Haul: Inglot, Mac, Neve Cosmetics

9.11.12


I haven't been doing haul posts in a while but I've decided to do one because there are two new products that you may like to see swatched, these are the things I've bought a couple of days ago during a great day with Takiko, Misato and Lidalgirl.
È un po' che non faccio post haul ma ho deciso di farne uno perché ci sono un paio di cose che fanno parte di collezioni nuove e magari potrebbe farvi piacere vedere qualche swatch prima delle recensioni -che come mio solito arriveranno quando i prodotti non saranno più in vendita-, questi acquisti sono frutto di una bellissima giornata con Takiko, Misato e Lidalgirl.




Inglot! I've never tried their products and I didn't really know where to look. That store is just amazing!
I decided that I wanted to try their eyeshadows so I started swatching every shade that attracted me. Which means all of them.
Luckily Takiko, thank you <3, helped me figure out which shade I actually wanted and here's my first freedom system palette!
We chose a blue shade, Pearl 428, a medium purple, Pearl 445, a peachy beige, 397, and a matte grey, Matte 376.
I'm really happy I didn't end up with my usual beige and brown eyeshadows, Svampi and Deirdre do you believe me know?.
I can't wait to properly test these eyeshadows!
Did you try Inglot's products? Any recommendation?
Inglot! Non avevo mai provato i loro prodotti e non sapevo bene dove guardare. Quel negozio è davvero meraviglioso.
Ho deciso di voler provare i loro ombretti, di cui ho sentito meraviglie, quindi ho iniziato a swatchare tutti i colori che mi attraevano.
Il che vuol dire tutti.
Per fortuna Takiko, grazie <3, mi ha aiutata a scegliere quale tonalità volessi davvero ed ecco qui la mia prima palette Inglot! 
Abbiamo scelto un blu, Pearl 428, un viola media, Pearl 445, un beige pescato, 397, e un grigio opaco, Matte 376.
Sono felice di non aver ceduto ai miei soliti beige e marroncini: Svampi e Deirdre adesso mi credete? Malfidenti!
Voi avete provato i prodotti Inglot? Qualche consiglio?






This is my second Neve Cosmetics's product, part of the French Royalty collection. This particular eyepencil is called Zaffiro and I just love this shade, I've never seen anything like it!
We've been in a new organic beauty store. Lidalgirl, keep in mind that you'll take me there again.
Io ho solo un altro prodotto di Neve Cosmetics: un altro dei pastelli, nella tonalità Pioggia.
Questa matita fa parte della collezione French Royalty e si chiama Zaffiro. Siamo andate nella nuova bioprofumeria Thymiama e per me è stata un po' una rivelazione: non avevo mai visto tanti prodotti che c'erano in vendita ma ne avevo sentito parlare. Lidalgirl, sappi che un giorno mi ci riporti!
Voi prenderete qualcosa da questa collezione?



Here it is, Dramatic Encounter. Part of the Glamour Daze collection, this lipstick is a beautiful mix of a real dark plum and something else I can't describe. I thought it may be a little too much and, when I've first tried it on, I couldn't really see me in it. But I rapidly fell in love with it and decided to get it. 
Misato, Takiko and Lidalgirl reassured me that it actually looked good on me so I cave in and bought it.
I bought a lip pencil that looked good with it, Nightmoth, and I can't wait to use them both.
Eccolo qui Dramatic Encounter. Ve ne avevo già parlato su Facebook -non seguitemi, scrivo cose troppo idiote- mercoledì sera. Questo rossetto è un mix meraviglioso di prugna scuro e qualcos'altro che non so descrivere, ho letto che è stato definito melanzana (Chiara, aubergineeeee!) ma a me non sembra. D'altronde chi sono io per descrivere un colore? 
Pensavo che fosse un po' troppo per me e quando l'avevo appena provato non riuscivo proprio a vedermelo addosso. Avevo paura che fosse un po' troppo ma me ne sono rapidamente innamorata -ieri pomeriggio l'ho messo per stare in casa, parliamone- e ho deciso di prenderlo. Misato, Takiko e Lidalgirl mi hanno detto che effettivamente mi stava bene e quindi mi sono arresa e l'ho preso.
Ho anche acquistato la matita labbra da *abbinarci* (non suona malissimo?), Nightmoth, e non vedo l'ora di usarli entrambi, magari per uscire di casa.















