More Empties!

8.2.13



Empties post! I didn't buy anything since my London haul because I really don't need anything at the moment and I want to focus on what I have.
So I'm rediscovering old products that I love and trying to finish up those I kind of hate.

Post sui prodotti finiti! Non ho comprato niente dallo shopping londinese perché non mi serve nulla e voglio concentrarmi su quello che ho. 
Perciò sto riscoprendo un po' dei vecchi prodotti che amo e sto cercando di finire quelli che non mi piacciono.





I've finished three shower gels which is almost a miracle. In the past two years or so I've been using only solid soaps so all these samples/part of kits ended up just lying there.
I don't really have a lot to say, to me they're pretty much the same except for the scent.

Ho finito tre bagnodoccia che è praticamente un miracolo. Negli ultimi due anni ho usato quasi solo saponi liquidi, che preferisco per moltissimi motivi, quindi questi che ho trovato in kit/glossybox sono rimasti lì per un sacco di tempo prima che mi decidessi ad usarli.
Non ho moltissimo da dire, per me sono i bagnodoccia sono quasi tutti uguali eccetto per il profumo.



I'm a big fan of Splend'Or coconut conditioner so I gave this almond and karitè a try.
I didn't love it, didn't it. It wasn't particularly nourishing and it didn't dry my hair out.
I did like the smell but it didn't linger on my hair.

A big question mark.

Sono una grandissima fan dello Splend'Or al Cocco perciò ho deciso di dare una possibilità anche a questo ai fiori di mandorle e karitè. Se non l'avete ancora visto in giro è perché uscito solo da qualche mese, io personalmente non lo trovo in tutti i punti vendita in cui trovo quello al cocco.
Non l'ho amato e non l'ho odiato. Non mi ha nutrito tanto i capelli e non me li ha seccati. Mi è piaciuto molto il profumo ma non mi durava sui capelli.
Un gran punto di domanda.



I've actually finished this Essence foundation MONTHS ago but I left it in my foundation drawer and it got dirty and gross. I know, it's disgusting.

Ho finito questo fondotinta Essence MESI ma per qualche motivo a me ignoto l'ho mollato nel cassetto dei fondi ed è diventato sporco e schifoso. Lo so, è disgustoso.



I've finally finished a perfume, the infamous Alien. Actually I have several of them that I've almost finished, yay.
Ho finalmente finito un profumo, il famigerato Alien. A dir la verità ne ho tanti che ho quasi finito, olè.


Garnier's hair mask with Avocado Oil and Shea Butter. I'm not really into hair care but lately my hair felt drier and this mask was totally amazing!

La maschera Garnier all'olio di avocado e burro di karitè. Non sono molto interessata alla cura dei capelli, un po' perché di solito i miei fanno tutto da soli e non devo perderci tanto tempo/fatica. Ultimamente mi sembravano un po' più secchi e questa maschera è stata fantastica per questo problema.


Konjac Sponge. No, I don't need to add more. I think I could have probably use it for more time but  the fact that I keep it in my bathroom with humidity makes me want to toss it quite fast.
Spugna Konjac. No, non devo aggiungere altro. Penso che potrei tenerla di più ma il fatto di bagnarla sempre -ma va?- e il tenerla in un ambiente umido -aka il mio bagno- non mi fa venire voglia di tenerla troppo, sono strana lo so.



Nailpolish remover, a no brand one and an Essence one.
Solvente per smalto, un no brand -penso di averlo comprato al supermercato ma non ne ho idea- e uno Essence.



An Erbolario's lipgloss that was a very much loved gift from M., thank you again!
Actually it was more or less a tinted lipbalm and I loved it, it had an amazing scent and was really moisturizing.

Un lucidalabbra Erbolario che è stato un regalo apprezzatissimo da M., grazie ancora!
Veramente era più un burrocacao che dava anche un po' di colore e l'ho amato, aveva un odore meraviglioso ed era molto idratante.



Sephora's waterproof eye makeup remover. I had tons of these samples and I liked them.
It removes everything, mascara included, pretty easily. I don't use waterproof cosmetics so I don't know it works with those.

Lo struccante waterproof occhi Sephora. Ne ho accumulati moltissimi campioncini e mi sono piaciuti.
Strucca tutto, mascara incluso, piuttosto facilmente. Non uso cosmetici waterproof quindi non so come funziona con quelli.



Essence Better Than Gel Nails Top Sealer is a product I love and I've bought several times.
Il Top Coat Essence della linea Better Than Gel Nails è un prodotto che mi piace tantissimo e che ho comprato diverse volte.


