Haul: Yankee Candles, NYC, Essence, Rimmel

15.2.13


Exams are over, the new semester is about to start.
I finally managed to get out of the house and I bought a couple of things.

Gli esami sono finiti, il nuovo semestre sta per cominciare.
Sono finalmente riuscita ad uscire da questa casa -e da questa camera, ormai parlavo con il coniglio e con la libreria- e ho comprato un paio di cose.


In the main pic you can see a lot of random stuff, I've found the infamous Yankee Candles and I decided to buy some tartes so I can decide which fragrances I like the most.
I've also stocked up on incense.
I also bought something you may more interested in, I swear.

Nella foto qui sopra ci sono un sacco di cose totalmente random, tra cui le famigerate Yankee Candles che ho finalmente trovato: ho deciso di prendere le tartes -si bruciano con il bruciaessenze (nome che potrei anche essermi inventata ora)- che costano poco per decidere in quale candela *investire*.
Ho anche fatto scorta di incenso.
Si, ho anche comprato cose che potrebbero interessarvi di più, lo giuro.
Ringraziate mia mamma che mi ha strappato i vestiti che ho preso dalle mani per lavarli perché se no vi sarete beccati anche quelli nella foto di gruppo.



Three NYC products: Big Curl Mascara, Turbo Dry Top Coat -I've heard about it in a Ornella video- and a Lip Stain -thanks to the wonderful Hermosa and Manuela- .
I found Essence's LE Hugs&Kisses untouched but I've restrained myself and I've bought just the lip scrub.
I also bought one of Rimmel's Apocalips in the shade Solstice because three of my most loved bloggers, part of the large group with which I'd love to spend an afternoon chatting and eating cake (yes, I'm kind of dieting again so all I can talk about is foooood), talked so well about it.
The bloggers are Nebraska, Chiara and Misato.
That's it! What did you buy lately?


Tre prodotti NYC: il Big Curl mascara, il Top Coat Turbo Dry -l'ha nominato Ornella in uno dei suoi ultimi video- e un Lip Stain -grazie alle opinioni delle meravigliose Hermosa e Manuela-.
Ho trovato la LE Hugs&Kisses di Essence intatta ma mi sono trattenuta e ho preso solo il lip scrub.
Ho anche comprato uno degli Apocalips di Rimmel nella tonalità Solstice perché tre delle blogger che amo di più, parte del vasto gruppo con cui vorrei passare un pomeriggio a chiacchierare e mangiare a torta (si, sono più o meno di nuovo a dieta e penso tutto il giorno al cibooooo), ne hanno parlato molto bene.
Le blogger in questione sono Nebraska, Chiara e Misato.
Questo è tutto! Voi cosa avete comprato ultimamente?


With love,
S.

59 comments

  1. Buongiorno!!! Vedrai che il top coat ti piacerà e anche l'Apocalipse!! il resto non l'ho provato e non ti sò dire hiiihihi bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non vedo l'ora di testare bene tutto :) un bacio a te Eli!

      Delete
  2. Buongiorno Drama!
    Io ho incredibilmente trovato un fondotinta di Max Factor della giusta tonalità (yeah, costa meno della metà del mio shiseido!)...
    Ma perchè degli Apocalips di Rimmel io becco sempre solo i colori tristi? Forse è meglio però, così evito di prendere altri prodotti labbra!
    Mi è piaciuta molto l'immagine di tua mamma che ti strappa i vestiti di mano... :D

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Boo! Oh che figo sono felice che tu abbia trovato un fondo adatto a te senza spendere un capitale! Fammi sapere come ti ci trovi poi :) Beh conta che da quello che ho visto le tonalità sul beige degli Apocalips sono parecchie quindi magari rimangono di più nello stand e i rossi/fucsia se ne vanno più in fretta!
      Non puoi capire con mia mamma il litigi ogni volta che prendo qualcosa, quando ho qualcosa di nuovo io voglio metterlo subito xD

      Delete
  3. Anche tu a dieta? Già mi sento meno sola.
    Vorrei provare qualche prodotto Nyc e Simo mi ha pure fatto sapere dove lo vendono dalle mie parti ma non sono riuscita ad andare ancora. :( Anche gli apocalips mi ispirano tanto, ma fortunatamente non li ho ancora "incontrati". :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ery si, purtroppo si!
      Dai che quando finisci tutto vai a farti un giro! Comunque i loro prodotti secondo me sono davvero buoni, perlomeno quello che ho provato finora.

