February Favorites!

28.2.13


How did february treat you everyone?
I have to say that it was pretty good for me and I'm really happy march is here for a couple of reasons.
One of these thing is...Bologna's Cosmoprof!
I can't wait to be there.
Now let's talk about this month's favorites!

Come vi ha trattato febbraio gente? 
Io devo dire che per me non è stato per niente male e sono felice che marzo stia iniziando per diverse ragioni.
Una di queste cose...il Cosmoprof di Bologna!
Non vedo l'ora di essere lì! 
Fino a pochi giorni fa non pensavo che sarei andata e invece grazie ad Hermosa e Deirdre (grazie, grazie, grazie, grazie!) ci sarò anche io il 9 e il 10.
Adesso parliamo dei preferiti di questo mese!




I've used a lot of lip products this month, really a lot. In this post I'm showing you the ones I've used the most but I've never worn so many lipsticks like this february.
Because of this I've been using Essence's lip scrub, part of the Hugs&Kisses LE, to make my lips smoother. I know I can make my own lip scrub but I'm often lazy.
Another indispensable lip product has been my MUFE Lip Liner Perfector.
My most used lip colors were MAC's Twig, Rimmel's Apocalips in Solstice, NYC's lip stain in Forever Mine Wine and Word of Beauty's Mineral Pro in Mauve, gift of the lovely Simo.

Ho usato davvero tanti prodotti labbra questo mese, davvero tanti per i miei standard. Vi mostrerò solo quelli che ho usato di più ovviamente ma non ho mai messo così tanti rossetti come durante questo febbraio appena concluso, penso di aver recuperato rossetti che giacevano inutilizzati da tempo.
Perciò ho usato molto questo lip scrub Essence, che faceva parte dell'edizione limitata Hugs&Kisses, per ammorbidire un po' le labbra. Lo so, posso farmelo da sola lo scrub labbra ma sono spesso estremamente e schifosamente pigra.
Un altro prodotto indispensabile è la mia Lip Liner Perfector di MUFE che mi piace sempre di più.
I colori veri e propri che ho usato più spesso sono Twig di MAC, uno degli Apocalips di Rimmel nella colorazione Solstice, la tina per labbra NYC Forever Mine Wine e un prodotto della World of Beauty nella tonalità Mauve, regalo della dolcissima Simo.



Eyes! My favorite primer is, as usual in these months, TF's Shadow Insurance.
I've loved NYC's Big Curl mascara, to me it's totally amazing and I love the fact that is so cheap.
My favorite eyeshadows have been Kiko's Water Eyeshadow in 228, my very first Wjcon eyeshadow in the shade 504, also a gift from Simo, Kiko's long lasting stick eyeshadow in Intentional Bright Ivory and a beautiful Deborah palette -a gift from Mari- that I've been absolutely loving. I've tried only a couple of nailpolishes from this brand and after the pleasant experience with these eyeshadows I'm going to try something else.
NYC liquid eyeliner is an absolute must have for me, I use it almost every day.
My favorite eyepencils have been Urban Decay 24/7 in Midnight Cowboy, Essence's I love Rock and Kiko's Smoky Eye Pencil in Midnight Blue.


Occhi! Il mio primer preferito, come sempre ormai in questi mesi, è la Shadow Insurance di Too Faced.
Ho amato profondamente il mascara NYC Big Curl, per me è assolutamente fantastico ed è anche parecchio economico.
I miei ombretti preferiti sono stati il water eyeshadow 228 di Kiko, il mio primissimo ombretto Wjcon -regalatomi da Simo- il 504 della linea Luminous, un longlasting Kiko nella colorazione Intentional Bright Ivory e una bellissima palette Deborah regalatami da Mari che mi piace da morire. Io di questo brand ho provato solo un paio di smalti ma dopo la piacevolissima esperienza con questi ombretti penso proprio che acquisterò qualcos'altro, si accettano consigli.
L'eyeliner liquido NYC è una costante della mia vita, lo uso praticamente ogni giorno.
Le mie matite preferite sono la Midnight Cowboy di Urban Decay, l'I love Rock di Essence e la Smoky Eye Pencil di Kiko nella colorazione Midnight Blue.



My favorite blushes this month were Sleek's trio in Pumpkin and NYX's Desert Rose, reviews coming soon!

I miei blush preferiti questo mese sono stati il trio Sleek nella variante Pumpkin e Desert Rose di NYX, vi parlerò meglio di entrambi in review apposite!


This month I've been loving MUFE's HD Primer, YSL Le Teinte , Essence 2in1 Make-Up Powder  and Maybelline Master Brow Pencil: products that you already know.
You see a new entry in my favorites, Soap&Glory's Kick Ass Concealer. I love this product, I absolutely love it and I can't wait to write a proper review about it.

