Life.

28.11.12
Sometimes life has no mercy.
One bad thing after the other. You can't even stop to think about the gravity and enormity of the challenges you're facing, you just struggle to keep up.
I'm kind of tired, I always thought I was strong but I'm getting weaker.
But we always have to hope for a better tomorrow, right?
So here I am, writing this pointless to my blogging friends, hoping that you and the ones you love are safe and happy.
Keeping this blog makes me think about frivolous, glittery and shiny things, it never ceases to make me smile and is one of the things that keep me going.
Hugging you,
S.

A volte la vita non ha pietà.
Una cosa brutta dopo l'altra. Non si riesce nemmeno a fermarsi a pensare alla gravità e all'enormità delle sfide che stiamo affrontando, fatichiamo solo a tenere il passo.
Sono un po' stanca, ho sempre pensato di essere forte ma inizio a sentirmi debole.
Ma dobbiamo sempre sperare in un domani migliore, vero?
Perciò eccomi qui, a scrivere questo post senza senso per le mie amiche blogger, sperando che voi e le persone che amate siano al sicuro e felici.
Tenere il blog mi fa pensare a cose frivole, glitterate e scintillanti, non smette mai di farmi sorridere ed è una delle cose che mi fa andare avanti.
Vi abbraccio,
S.

P.S. I'll be back as my normal self tomorrow.
P.S. Tornerò di nuovo come la solita me stessa domani.

74 comments

  1. ti capisco bene, periodaccio anche per me ..

    ReplyDelete
  2. aaaaw topastra :( ti mando tantissimi abbracci, purtroppo solo virtuali! <3 spero che tutto torni ad andare meglio al più presto, un abbraccione gigantesco e stritoloso per la mia adorabile Drama! *SQUEEZE*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Svampi <3 me lo prendo tutto l'abbraccio!

      Delete
  3. Certo, bisogna sempre pensare che andrà meglio...perchè qualcosa alla fine qualcosa succede e si mette in meglio. ti auguro veramente che succeda prestissimo. il blog è di "frivolezze", ma se hai voglia di sfogarti saremo tutte qui a sostenerti.
    un grossissimo bacione!

    ReplyDelete
  4. Mi sento spesso come ti stai sentendo tu (chiaramente lo sto immaginando, ma penso di capire), personalmente passare del tempo qui su Blogger, dando sfogo alla mia passione, raccontando un po' di me ed esprimere i miei pensieri mi ha dato la forza di superare quei momenti difficili e so che sembra davvero una cazzata( si possono dire brutte parole sul tuo blog??) ma nonostante non ci conosciamo personalmente ti mando un abbraccio gigante e ti sono vicina perchè comunque quando senti che qualcuno è infelice cerchi sempre di aiutare in qualche modo.
    STAY STRONG ♥
    Un abbraccio, fortissimo :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, davvero, mi hai scritto delle cose bellissime.
      E direi che in certi casi le brutte parole ci stanno proprio.
      Ricambio l'abbraccio

      Delete
  5. Io adoro la tua solita te stessa. Ma mi piace anche la parte che ci racconti stasera. E questa parte io vorrei abbracciarla e confortarla, perché dice cose giustissime. La vita è sempre lastricata di ostacoli...a volte davvero non si sa come scavalcarli.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dama, grazie. Mi hai fatto sentire meno sola, grazie davvero.

      Delete
  6. I followers ci sono anche per questo, per leggere e comprendere momenti non sereni di chi sta dietro il blog.
    Non è un post senza senso nel momento in cui parli di qualcosa o tante cose che ti fanno soffrire.
    Nonostante i glitter e lo shimmer, nonostante le cose più frivole, sta tranquilla che c'è chi ti capisce in pieno.
    Ti mando un abbraccio caldissimo augurandoti di passare il più velocemente possibile questo tunnel doloroso e di sapere del ritorno del tuo sorriso.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione, anche perché dopo aver letto i vostri commenti -dopo un bel pianto- mi sono davvero sentita meglio. Grazie dell'abbraccio, ricambio.

      Delete
  7. La mia piccola principessa del marrone.
    Qualsiasi cosa accada, qualunque sia la gravità non cedere mai piccola Drametta, mostra il tuo splendido viso e il tuo sorriso più radioso perché le persone che ti sono accanto hanno bisogno di vederti così. Tra glitter, profumi e polveri scintillanti tu hai trovato tante amiche su cui contare, noi siamo qui'! Ti abbraccio forte forte, spero che domani vada meglio. <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Simo grazie davvero. Per me sapere che ci siete vuol dire davvero tanto, non immagini quanto. Ricambio l'abbraccio.

