Review: Let The Good Times Roll

26.12.12

So how was your Christmas?
Did you have fun, ate too much, received awesome gifts?
Changing topic: today's post is about a Lush product that I really couldn't live without: Let The Good Times Roll, a gentle facial wash.
Quindi com'è andato il vostro Natale?
Vi siete divertite, avete mangiato troppo, ricevuto regali fantastici?
Bene adesso cambiamo argomento, il post di oggi parla di un prodotto Lush senza il quale proprio non riuscirei a vivere: Maisenza, un detergente delicato per il viso.
The smell of this product is something just to good to be true. It has been described in a lot of ways, if you can just go and smell it: you'll love it! I'd personally describe it as a cake scent and something else I haven't quite identified yet. It contains polenta, maize flour and cinnamon.
I always look forward to using this every night because I just love the faint scent that lingers on my face after I've used it. I thought I was going completely mad but I've asked several people -several times- to smell my face after I've used it and they confirmed my impression so yay!
To use it you have to take a little amount of water and mix it with some water, I swear that it's easier than it sounds.
It makes my skin instantly smoother and softer. I think it could be described as a really delicate scrub, not just a cleanser.
I feel comfortable using it every day, I have normal skin with dry patches so I don't know if a daily use would be recommendable for sensitive skin.
I couldn't be happier with the way my skin looks, using this everyday doesn't make feel the need to use another stronger scrub once a week -as I usually did-.
I love this and I really think you should try this or at least go give it a sniff so you can tell me what it smells like!

Il profumo di questo prodotto è qualcosa di troppo buono per essere vero. Ho letto moltissime descrizioni di questo odore, se riuscite a passare da Lush andate ad annusarlo: lo amerete! Io sono d'accordo con chi dice che sa di torta, con qualcos'altro che non saprei descrivere. Contiene polenta, farina di mais e cannella.
Ogni sera non vedo l'ora di utilizzarlo perché mi piace troppo l'odore, non troppo forte, che mi rimane sul viso dopo averlo utilizzato.
Pensavo di essere pazza ma ho chiesto a più persone -più volte- di annusarmi la faccia e mi hanno detto che l'odore effettivamente si sente quindi meglio così.
Per usarlo dovete prenderne un pochino e mischiarlo con dell'acqua, giuro che è meno incasinato di quello che sempre. Tra l'altro la consistenza è abbastanza "compatta" quindi non rischiate di riempire il lavandino di Maisenza (anche perché sarebbe davvero uno spreco, è troppo buono).
Dopo averlo usato la mia pelle è subito più morbida e più liscia. Secondo me non è solo un detergente ma più uno scrub mooolto delicato.
Io mi sento di usarlo tranquillamente tutti i giorni, io ho la pelle normale con delle zone più secche quindi non saprei dirvi se l'uso quotidiano possa essere indicato per le pelli più sensibili o problematiche della mia.
Non potrei essere più felice dell'aspetto della mia pelle -per la quale un grosso aiuto l'ha dato la mia amata spugna konjac-, usare Maisenza tutti i giorni non mi fa sentire l'esigenza di utilizzare uno scrub più forte tutte le settimane come facevo prima. 
Sono a circa metà della confezione e la mia pelle è sempre più morbida, quando lo finirò vi aggiornerò sulla situazione ovviamente.
Io sono davvero innamorata di questo prodotto e non posso non consigliarvelo. Se vi capita di dargli un'annusata fatemi sapere secondo voi di cosa profuma!
Magari è come la Felix Felicis che ha un gusto diverso per chi la prova, chi lo sa.



With love,
S.

28 comments

  1. Mi hai incuriosita, andrò ad annusarlo in negozio appena capiterò in zona.

    ReplyDelete
  2. X me e' troppo aggressivo a essere usato quotidianamente, e l'odore non mi fa cosi' impazzie: x me sa di polenta... sono strana?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ilaria direi di no! Anche perché alla fine la polenta è uno degli ingredienti :) Io però proprio non la sento...misteri.

      Delete
  3. L'immagine di te che ti fai annusare la faccia è spettacolare. La prossima volta che passo vado a sniffarlo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. XD lo so, sono scema hahahhaha prova a sniffarlo e fammi sapere secondo te di cosa sa!!

      Delete
  4. Auguri!!! Io ho trascorso un bellissimo Natale! Boo e il suo ragazzo mi hanno regalato una scatola con tantissimi prodotti Lush! Non vedo l'ora di provarli e poterli recensire!!!!!!
    Questo detergente non c'era, però mi ispira moltissimo ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tanti auguri anche a te :D Oooh i regali Lush sono sempre graditissimi *______* Brava Boo!
      Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni allora! un bacione!

      Delete
  5. Ok, mi state convincendo sempre più ad andare a fare un salto al negozio Lush a 20 Km da casa XD
    Prima o poi lo farò, cercando di prendere poche cose (visto anche il prezzo XD) un bacione!
    And happy boxing day!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io questo lo amo! Se vai in questo periodo ci sono tutte le confezione natalizie a metà prezzo e ci sono un sacco di bei prodotti :)
      happy boxing day anche a te cara :*

      Delete
  6. Io ho ricevuto un bellissimo regalo di Natale grazie a te <3 Consiglio vivamente a tutte di leggere il blog di Drama in presenza del proprio fidanzato :D

    Uffa ma lo sai che quando sono andata da Lush era già finito?! Me triste!! Domani dovrei tornare in centro, se riesco ad annusarlo, so già che lo amerò. Ho una passione viscerale per la cannella!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che bello <3 <3 <3 <3
      Noo che peccato :( Si se passi e lo trovi fammi sapere se ti piace il profumo!!

      Delete
  7. Il profumo di torta è strepitoso, c'è poco da fare. E' un must per le feste ;)
    Auguri!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono d'accordo! Tanti auguri anche a te :)

      Delete
  8. Torta?! TORTA?! Aiuto devo correre da Lush!

    ReplyDelete
  9. non sono mai entrata da lush! c'è solo a torino, ma è lontano da dove vado di solito...ma per il periodo dei saldi farò un giro solo di shopping e ci voglio andare! voglio annusare tutto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. All'inizio tutti i profumi tutti insieme rimbambiscono un po' D:

      Delete
  10. cavolo ci sono stata settimana scorsa e non l'ho visto!! :( la prossima volta snifferò :D

    ReplyDelete
  11. Prima di tutto Buone Feste!
    Finalmente l'ho preso anche io!!!
    Mi piace veramente un sacco, il profumo non lo so descrivere! Torta? Io la cannella ce la sento... devo dire che non mi immaginavo fosse così, mi sembra anche simile a labbra da cinema, solo più dolciastro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ooh labbra da cinema! Mi scordo sempre di prenderlo!

      Delete
  12. Segnata! Sarà il prossimo detergente!

    ReplyDelete
  13. Mi hai incuriosita, peccato non avere vicino una bottega Lush per annusare tutti questi prodottini sfiziosi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh che peccato davvero :( anche perché prendere una cosa a scatola chiusa rischiando che non ti piaccia l'odore è davvero un peccato :(

      Delete

Thanks for commenting <3