Another piece from the Glamour Daze collection, this one is a Kohl Power in the shade Mistery: a beautiful dark green on a black base. I already know that I'm going to use this a lot.
Un altro pezzo della Glamour Daze, questa è uno dei Kohl Power nella tonalità Mistery: un bellissimo verde scuro su una base nera. So già che la userò tantissimo.

I really liked meeting other bloggers, just like I loved meeting Jess, Manu, Tizy and Violet and I can't wait to meet Hermosa.
Mi è piaciuto moltissimo incontrare altre blogger, così come mi è piaciuto incontrare Jess, Manu, Tizy e Violet e non vedo l'ora di incontrare anche Hermosa.

With love,
S.

121 comments

  1. Ciao Cara,
    mi hai tradito...sigh sob...ti volevo portare io da Inglot...sigh sob. La prossima volta che ci introviamo ci devi essere, se no me la lego al dico come una bambina! Sto scherzando sono contenta che tu abbia trovato Inglot hai visto che meraviglia di negozio ( ma quella bioprofumera è a Roma?) Baci buona giornata Alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. a Milano! in Via Emanuele Filiberto ;)

      Delete
    2. c'è anche a Roma comunque l'originale. Via Bragadin 97 (o 107... non ricordo mai quale sia il civico nuovo e quello vecchio), metro Cipro, 3 minuti a piedi neanche. E sempre a Roma c'è anche Panda Shop che merita ancora di più (e ha anche un e-shop)

      Delete
    3. Alex una volta andiamo insieme! Sia Lidalgirl che Misato hanno risposto alla tua domanda :) un bacione!

      Delete
  2. Mi piace tantissimo tutto quello che hai comprato! Il rossetto Mac è qualcosa di meraviglioso, hai fatto benissimo a comprarlo. Ora non resta che uscire di casa :D

    ps. piacerebbe tanto anche a me incontrarvi, anche se timida come sono credo che mi vergognerei un sacco *____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si quel rossetto è semplicemente stupendo! Elli anche io mi vergognavo da morire, sono timidissima hahaha

      Delete
  3. These are gorgeous products! I love Inglot eyeshadows, so glad you tried them! And that sapphire blue eyeliner is soooo pretty! Great haul!

    ReplyDelete
  4. io ho scoperto inglolt da un paio di settimane...le matite neve mi piacciono tanto, sono le uniche che uso e non mi fanno piangere gli occhi, però blu è un colore che proprio non prenderei, non mi piace. secondo me i colori degli ombretti di staranno benissimo!!
    un bacio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Neanche io la conosco da tantissimo Mari sai? Sto provando gli ombretti e li amo! un bacio!

      Delete
  5. Anch'io non vedo l'ora!!!!! (su di me gli Inglot hanno una riuscita pessima....)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Manca pocoooo :D Per ora su di me funzionano alla grande, mi dispiace che non vadano d'accordo con le tue palpebre :(

      Delete
  6. Vabbè il rossetto non lo commento neanche, è pure un amplified, muoio *__*
    E quel grigio di Iglot mi sta dando dei pensieri...mi è improvvisamente venuta voglia di truccarmi di grigio, ma non ne ho neanche uno D:
    Però non è giusto, anche io ti-vi voglio incontrare *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo amo *__* Ti serve un grigio, prendiamolo al nostro primo incontro insieme, mi piacerebbe troppo!

      Delete
  7. Buahahahahah aubergine *__* spero di poterlo comprare anch'io un giorno D.E., sembra un colore favoloso *__* chissà se l'avete paragonato a media/dark side ... *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. A quello no, a Cyber sì (è leggermente più freddo). Rispetto a Media e Dark Side ha una punta di viola in più secondo me. ;)

      Delete
    2. Io non l'ho paragonato a niente perché ero troppo stordita hahahaha però abbiamo giusto qui sopra un commento molto competente :D

      Delete
  8. Adoro la matita verde e il pastello blu...

    new post: makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss
    Francy.

