Signature Look and Bla Bla Bla

4.3.13


In this post I've briefly mentioned my desire to try to go for a lighter eye look...
Did I manage to do it? I know, who cares. 

In questo post vi ho parlato brevemente del mio desiderio di mantenere un trucco occhi più leggero...
Ci sono riuscita? Lo so, chissenefrega.



If you do care...well, the answer is no.
I don't do a super dark smoky eye every single day but I can rarely see my self without a medium-dark color on my eyes.
I really admire women who have a proper signature look, yes it's the kind of thing I notice, but I don't think I can call my addiction to darker shades on my eyes a signature look.
Do you have one?

In caso vi interessasse...beh, la risposta è no.
Non faccio uno smoky scurissimo tutti i santi giorni ma mi vedo proprio pochino senza un colore scuro sugli occhi, non mi sembro io.
Non che pensi di star male con colori più chiari però non mi riconosco.
Ammiro chi ha un trucco che è un marchio di fabbrica, si è una di quelle cose che noto: ci sono ragazze in università di cui conosco alla perfezione il trucco (magari non so neanche come si chiamano ma son dettagli), ma non penso proprio che la mia malata dipendenza per i colori abbastanza scuri sugli occhi possa essere paragonato ad avere un signature look vero e proprio.
Voi ne avete uno?


With love,
S. 

25 comments

  1. Io credo di avere che più che un signature look un signature color, il viola *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh che bello anche un signature color *__*

      Delete
  2. mi piace parecchio varirare, non credo di avere un trucco distintivo, però nel mio makeup, al 99%, non manca l'eye-liner, però non credo che quersto basti a definirlo un signature look...
    Comunque anch'io ho qualche difficoltà a mantenere leggero il trucco occhi, sopratutto se parliamo di beige e marroncini...a volte parto con quell'idea e poi finisco per aggiungere colore :P Ultimamente sto un pò mettendo da parte i soliti rosa e viola a favore di verdi, blu, azzurri che ho scoperto starmi davvero bene, ma con quei trucchi naturali da tutti i giorni proprio non vado d'accordo...
    Anch'io amo gli ombretti scuri, trovo mi diano "carattere" e poi con questo genere di tonalità riesco a truccarmi molto velocemente! In più mi piace tanto sperimentare, invece se devo rimanere "sobria" finisco per fare sempre lo stesso makeup...!!!

    ReplyDelete
  3. Buongiorno!! amo variare e mai esagerare troppo!! Credo che il classico occhio pin-up sia il mio preferito magari variando colore nella rima inferiore o il mascara!!! oppure occhio neutro e labbra super intense!!! bacioneeee

    ReplyDelete
  4. Io penso di avere un signature look che è la riga di eyeliner con codina, a volte uso anche gli om bretti.. ma è raro preferisco la mia confortevole riga :D
    La cosa che cambia è il colore, da quando ho scoperto gli eyeliner in gel capita che la faccia verde, viola, blu.. ma sempre riga è!

    ReplyDelete
  5. Sono stata troppi anni senza un vero e proprio trucco che adesso se è troppo leggero mi sembra di non averlo!
    Cambio continuamente colori e tipo di makeup perchè in genere li abbino ai vestiti che mi metto. E poi truccarmi due giorni di fila nello stesso modo per me è un pò come usare gli stessi vestiti: mi annoia!! :-)

    ReplyDelete
  6. mmm no direi che non ho un signature look.. non serio almeno! Quotidianamente il mio trucco è piuttosto essenziale (base, blush, matita colorata), mentre la sera mi impegno ovviamente di più, ma vario sempre... però mi sono accorta che nonostante io cambi la combinazione di colori, i trucchi che faccio si assomigliano tutti come forma >______< ovvero, sempre colori chiari sulla palpebra e più scuri nella piega...

    ReplyDelete
  7. Ciao Drama, io sinceramente cambio spessissimo! A volte solo mascara e un bel rossetto, altre invece occhi scuri e un po' di gloss. Dipende da come mi sveglio la mattina, non ho ancora trovato quel signature look che anch'io vedo su alcune mie colleghe, e forse non lo troverò mai :P sono una personcina volubile in fatto di cosmetici!