My favorite loose powder ever. I've already bought another one but I'm trying to use up a couple of other ones I have around.
La mia cipria in polvere libera preferita di sempre. Ne ho già acquistata un'altra -ho sentito che andrà fuori produzione, ditemi che è una sporca bugia- ma sto cercando di usarne altre che ho già aperto.



I'm dying to buy another tube of this moisturizing sorbet by Caudaliè but I'm also trying to use other creams. Yes, I'm being such a good girl!

Sto morendo dalla voglia di acquistare un altra confezione di questa crema-sorbetto idratante di Caudaliè ma sto cercando di usare anche altre creme che ho già. Si, sono proprio una brava ragazza!




That's all for!
Did you try any of the mentioned products? Did you like them?


Ecco tutto!
Avete provato qualcuno dei prodotti nominati? Vi sono piaciuti?


With love,
S.

42 comments

  1. Complimentissimi, quanta roba!! il balsamo spend'or ho appena iniziato a usarlo, non so ancora dargli un giudizio.. la konjac la adoro! Anch'io uso Alien però la versione con la confezione fuxia, è buonissimo *.*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono presa da una follia da smaltimento xD

      Delete
  2. Ciao Drama,
    sono molto tentata prima o poi di comprare la cipria di Too faced, ma devo usare tutte quelle che ho comprato sia da minerale puro sia da neve make up, la prima volta che finisco un'altra cipria vorrei provare quella di Inika o di EDM. Baci buona giornata Alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quando le avrai finite provala Alex, potrebbe piacerti :) un bacio

      Delete
  3. Buongiorno Drama! Ma sei stata bravissima!! Io a parte gli struccanti, i bagnoschiuma e i prodotti per capelli, ci metto una vita a finire un prodotto...
    Con le creme spesso supero la scadenza e le devo buttare anche se non sono finite (è l'unica cosa, insieme ai mascara, di cui rispetto la data di scadenza!)..
    Mi hai incuriosita con la cipria Too Faced e la crema Caudalie... Ma è per viso o occhi?

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Boo considera che tanti prodotti li avevo proprio da una vita xD
      La crema Caudalie è per il viso. un bacio!

      Delete
  4. Ciao Drama! Anch'io amo questa cipria, ora voglio provarne altre per vedere se ce n'è una tra le minerali (e emno costose) che mi soddisfa, ma se non dovessi trovarne riacquisterei questa con piacere! La mia ora è a metà più o meno, la uso sia come base che come cipria da finitura e in entrambi i modi mi soddisfa! Non so se davvero la stiano togliendo dal commercio, so solo che molto probabilmente Sephora non venderà più Too Faced (l'avevo già detto forse): me l'aveva detto una commessa un bel pò di tempo fa e gli stand del marchio, nei Sephora dove è presente, sono sempre sforniti...sigh!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao :) Ah cavoli allora proprio in Italia sarà difficilmente reperibile :( che peccato.

      Delete
  5. Oddio quanta roba *____*tra l'altro abbiamo solo 2 prodotti in comune (la Konjac TT_TT e il nutrilabbra ♥) e alcune cose mi hai proprio fatto venire voglia di provarle (tipo la prime&poreless, che però hai già citato numerose volte :3) ...insomma sei una tentatrice, sìsì :3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda ogni volta che penso che tra te e la Konjac non è stato amore mi piange il cuore :(
      Quindi fatti campioncinare la cipria perché se non ti piacesse potrei sentirmi in colpa nei secoli dei secoli.

      Delete
  6. ma brava!non possiamo sempre comprare e accumulare, bisogna anche finire qualcosa!
    Direi che sei stata bravissimissima

    ReplyDelete
  7. Dimmi che quello di Too Faced è uno scherzo! Sto facendo la corte a quella cipria ma ne ho ancora 1 e mezza da finire, vorrà mica farmi cedere? :D
    Di Alien avevo provato dei campioncini ma non mi aveva entusiasmato, appena finisco l'orrida acqua di profumo che mi sono IMPOSTA di consumare inizio La Petite Robe Noire che ho comprato... a fine ottobre O__O

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Fefy! Allora dai commenti qui e dai giri che ho fatto un po' online sembra che non verrà più venduta da Sephora in Italia ma non ho visto nessuna conferma ufficiale :(
      Non voglio farti prendere un'altra cipria prima di finire quelle che hai, in caso puoi comprarla online :P
      Uh che buona La Petite Robe Noire!

      Delete
  8. Quanti prodotti terminati, brava! Io ho usato la aschera di Ultra Dolce e ci ho messo mesi a terminarla perché il barattolo era veramente grosso; non ho capito se mi è piaciuta o meno, ma se non altro ammorbidiva i capelli!