      Delete
  8. Un abbraccio anche da parte mia, di quelli forti e che trasmettono calore. Anche io ho avuto un maggio/giugno con alcuni tra gli eventi più dolorosi capitati in vita mia per cui ti capisco. Dovevo sorridere per gli altri e quello ha dato forza anche a me, per cui non farti togliere il sorriso e la tua frizzante personalitá :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci proverò :) Grazie davvero, di ogni tua parola.

      Delete
  9. Il blog mi ha aiutato in un bruttissimo periodo della mia vita di cui si trova anche traccia nel blog stesso, quindi spero che pensare a cose glitterate e scintillanti aiuti anche a te a guardare avanti!
    Noi siamo qui, anche per ascoltare.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi stanno aiutando tantissimo Manu, grazie mille.

      Delete
  10. Mi dispiace :( spero che questo brutto momento passi prestissimo, intanto ti abbraccio forte forte e ti mando tantissimi baci!

    ReplyDelete
  11. Non dobbiamo sperare sempre in un domani migliore... ma in un domani STRAORDINARIO!!!!!!!!!!!!!!! Ti stritolo in un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  12. Cara, non so cosa stia succedendo ma sappi che ti mando un mega abbraccio e anche se virtualmente ti sono tanto vicina :*

    ReplyDelete
  13. anche se non so quali siano le cause scatenanti so benissimo che "tipo" di periodo stai passando, perciò ti sono veramente vicina. Può sembrare in certi momenti che al peggio non ci sia mai fine, ma la verità è che prima o poi la ruota gira e le cose belle che ti accadranno ti sembreranno perfino più belle proprio perché per via di questo brutto periodo le vedrai come un dono.
    Coraggio e non farti remore a sfogarti sul blog, in fondo è il tuo piccolo angolo personale! ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Speriamo speriamo speriamo :) un bacione e grazie!

      Delete
  14. non so cosa sia successo ma se hai bisogno sai dove contattarmi, vero? :*

    ReplyDelete
  15. Spero che questo tuo brutto periodo finisca presto... Qualcuno diceva che non può piovere per sempre e io aggiungerei che dopo la pioggia arriva sempre un fantastico arcobaleno, per cui ti auguro che arrivi prestissimo!!
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non vedo l'ora di vedere l'arcobaleno :) Grazie Pamela <3

      Delete
  16. Drama che succede? Spero niente di grave! Ti mando un bacione, cerca di tenere duro, vedrai che questo periodo passerà! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Sara, tante cose tutte gravi. Spero che passi velocemente :)

      Delete
  17. <3 un abbraccio da me e da siNior Broccolo, anche se non sappiamo cosa sia successo ti siamo virtualmente vicini!
    e broccolosi!
    :*

    ReplyDelete
  18. Mi dispiace se stai mandando un brutto momento, se ti può consolare qui siamo stati colpiti dall'alluvione...
    ti mando un grandissimo abbraccio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah cavoli mi dispiace da morire e non mi consola, anzi :( grazie dell'abbraccio, ricambio!

      Delete
  19. Cara la mia Azzotichiami, non sono brava a consolare le persone, sono più brava a farle ridere sparando cazzate, cosa che spero di aver fatto stasera su twitter...anche se ammetto che la parte più delirante è arrivata dopo! non sai quali incredibili discorsi ti sei persa: siamo passate dalla gara di rutti, ai glitter, all'esorcismo di hello kitty, alla gente che va in giro coi culi in aria e abbiamo concluso con la supremazia milanese.. e il tutto era legato da un indissolubile filo logico!
    tutto questo per dirti di non abbatterti, come vedi c'è chi sta decisamente peggio di te, e non è detto che a noi passi :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Carissima Deirdre, grazie per ogni sorriso che mi strappi con i tuoi tweet.