    ReplyDelete
  8. Senza eyeliner o anche matita occhi abbastanza scura scura che delinea la palpebra superiore non mi ci vedo proprio. E da un po' sta succedendo lo stesso con la rima interna inferiore.

    ReplyDelete
  9. Anche io preferisco il trucco scuro, penso che mi stia meglio degli altri. Per anni, quando ero dark, ho portato l'ombretto nero a tutte le ore del giorno e della notte, pensa te :p

    ReplyDelete
  10. Il mio segno distintivo? il rossetto rosso sulle labbra sempre e comunque ( o quasi) ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
  11. Anche a me piacerebbe avere un signature look, magari con colori opachi, riga di eyeliner perfetta e labbra rosse, ma l'eyeliner mi frega sempre e spesso evito di metterlo per non fare pasticci!

    ReplyDelete
  12. Di solito esco sempre struccata per mancanza di tempo, mentre a casa mi trucco facendo esperimenti, quindi nessun trucco che mi caratterizzi in maniera particolare.

    ReplyDelete
  13. Più che un trucco ho il mio signature lipstick, Diva <3

    ReplyDelete
  14. io sono ancora in fase di sperimentazione, cambio e provo. ora sto scoprendo anche i prodotti per le labbra, devo ancora trovare una giusta combinazione di occhi e labbra. =*

    ReplyDelete
  15. c'è stato un periodo in cui non uscivo senza la matita nera nella rima inferiore, anche abbastanza sbavata... mi ero talmente abituata a vedermi così che senza mi sembravo malata... poi però con gli anni mi è passata, ammetto comunque che continuo a adorare il tratto nero marcato pesante nella rima sotto!!! a parte ciò, nessun trucco identificativo :)

    ReplyDelete
  16. Io senza un pò di nero sugli occhi non riesco a vedermi, mi sto disintossicando dall'eyeliner ma alla matita non riesco proprio a rinunciare!

    ReplyDelete
  17. Non ho un signature look (frangetta e capelli rossi valgono? XD) ma adoro chi ce l'ha**

    ReplyDelete
  18. Ma certo che il tuo è un signature look! Poi ogni tanto è bello cambiare eh..
    Il mio signature look potrebbe essere lo pseudo-eyeliner sfumato fatto con gli ombretti, ogni giorno di un colore diverso. Anche se non lo uso everyday..

    ReplyDelete
  19. Mmm direi che in genere cambio spesso, il mio preferito però è sicuramente ombretto marrone chiaro e scuro con una bella riga di eyeliner!

    ReplyDelete
  20. Io non ho un "marchio" ma è difficile vedermi senza linea con l'eyeliner e senza mascara...i colori poi variano in base all'abbigliamento!

    ReplyDelete
  21. Ciao Drama! Io di sicuro come signature ho una bella riga di eyeliner sugli occhi, molto spessa! Uso pochissimo gli ombretti, ma non perchè non mi piacciano (amo gli smokey neri e bordeaux), però l'eyeliner mi fa sentire bene!

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
  22. Direi che l'accoppiata eyeliner + rossetto rosso sia, in generale, il mio marchio di fabbrica: posso variare con gli ombretti, i blush, il mascara ma mai possono essere assenti o mutare questi due :D Diciamo anzi che il rossetto può variare, magari a volte uso cose come i Just Bitten Kissable o l'Apocalips, ma il rosso è la costante :D ( quanto vorrei avere anche un blush totalmente rosso! Bramo il Devour di Illamasqua! ç__ç )

    ReplyDelete
  23. Beh, anche il tuo può essere considerato un signature look!

    Io ho un signature look quando devo rispettare un orario, non potendo sperimentare vado di eyeliner nero, ombretti sui toni del beige e del marrone e, sulle labbra, gloss o rossetto rosso a seconda dei minuti che mi restano.

    ReplyDelete
  24. Non credo di averlo, mi piace molto cambiare come hai notato e quindi direi di no, non c'è nulla che uso sempre e che può contraddistinguere il mio make up se non i colori.

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3