      Delete
  4. Come sai anch'io di recente ho fatto acquisti, è stato quasi liberatorio! Voglio sapere di più del mascara, devo assolutamente comprarne uno e sono molto indecisa!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ogni tanto ci vuole :) Questo mascara mi ha dato un'ottima prima impressione, se può aiutarti :)

      Delete
  5. sono curiosa di provare quel top coat, anch'io l'aevo visto nel video di Hornitorella :D
    gli Apocalips li ho visti due volte di fretta e non sono mai riuscita a prenderne uno.. ma rimedierò a breve ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Al momento nella mia Acqua&Sapone sono in offerta tra l'altro :)

      Delete
  6. Stavo per prendere anche io il mascara l'altro giorno, ma poi mi sono fermata perchè non avevo la più pallida idea di come fosse. Vorrei prendere il fondo in mousse perchè mia mamma oggi ha ben pensato di far cadere il mio dalla mensola e...si è rotto :( vetro e fondo sparsi ovunque..sob

    La tinta Nyc mi ispira molto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io l'ho provato solo una volta quindi non posso dare un vero giudizio ma mi ha fatto un'ottima impressione. Il fondo in mousse io ce l'ho! Per me è troppo pesante ma copre bene e dura tutto il giorno :) Magari ci faccio una review

      Delete
    2. Mi sono dimenticata di chiederti una cosa, dove hai trovato la tarte della YC? A forza di vedere foto in rete ne vorrei provare disperatamente una :)

      Delete
  7. Mi sa che è giunta l'ora di comprare un Apocalips! :D

    ReplyDelete
  8. Ciao Drama,
    i miei ultimi acquisti risalgono a una settimana fa via internet sul sito di Minerale Puro dove hanno fatto uno sconto del 30% e ne ho approfittato di comprare qualche prodotto che mi interessava.
    Con quello ho finito i miei acquisti compulsivi in fatto di Make up ci saranno solo delle breve incursioni da MAC e Inglot e Thymiama,con dove vorrei comprare solo rossetti o prodotti labbra null'altro. Baci buona giornata Alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ho mai provato nulla di Minerale Puro sai Alex?

      Delete
  9. *O* i prodotti NYC!*_* Qui si trovano a mazzetti, i mascara per dire non li ho ancora mai visti -_- terzo mondo cosmetico proprio ç__ç
    Idem per le Yankee Candles ç___ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Invece sai che nell'A&S dove vado io non se li fila proprio nessuno? xD
      I mascara che ho provato finora sono una figata infatti ero curiosa di provare questo e mi ha fatto un'ottima prima impressione :)

      Delete
  10. Belli i tuoi ultimi acquisti.
    Io ultimamente sono passata da Kiko e ho preso qualcosa della nuova collezione. Prossima settimana mostro tutto, ora sono fuori casa e mi è difficile. Bacioni.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono curiosa di vedere cos'hai preso Dama :)

      Delete
  11. Il top coat voglio provarlo pure io! Ne ho sentito parlare bene *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io l'ho provato ieri sopra lo smalto NYX e mi è piaciuto!!