Questo mese per la base ho amato il primer HD MUFE, il fondo YSL Le Teinte, la cipria compatta 2in1 Essence e la Master Brow Pencil di Maybelline: tutti prodotti che conoscete già.
C'è anche una nuova recluta -ha,ha- nei miei preferiti: il Kick Ass Concealer Soap&Glory. Amo alla follia questo prodotto, lo amo proprio e non vedo l'ora di scrivervi una review completa a riguardo.

That's all for this month!
As always, link me your favorites post in the comments: I'd love to read it.
Questo è tutto per questo mese!
Come sempre, linkatemi il post con i vostri preferiti nei commenti, vorrei davvero leggerlo.


With love,
S.

53 comments

  1. Buongiorno cara!!! :D Anch'io vorrei prendere lo scrub di Essence, se ben ricordo lo riproporranno con il nuovo rifornimento; il motivo è uguale al tuo, sono piiigra!!!
    Bellissimo il trio sleek, li avevo visti dal vivo a Londra e mi piacevano, però non ne ho preso nessuno.
    Quell'ombretto di Kiko lo vorrei anchìio, l'ho swatchato in negozio ed è davvero particolare e molto bello, però poi penso ai 3000 ombretti e 4000 pigmenti che ho e mi sento in colpa :P
    Io penso che questo mese salterò la rubrica...sono stata chiusa in casa e mi sarò truccata 5 volte al massimo, non saprei cosa inserire!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Buongiorno a te :) Che bella notizia mi dai, sai che non lo sapevo?! Già tremavo per quando l'avrei finito e mi sarei dovuta ridurre a farlo da sola? xD
      Io quando li ho visti a Londra non sapevo bene quale prendere, mi sono lanciata su questo un po' a caso devo dire ma per fortuna i colori mi stanno bene!
      Nooo non farmici pensare, io in effetti ho troppi ombretti simili ma devo dire che ormai ci ho rinunciato, so che tendo sempre ad acquistare le stesse tonalità e sto semplicemente cercando di contenermi un po'!

      Delete
  2. Buongiorno Drama! Come sempre ti allego i nostri si e no (http://insanebazar.com/2013/02/27/si-e-no-del-mese-febbraio-13/), ma in fatto di makeup devo dire che questo mese la fanno da padroni il mio eyeliner collistar, il primer potion, il fondo liquido di Shiseido e il blush Coral della Kiko (quello in crema che vendevano in sconto!)...
    Poi rimangono da mesi in cima alla classifica il mascara Curve Kiko e L'I love extreme di essence, che uso combinati (io sono veramente esagerata coi mascara!!)..
    Per le labbra rimango fedele a Kate... :)

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Boo! Sono andata a commentare il post, brava che l'hai postato: in questi giorni sono indietrissimo con i commenti e mi dispiace un sacco :(
      La combo sembra moooolto interessante!

      Delete
    2. Ah guarda, io sto commentando solo a te perchè non ho un minuto libero! :( Quindi capisco benissimo...

      Boo

      Delete
  3. Il mascara NYC lo sto rivalutando se usato insieme al piega da ciglia, da solo sulle mie fa proprio pena :/ Decisamente si, aspetto proprio una bella review sui due blush. Mi piacciono proprio tanto quelli li :)

    Un bacione cherie :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh meno male che sei riuscita a trovare il modo di usarlo al meglio, mi dispiaceva troppo che non ti ci trovassi bene, ti giuro!
      Arrivano presto :) un bacio a te tesoro!

      Delete
  4. BUongiorno, cavolo i mascara NYC li devo proprio provare! che dire il trio di blush di sleek mi ispirano da un pò!! baacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Eli! Questo mascara è ottimo secondo me, poi per il prezzo che ha vale proprio una prova :) un bacio!

      Delete
  5. un bel pacco di prodotti!Tra tutti vorrei provare la celeberrima cipria di too faced e il blush Sleek!

    ReplyDelete
  6. Anche io sarò al Cosmoprof il 9 e il 10!!
    Per me febbraio è stato un mese sfortunato, anche per questo non vedo l'ora che finisca!!

    ReplyDelete
  7. Sì: saremo assieme a Bologna. E non vedo l'ora:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono patetica se ti dico che sono emozionata come una bambina?

      Delete
  8. Buongiorno Drama!^^
    Attendo la review sul correttore calci-in-***, m'ispira da un sacco di tempo! *_* Ha un nome che promette pura potenza! xD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io davvero lo amo questo correttore, non vedo l'ora di parlarvene!

      Delete
  9. Sei bravissima: io non riesco ad usare così tanti prodotti in un mese!
    Anch'io sono a Bologna il 9, ma in città... tu sei in fiera?