    ReplyDelete
  9. La matita blu della neve è nella mia wishlist, il colore è meraviglioso! *_*
    Il rossetto Mac poi è veramente molto bello!
    Complimenti per gli acquisti, soprattutto perchè non sono tutti sui toni del nude! XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. È davvero stupendo! Lo soooo, sono grandi traguardi :D

      Delete
  10. anch'io ho acquistato Dramatic Encounter, non vedo l'ora che arrivi! *__*

    ReplyDelete
  11. Acquisti bellissimi! mai provato nè Inglot nè Mac, il rossetto è bellissimo (ed anche la matita abbinata ahahah)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Inglot temo diventerà un mio grande amore :D

      Delete
  12. Deve essere stata una giornata grandiosa! E mi piacciono molto i tuoi acquisti.

    ReplyDelete
  13. hai tradito i marroncini!!!sacrilegio!Ma davvero indosserai quel rossetto?ho provato quello appena usciti con la collezione Chanel, stupendo, ma sembravo una darkettona!

    ReplyDelete
    Replies
    1. lei no. lei ci sta benissimo con quel rossetto *_*

      Delete
    2. Hahahaha Alessia i marroncini sono sempre nel mio cuore!
      Misato: <3

      Delete
  14. quante cose belleeee...io ieri ho fatto "shopping" da sephora...ok, ho speso 50 euro per due cose, ma di tanto in tanto si può fare XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uuuh adesso vado a vedere cos'hai preso :D

      Delete
  15. ma quel rossetto è qualcosa di meraviglioso, credo che infesterà i miei sogni a mo' di fantasma, lo voglioooooOOOOooooooOOOoooo (ok, la smetto. È che i rossetti per ora sono l'unica cosa che non smetterei più di comprare. Al diavolo ombretti e matite, datemi rossettiiiiiiiiii) *la ricoverarono poco dopo*

    ReplyDelete
    Replies
    1. HAHAHAHAHAHA me lo sono immaginato che fluttua nei tuoi sogni, meraviglioso. Io ultimamente sono in fase fondotinta e illuminanti. Non che non compri tutto il resto ma sono letteralmente andata in fissa per il fondo nuovo Burberry e per quello di UD, nonostante mi trovi benissimo con quello che ho ora -.-

      Delete
  16. bellissimi colori quelli inglot! da un po' vorrei provare qualcosina. mi attira anche la nuova pastello neve e rossettino + matitina mac. molto particolari.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io ero molto curiosa di provarli, ne sentivo parlare da un sacco di tempo!

      Delete
  17. Il rossetto è meraviglioso *___* Anche io ieri sono stata per la prima volta da Inglot: mi sarei portato via tutto e alla fine, preda dell'indecisione più totale, non ho preso nulla! Oggi a mente fredda ci riprovo :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. HAHAHAHA capisco la sensazione! Fammi sapere se hai preso qualcosa :)

      Delete
  18. Eheheheh brava tesoro che hai lasciato stare gli ombretti marroni!!
    Strabello il rossetto, anche io ne voglio uno così!

    ReplyDelete
  19. Dovresti proprio spulciare il sito neve, sono convinta che ti verrebbe voglia di fare un bell'ordine! Io ho tantissimi ombretti, alcuni blush, e boh insomma un po' tutto, mi piace davvero molto. Gli ombretti poi hanno una tenuta formidabile e colori davvero belli! Oltretutto ci sono quasi tutti gli swatches sul loro canale youtube ;)
    E giuro che non mi hanno pagata ahahahah

    ReplyDelete
    Replies
    1. Angie hahahahahahaha fatti assumere! Comunque Neve mi attira da moltissimo ma mi ha sempre frenata il fatto di dover comprare online, sono felice di aver trovato un negozio relativamente vicino dove comprare :)

      Delete
  20. Mi piace proprio tutto!! ombretti, matite (la matita blu di Neve è l'unica cosa che mi aveva colpito della nuova collezione), e il rossetto è una meraviglia *.*
    (evviva la ribellione dai marroncini!!! xD)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quella matita è splendida! Siii ribelliamoci :D

      Delete
  21. Bellissimi acquisti, davvero! mi sono innamorata del rossetto di Mac(Ok, ho una vera ossessione per i rossetti) e della palette di Inglot (colori stupendi)!
    Mi piacciono sempre le tue recensioni, perché conosco sempre prodotti nuovi!
    Miss Piggy di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quel rossetto è bellissimo! Mi fa davvero piacere :) un bacione!