      Delete
  12. Però poi i vestiti ce li fai vedere, vero? ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. hahahaha quando riemergono dalla lavatrice :D

      Delete
  13. Anche io voglio mangiare torte con te <3 Ormai l'hai detto, io ci spero eh :)
    Ohhhhh le Candele *___* Se le trovo ne faccio scorta, anche se prima dovrei smaltire il reggimento di candele alla cannella Ikea!!
    Spero che l'Apocalips ti regali soddisfazioni, se lo trovo a sconto ho già puntato un altro colore

    ReplyDelete
    Replies
    1. Prima o poi ce la faremo xD
      Io volevo prenderle da un po' ma mi sentivo in colpa perché avevo la camera invasa di candele ikea xD
      L'ho provato una volta e per ora mi piace :)

      Delete
  14. Le yankee candle le adoro!!
    Anche io ho preso quel formato e nonostante la usi tutti i giorni ancora non si è consumata. Promettono una durata di 8h ma in realtà durano millenni. :)

    ReplyDelete
  15. i prodotti Nyc sono ottimi! voglio provare le tinte per labbra visto che ricevono sempre ottime recensioni. anche io non ho mai provato le yankee candle,saranno il mio prossimo acquisto :D

    ReplyDelete
  16. Sono leggermente distratta da tutte quelle tartes, so che non è una cosa normale ma sono curiosa di sapere che "gusti" hai preso *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. HAHAHAHA allora: vanilla cupcake -che è tipo maisenza ma un pochino più dolce, mi è venuta una fame paurosa a tenerla accesa-, loves me loves me not (mi pare?), sicilian lemon, midnight summer dream, vanilla lime, fresh cut roses e true rose. I nomi potrei pure essermeli inventati xD

      Delete
  17. Mi state facendo morire mostrando quelle candele bellissime! Io non so nemmeno se qui si vendono, ma le cercherò come una pazza stalkerando tutti i negozi papabili :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono davvero una cosa meravigliosa! A me le candele piacciono tanto, da quando ho iniziato a vederle sui blog americani le ho desiderate con tutta me stessa xD

      Delete
  18. Anch'io sono appena uscita dalla reclusione da sessione e mi sto riprendendo! Aspetto le review di TUTTO, comprese le Yankee candle!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quanto è bella la libertà? hahahahaha le review arriveranno :) :)

      Delete
  19. non ho mai provato altro che gli ombretti di nyc, ma tutte le volte che vado nell'unica profumeria che li tiene mi fisso sempre sulle tinte! prima o poi una la prendo! il mascara verde così è bellissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mari e sai che ho provato il mascara e mi piace anche un sacco?!

      Delete
  20. Ancora una review positiva e uno degli Apocalips sarà mio haha
    Sono mesi che cerco quelle candele *__* da me non si trovano mai :/

    ReplyDelete
  21. anchio ho preso solstice dopo un pò galaxi :) belli belli

    ReplyDelete
  22. Voglio quella tinta! però per il momento non se ne parla, ho fatto un fioretto :)
    ma facci sapere se è valida!

    ReplyDelete
  23. EEEE tutte a dieta! L'apocalips vorrei prenderlo anch'io in versione rossa! :D Lo scrub essence lo sto cercando disperatamente!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo scrub Essence sai che è stata proprio una bella scoperta?! Mi piace un sacco :)

      Delete
  24. Replies
    1. HAHAHAHA non volevo spezzarti il cuore giuro <3

      Delete
  25. ho preso proprio oggi due tartes YC, ma credo di non avere un bruciaessenze...non sono normale...
    mai provato ancora niente di NYC, ma quasi quasi la prossima volta guardo meglio lo stand!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Noooo :( La NYC ha davvero dei prodotti molto interessanti :)

      Delete
  26. Yankee Candles *__* Non vedo l'ora di acquistarne qualcuna! Prima o poi cederò anche io ad un Apocalips, ne sono sicura XD

    ReplyDelete
  27. Awww le yankee candles *____* posso chiederti dove le hai trovate? vorrei tanto provarne una ma non so dove trovarle ç__ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh tesoro certo! Le ho prese da Coin :) Considera che io avevo controllato prima online se quello nella mia città le avesse e il marchio non era segnalato, ho fatto comunque un giro per sicurezza e le ho trovate :)

      Delete
  28. Which yankee candles do you pick? I am thinking to get "wedding day" candle :)

    ReplyDelete
  29. Nulla, non ho comprato nulla!
    perché come credo di averti già detto, sto accumulando per il Kindle e per gli acquisti al Panda Shop :)

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3