    ReplyDelete
  10. Sono una persona monotona ultimamente, ma i miei due amori sono:

    - Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow in "marrone rosato" (inserire un camion di cuoricini qui)
    - Maybelline SuperStay 14HR Lipstick 430 Stay With Me Coral: 14HR non le fa nemmeno pregando, ma per essere un rossetto a lunga tenuta no-transfer è l'unico che posso mettere come se non ci fosse un domani quando ho le labbra screpolate. Un jolly, soprattutto se picchiettato quando non voglio esagerare.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uuuh quello stick dovrei averlo pure io, sai? Tanti cuoricini per lui.
      Quei rossetti Maybelline mi attirano tantissimo sai Fefy? Non li ho ancora presi ma cederò molto presto...

      Delete
  11. Il Concealer di Soap&Glory ce lo devi proprio recensire, sono curiosa!! Ti invidio per il Cosmoprof :)

    ReplyDelete
  12. buondi =D
    ma le tinte nyc seccano le labbra? le vorrei provare ma sono terrorizzata XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me personalmente non secca! Non idrata neanche, per carità, ma non secca!

      Delete
  13. Ciao Cara,
    quanti bei prodottini, i loro dei blush di sleek sono super vivaci per contapporsi a questo grigiore che fino a ieri invadeva i nostri ciele, bel trio.
    Buon divertimento per Bologna. Baci buona giornata Alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esattamente, colori così mi danno un po' di allegria :) grazie Alex, un bacione!

      Delete
  14. Di Deborah ho sentito parlare bene delle matite occhi 24 ore.

    ReplyDelete
  15. Drama sappilo.. ho sentito l'esigenza di comprare il fondo di Ivo San Lorenzo per colpa tua e di Laura! Però è davvero bellissimo, lo sto amando, quindi vi perdono <3
    Quoto Anna, voglio anche io la review di calci-in-**** ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh sono felicissima che ti piaccia, magico fondotinta *__*
      Arriva presto la review del correttore, se riesco a fare le foto mercoledì arriva :)

      Delete
  16. Quindi il sabato ci vediaaaaamo *____*
    Come sempre i tuoi preferiti del mese per me sono deleteri, quel trio Sleek mi commuove tanto è bello *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si si si, ci vediamo, sono felice <3 <3 <3
      Quel trio e io ci amiamo proprio, so che amerebbe tanto anche te.

      Delete
  17. Pure io vado il 9 a bologna *_*
    Tanti dei prodotti che hai mostrato oggi mi ispirano lo ammetto...
    il mio portafoglio è sta già urlando aaarrrghhhh

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sally che bello :) :) HAHAHAHA povero portafoglio xD

      Delete
  18. quel trio di blush è adorabile!!!

    ReplyDelete
  19. Mi piace tutto cara! Ho comprato anch'io lo scrub essence e per lo stesso motivo (troppo pigra per farmelo da sola!)

    ReplyDelete
  20. voglio tuttoo.
    DressMe: http://erikabarbato.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. Io la devo veramente smettere di leggere i vostri post dei preferiti. Ogni volta me lo ripeto ma continuo a leggerli e farmi del male :P
    Quanto mi sarebbe piaciuto poter organizzare per andare al Cosmoprof e incontrarvi tutte ç___ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero tanto che riusciremo a incontrarci, prima o poi, mi farebbe troppo piacere <3

      Delete
  22. Ecco. Brava. ABBIMI ( ?! ) sulla coscienza. Io stavo tentando di ignorare quel mascara NYC: spiegami come farò ora ad entrare da Acqua&Sapone ed ignorarlo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. HAHAHAHA non puoi ignorarlo, non puoi xD

      Delete
  23. ieri me lo diceva Hermosa che siete al Cosmoprof assieme. Vi invidio, ci sono un po' di persone che vorrei vedere là ç_ç

    a parte questo, mi hai ricordato che dovrei spicciarmi col mio post e sto bramando quel fard di NYX... mi ispira proprio...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sarebbe tanto piaciuto che ci fossi anche tu :(
      A me piace da morire, lo sto usando un sacco *___*

      Delete
  24. anche io mi sto innamorando del fondotinta di YSL, lo trovo buonissimo anche per la mia pelle mista!
    ti ho assegnato un premio sul mio blog, spero ti faccia piacere! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono felice che ti ci trovi bene :) Corro a leggere, certo che mi fa piacere, grazie mille!

      Delete
  25. Io sto provando la cipria Essence ma ancora non mi sono fatta un' idea precisa

    ReplyDelete
  26. AMOAMOAMO Desert Rose, anche io lo recensirò presto **

    ReplyDelete
  27. Bellissimi sia il trio di blush Sleek sia il blush NYX, hanno davvero dei bellissimi colori. Sono tentatissima di provare un blush NYX

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3