    ReplyDelete
  9. Sono una di quelle che odia il top coat Essence, purtroppo su di me niente effetto gel, solo smalto che si sfoglia dopo appena 2 giorni T.T
    Voglio finire pure io così tante cose! D:

    ReplyDelete
  10. Bravissima :D non ho mai provato quel top coat di Essence (non lo trovo mai negli stand), mi sento sfigatissima -.-

    ReplyDelete
  11. Adoro quella maschera Ultra dolce *_* e...anch'io ho "finito" la Konjac!! Mi si è aperta una voragine al di sotto ed è spuntato un punticino nero che suppongo sia muffa (anche se non ho intenzione di indagare muahaha), la butterò, le nostre strade si dividono e ne sono tanto tanto triste.

    ReplyDelete
  12. ti sei data un grandissimo da fare...complimenti!! io ho tantissimi prodotti che non mi piacciono...ogni tanto mi obbligo ad usarli, ma non riesco mai per lunghi periodi di tempo...ma ce la farò (prima o poi)!

    ReplyDelete
  13. Aliennnnn <3 Mi è piaciuto da morire, non è riuscito a spodestare Hipnotic Poison ma non credo che mai nessuno ci riuscirà XD!
    Sulla crema sorbetto solo tante buone parole <3
    Bello smaltimento S., sei stata bravissima

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hahahaha Poison nel cuore! La crema sorbetto <3 Grazie tesoro :*

      Delete
  14. Ma che brava, S.! io ancora non ho aperto la Konjac che ho preso da Kiko proprio perché vorrei terminare tutti i detergenti che devo finire, ma vista la mia lentezza sto per perdere la pazienza >__<
    terrò duro pensando a questo post e mi impegnerò a finire qualcosa :3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io boh penso proprio di essere entrata in un trip strano, sto buttando tutte le cianfrusaglie che mi opprimono la vita e la stanza e di conseguenza sto smaltendo tutto lo smalltibile, rendiamoci conto che ho anche iniziato ad usare la crema per il corpo!

      Delete
  15. Bravissima! Ho comprato la cipria Too Faced, ma non l'ho ancora aperta.... E tu mi dici che andrà fuori produzione???? Mondo crudele!

    ReplyDelete
  16. non comprare mai più quel solvente no brand..mi ha distrutto le unghie!! :((

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nooo davvero? Non lo comprerò più giuro!

      Delete
  17. Sto usando anche io quello Splend'Or e a differenza degli altri lo sto adorando mi lascia i capelli super morbidi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono felice che ti ci trovi bene Franci!

      Delete
  18. Ho sniffato venerdì lo splendor al cocco e non mi è piaciuto per nulla! =(
    Detesto il profumo del cocco, magari proverò questo oppure quello rosa (non ricordo che profumazione sia, a dire il vero). Ho il cassetto che pullula di confezioni vuote, ogni volta mi riprometto di fare un post sui prodotti finiti e puntualmente me ne dimentico..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quello rosa mi pare sia ai frutti di bosco? No ma non ne sono sicura xD
      Uh dai fallo quando hai tempo il post sui prodotti finiti *___*

      Delete
  19. Mamma mia ma quanti empties questa volta! (sopratutto di quelli tosti, tipo profumo, smalto etc)
    La Konjac mi sta piacendo molto e devo ringraziare voi diavolette tentatrici**

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il profumo l'avevo da una vita, mi sono proprio impegnata xD
      Sono felice che ti piaccia la konjac!

      Delete
  20. hai preso un ritmo meraviglioso devo dire...
    a me non piace proprio quel coso dell'Erbolario, spero che sia nei miei finiti al termine di febbraio perché ogni volta che lo uso, vorrei tirarlo fuori dalla finestra ç_ç
    idem il better than gel, ma quello l'ho regalato, l'odio.
    l'acetone Essence al cocco mi aveva distrutto le unghie ;_____;

    E con questo ho finito con le lamentele.
    Ah... la Primed and poreless ç_ç <3333333
    La konjac <3333333
    Lo struccante Sephora, luv, strucca anche la roba waterproof, parola di utilizzatrice XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sto proprio lanciando ahahahaha mi sono messa anche a finire dei mascara, rendiamoci conto xD
      Uh ma è lo stesso il burro Erbolario? Non pensavo :(
      Nooo davvero ti ha distrutto le unghie? Mi dispiace un casino, che palle!
      La primed&poreless <3 sempre per il concetto -devousarelarobachenonuso- sto usando una cipria essence che mi piace anche tanto ma LEI mi manca troppo.
      Buono a sapersi per lo struccante xD

      Delete

Thanks for commenting <3