      Delete
  22. Dramatic Encounter è semplicemente stupendo *__________*

    ReplyDelete
  23. Whenever you want, my dear. Vendono il mio balsamo e mi interessano anche gli shampoo, quindi ci manca che non ci torno ;)
    La matita blu io l'ho usata ieri, mi sembra meno sbavosa degli altri Pastelli. per sicurezza l'ho fissata con la cipria Hollywood e poi ho ripassato il tratto, mi è arrivata intatta (tranne negli angoli interni, ma quello me lo fanno quasi tutte le matite) all'una di notte!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci conto :D
      Io non l'ho ancora provata ma in compenso ho usato tuuuutti i giorni Mystery, mi piace da morire!

      Delete
  24. Quante belle cose, complimenti per gli acquisti.
    Possiedo anche io il Pearl 428 di Inglot e l'ho pure recensito diversi mesi fa.
    Bellissima la matita Neve, la prenderei anche io...insieme ad uno degli ombretti nuovi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono andata a leggere la tua recensione Dama e sono ancora più felice di averlo preso!

      Delete
  25. Inglot shadows are amazing, have fun with them. I see you chose bright colours.

    ReplyDelete
  26. DRAMA! MI STUPISCI :D i colori che hai scelto (di tutto, ma davvero tutto) sono splendidi. Un applauso *clap clap clap clap* :D oltretutto non vedo l'ora di vedere (vedo, vedere..parlo come mangio: come un porcello) il rossetto su di te D: e so già che sarò tanto gelosa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie hahahaha mi piace da morire su di me e ne sono felice più che altro perché non pensavo che avrei messo un colore simile!

      Delete
  27. Mi dimenticati di scrivelo nel commento precedente! Ti ho appena taggata in un tag (appunto haha) spero ti faccia piacere e complimentii per il blog :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa molto piacere anche perché è un tag davvero bello :)

      Delete
  28. Drama, tutti sti colori in una volta sola!! XD
    Le due matite sono bellissime ma quella verde/nera mi ha rubato il cuore...
    Il rossetto sono sicura ti starà benissimo! foto! foto! :)

    ReplyDelete
  29. La pastello di neve e il rossetto di mac!! *__* Li voglio!!

    ReplyDelete
  30. sei un pozzo malefico di tentazioni, mi fai nascere necessità come solo le pubblicità dei mascara sanno fare, sappi che un po' ti odio, bonariamente sia chiaro!

    ReplyDelete
  31. Il quad di Inglot mi piace un sacco, basta la prossima volta che vado a Milano devo prendere anch'io un ombretto di questa marca! Il rossetto io l'avrei definito un prugna, ho anch'io una fantasia per descrivere i colori, ahahahah!!! ^_^

    ReplyDelete
  32. Oddioooo perchè, perché??? (DISPERAZIONE DA LONTANANZA)
    Tutto bello, bellissimo Drametta, e poi vogliamo parlare di quel quod COLORATO???? Questi sì che si chiamano cambiamenti. Un bacino.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Simooo speriamo di riuscire a vederci anche noi una volta *___* un bacio e un abbraccio!

      Delete
  33. Bellissima la Mystery! Quel rossetto non riuscirei mai a metterlo per uscire!
    Piacerebbe anche a me conoscervi!!!

    ReplyDelete
  34. Ma..ma..a Milano quindi vendono neve? *__*
    Appena ci torno ci andiamo, eh?

    ReplyDelete
  35. Ooh, quella palette! Ooh, Mistery *__* Questa matita la prenderò di sicuro :)

    ReplyDelete
  36. Il Dramatic Encounter........ sbavvvvvvvv :Q__

    ReplyDelete
  37. Vedo del bluuuuuuu? Scherzo molto belli i colori che hai scelto.. inglot mi piacerebbe prendere qualcosa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per ora è presto ma già li amo questi ombretti!

