treatment is often really aggressive.
Last but not least, I was afraid I may have a result that would look just plain fake.
The treatment that the NatSmile studio offers is way different!
Let's start from the beginning!
You can find NatSmile in Via Ripamonti 44 in Milan. The studio is extremely warm and comfortable, with three separate workstations.
The added value is Nathalie's smile.
Not only is esthetically awesome and will make you want to do the treatment straight away, it's also extremely kind and welcoming.
After a long experience in the traditional dental hygiene field she decided to try out this new method.
The treatment is made of three phases, lasting ten minutes each.
As I've said before, this is a new and non aggressive method. It may not be new for my lovely international readers but it is in Italy.
It uses natural components and a LED lamp.
The byte you have to wear during the phases isn't annoying at all. I have to admit I was kind of surprised by this. I was afraid I wasn't going to stand it that long but I di.
At the end of the treatment the results are immediately visible. The light wasn't at its best that day -autumn in Milan means grey sky and no light- but you can see from the range below that I've gone from an S22 to an S14.
To maintain and improve the result I'm using the Clean&White Fusion toothpaste that has the most unique consistency, like a foam.
After you've done with the treatment your teeth won't be oversensitive, you just have to avoid drinking colored stuff and smoke.
The whitening factors don't damage the enamel of the tooth, they just clean its surface. This means you can repeat the treatment easily after a couple of months.
The price for this is 79 euro, for Drama&Makeup's readers Nathalie is reserving a 20% discount!
I highly recommend this kind of treatment, I've had a visible of difference -I've also got some compliments: I was over the moon with joy- and I already know I'm going to do it again soon.
Here you can find NatSmile site for further informations and all the necessary info to contact her.
Did you ever whiten your teeth?














Ho sempre voluto fare uno sbiancamento ma ci sono diversi fattori che mi hanno fermata.
Il prezzo, spesso molto alto. Si parla infatti di centinaia di euro, non me la sono mai sentita di spendere così tanto per un fattore puramente estetico.
 Il fatto che questi siano estremamente aggressivi e il temere un effetto troppo finto hanno contribuito a farmi desistere.
Il trattamento che ho affrontato presso il centro NatSmile è decisamente un'altra cosa.
Ma andiamo con ordine!
Il centro si trova in Via Ripamonti 44 a Milano ed è molto facile da raggiungere anche con i mezzi -grazie Elena che mi hai fatto da navigatore umano-. 
Lo studio è estremamente caldo e confortevole, con tre postazioni.
Il valore aggiunto, si vede che sto studiando economia?, sta proprio nel sorriso di Nathalie.
Non solo è esteticamente perfetto e vi invoglierà ancora di più a sottoporvi al trattamento ma è anche gentile e accogliente.
Dopo una lunga esperienza nel campo dell'igiene dentale più tradizionale Nathalie ha deciso di dedicarsi a questo nuovo metodo.
Il trattamento è composto da tre fasi dalla durata di dieci minuti ciascuno.
Come vi ho già detto, è un metodo nuovo e non aggressivo. Sfrutta infatti componenti naturali, tra cui il bicarbonato di sodio -non quello che siamo abituate a vedere noi, una versione particolare e finissima: sembra quasi cipria!- e una lampada LED.
Il byte da indossare durante il trattamento non è per nulla fastidioso. Di questo mi sono stupita, devo ammetterlo. Temevo di non riuscire a sopportarlo per tutto quel tempo e invece non mi ha infastidita assolutamente.
Al termine i risultati sono immediatamente visibili. La luce quel giorno non era delle migliori ma dalla scala che c'è qui sopra potete vedere il mio prima e il dopo, sono passata da un S22 ad un S14 (numerazione usata per indicare il colore dei denti).
Per mantenere il risultato sto usando il dentifricio Clean&White Fusion, sempre disponibile nel centro, che ha una consistenza particolare, schiumosa.
I denti post trattamento non sono ipersensibili, basta evitare di bere bibite colorate e di fumare almeno per le quattro ore successive.
Gli agenti sbiancanti non intaccano lo smalto del dente ma puliscono solo la superficie, potete quindi rifare questo trattamento con regolarità.
Il prezzo di questo trattamento è di 79 euro, per i lettori di Drama&Makeup però Nathalie riserverà un 20% di sconto! Io non posso non consigliarvelo, su di me la differenza è stata notevole -ho ricevuto anche dei complimenti, non potete capire l'esaltazione- e so già che tra qualche mese lo rifarò.
Qui potete trovare il sito di NatSmile per qualche informazione in più e per il numero di telefono per prenotare il vostro trattamento.

Voi avete mai sbiancato i denti?


With love,
S.

8 comments

  1. Io per lo sbiancamento dei denti mi sono rivolta al dentista.....la mia situazione era piuttosto evidente....-__-
    Fortunatamente nell'arco di 3 mesi si è risolto tutto e a distanza di 6 anni i miei denti sono ancora bianchi :)
    E' interessante sapere che c'è un'alternativa naturale, cui io sono sempre favorevole ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora hai fatto bene ad affidarti al dentista :)

      Delete
  2. Io ho i denti già gialli di mio, mi piacerebbe avere un bel sorriso bianco e candido!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo secondo me è un buon compromesso!

      Delete
  3. Anch'io ho sempre trovati molti "contro" all'idea dello sbiancamento..ho provato con le strisce e un pò la differenza c'era!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh vero? Se ti capita di provare questo fammi sapere, secondo me è un'ottima alternativa!

      Delete
  4. Ecco, dopo questo post mi vergogno fortissimamente del mio ancora in bozze! più che altro perché non ho potuto fare foto (era tardissimo e non avevo comunque una fotocamera decente) e poi perché non possiedo la tua capacità di spiegare facilmente le cose XD
    <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il tuo l'ho amato, appena riesco commento <3 Io spiego facilmente ma sono anche più noiosa xD

      Delete

Thanks for commenting <3