      Delete
  20. Sono proprio le "frivolezze", le cose glitterose e scintillanti che ci fanno andare avanti nonostante tutto, perché nella vita serve sempre un po' di leggerezza, specie se ci sono tante cose che non vanno come vorremmo. Quindi continua a sfogarti qui e a parlare di ombretti e glitter, noi siamo qui ad ascoltarti in ogni caso! Ti mando un abbraccio, sperando che ti arrivi lo stesso anche se virtuale!
    Forza.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi è arrivato Selli, eccome se mi è arrivato <3

      Delete
  21. la vita spesso è bastarda ma bisogna imparare ad affrontarla a testa alta anche se a volte ci sentiamo abbattuti.. se non ci fossero le "frivolezze" e pensassimo solo alle cose brutte che ci succedono non riusciremo ad andare avanti giorno per giorno; per fortuna che ci sono le nostre passioni che ci ricordano che basta poco per stare bene :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Laura quanto hai ragione...si, a volte basta davvero poco per tirarci su :)

      Delete
  22. Mi dispiace sentire queste parole. Ti mando un abbraccio e un bacio con la speranza che tutto si sistemi.

    ReplyDelete
  23. Mi spiace sentirti così giù anche perché dalle tue parole traspare che non sono problemucci piccoli. Spero tutto si risolva presto. Ti mando un grandissimo abbraccio virtuale.

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, purtroppo no. Speriamo Ery, un bacione

      Delete
  24. Drametta cara, mi rattrista un sacco sentirti così giù!!
    Noi ci siamo sempre, e ci piaci sia così, che quando sei la solita te stessa, che compra 10 ombretti marroni (ma tutti diversi eh!) e che non sa descrivere i colori. Ti abbraccio forte!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hahahaha mi hai descritta alla perfezione! Grazie tesoro <3

      Delete
  25. Posso capitirti, è un periodo tutt'altro che facile anche per me. Anzi gli ultimi 3 anni mi hanno messa davvero a dura prova, ma ogni giorno che passa cerco di essere forte. Le sfide servono a farci crescere e a farci affrontare nel modo migliore ogni problema. Continua ad essere positiva e solare ed entusiasta come traspare da ogni tuo post. Ti abbraccio forte ^^

    ReplyDelete
  26. Mi dispiace molto... spero che la situazione possa risolversi al più presto. Un abbraccio forte "_"

    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
  27. Ho aperto il blog in un periodo un po' foffo e mi ha aiutato molto: spero che adesso tu provi la stessa sensazione. Un abbraccio cara, qualsiasi cosa sia, ricordati che è solo "un momento" (magari un po' lunghetto è, ma il tempo è relativo :D).
    Bacini :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, provo esattamente questa sensazione :) un bacio

      Delete
  28. Un abbraccio Drama, hai visto quante persone ti sono vicine? *__* Non abbatterti, mai e poi mai!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non sai quanto mi abbia tirata su questa cosa, davvero. un abbraccio a te!

      Delete
  29. Cucciola mi vien male a sentirti dire così :( Ti capisco bene...ma tempi migliori arriveranno, arrivano sempre! E una buona dormita aiuta a vedere le cose in maniera più positiva :) Noi siamo qui, tieni la mente impegnata e facci diecimila review al giorno!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non penso di aver mai avuto così tanti post nelle bozze xD grazie tesoro <3

      Delete
  30. Mi sono iscritta solo ora ma vorrei mandarti il mio abbraccio...certo tenere un blog e occuparsi di cose frivole e divertenti ci aiuta a sorridere e il tuo sorriso deve esserci sempre anche se in certi momenti non è sempre facile...un abbraccio da una tua nuova iscritta...Dany ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dany, grazie mille :) Ricambio di cuore l'abbraccio.

      Delete
  31. Amorina, mi spiace sentirti così giù. Ti mando un abbraccio grande, grandissimo! <3
    Ricordati che ti aspetto a Brescia con un muffin grande come una casa, lenisce tutti i dolori! <3

    ReplyDelete
  32. Aww, hope you´re feeling better tomorrow! Sometimes we just have to face days like that, but I´m sure you get through it :) Sending warm thoughts! xx

    ReplyDelete

  33. Tesoro, ti stringo forte...non so cosa ti sia successo, ma ti sono virtualmente vicina :)

    ReplyDelete
  34. penso chedurante i momenti brutti,ci voglia comq un momento per svagarci pensando a frivolezze o cose scintillanti !anche le piccole cose o i piccoli momenti di felicità a volte danno grosse gioie!! bacione eli

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai perfettamente ragione Eli :) grazie...

      Delete
  35. anche a me fa bene il blog...fa pensare alle cose frivole e ti fa pensare un po' meno ai problemi quotidiani! penso sia abbastanza terapeutico!!

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3