      Delete
  38. <3
    sono troppo contenta di averti fatto la proposta indecente di incontro. Anche per le tue spese.
    Speriamo di replicare presto ç_ç

    ReplyDelete
  39. great picks for the Inglot shadows! I've tried most of their products but I like the shadows and blushes the best:) I havent seen glamour days yet, I really want to try the new eyeshadow!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I'll soon try their blushes then, thanks for the tip Amalia! x

      Delete
  40. Acquisti meravigliosi specialmente il rossetto <3

    ReplyDelete
  41. la matita neve e la palette Inglot mi piacciono tantissimo!!!

    ReplyDelete
  42. i colori delle matite sono bellissimi!!!

    ReplyDelete
  43. Che bello che vi siete fatte questo giro truccoso :) I colori degli ombretti Inglot mi piacciono proprio! E la matita Neve è l'unica cosa che mi tenta della collezione** Resisto solo perchè ho un altra matita blu scuro (non metallizzata però) e sono strapiena di matite^^''
    Voglio vederti il rossetto ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si davvero :) Devo farmi qualche foto con il rossetto, voglio l'approvazione di tutte :P

      Delete
  44. Che brava che sei stata a contenerti da INGLOT. La prima volta che ci sono entrata sono uscita con due palette complete da 10 .__. Però con lo sconto PRO, dai. Non ho fatto troppi danni XD
    Per la tua prossima visita di consiglio di dare un'occhiata anche ai pigmenti - ce n'è uno che è uguale a Satin taupe *__* - e agli eyeliner in gel; quelli si che sono waterproof. ^__^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beatrice penso che avrei fatto fatica a scegliere 20 ombretti xD Grazie mille per i consigli, al prossimo giro so cosa guardare!

      Delete
  45. soooo jealous about the inglot palette... la voglio anche io!!! bellissimi colori :)

    ReplyDelete
  46. anche io voglio andare presto alla profumeria thymiama, devo assolutamente scegliere cipria e fondo di neve ma non mi va di prenderli su internet, voglio provare i colori!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per fortuna adesso c'è questa possibilità :)

      Delete
  47. Mi piace moltissimo Mistery!! E anche la palettina Inglot, io adoro i loro ombretti.
    Sto facendo un pensierino anche io sulla matita nuova di Neve, dal tuo swatch mi piace parecchio!
    E poi, insomma, ma voglio incontrarvi anche iooooooooooo!!!!! :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io voglio incontrare anche te T____T

      Delete
  48. Mamma mia che meraviglia la combo matita+rossetto!! Stupenda!

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
  49. Non vi ho beccate per un giorno ç___ç
    Bellissimi acquisti! Io adoro gli ombretti Inglot, sono i miei preferitissimi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che sfiga :( Io me ne sto già innamorando!

      Delete
  50. accidenti *_* il rossetto è proprio bello :Q__,,

    ReplyDelete
  51. non c'è una cosa che non mi piace *_* ottimi acquisti dal primo all'ultimo! la matita blu d neve è l'unica che mi piace della nuova collezione..

    ReplyDelete
  52. <3
    mi ha fatto piacere aiutarti con la palette! sono dei bellissimi colori.

    e confermo che il rossetto ti stava divinamente e sembravi tutto tranne che darkettona!

    ReplyDelete
  53. che acquisti meravigliosi *_* mi sono innamorata della matita Mistery... spero sia già sold out così non mi viene la tentazione xD

    Takiko ha buon gusto e ti ha consigliato una bellissima palette, e poi non vedo traccia di nudi e marroncini e siamo tutte felicissime ^_^

    ReplyDelete
  54. Mi ero persa questo post e per fortuna non ho MAC e Inglot vicini. Gli ombretti Inglot mi tentano in una maniera...
    L'unica volta che sono stata in negozio non li ho nemmeno guardati perchè non potevo prenderne ed ho optato per due pigmenti ed il Duraline che amo alla follia.
    Il rossetto è... meh! Splendido...

    ReplyDelete

Thanks for commenting <3